clemm coemm (19 lettori)

Sissa

Forumer storico
una volta a destra, una volta a sinistra....mah! basta la poltrona

pistoiavoto2.JPG

SI SCOPRONO ANALOGIE INTERESSANTI :
BIANCALANI.JPG
ARS.JPG

partitosovranista.JPG
NON SI CAPISCE CHI COPIA CHI .......................

SOVRANITA.JPG

pistoiavoto.JPG

pioneer68

Arconte
Certo che vedere tutti sti volantini i cui i loro "segnalati" sono praticamente alleati con tutti e tutto, sostengono tutto e tutti e sono quanto di più collegati con la normale politica è veramente ridicolo!

Erano anni che non ridevo così tanto.

Petrus

Forumer storico
Post #11578 di pagina 1158 (28/02/2017)

E' cmq inutile leggere perchè il 24 marzo sarà un giorno come un altro, dove dirà solo la "vera" data, che sarà il 18 giugno....... od il 18 settembre...... dipende dai "mercati".... Il 24 marzo sarà un altro giorno utile per dare le date.... come il 18 giugno ed il 18 settembre.....

...... ehmmmm, in un post di febbraio scorso, mi pare il 27, da questo forum si dava proprio questa data.... 18 settembre: che le fonti interne abbiano svolto egregiamente il loro dovere, o.... ci ha voluto CITARE....?!!! Caro cocomero, sei prevedibile e scontato come un cocomero al mare, altro che riservatezza!... vai vai...!

Ciao @felicità .............mi dai qualche numero utile da giocare al lotto? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

pioneer68

Arconte
Hahaha "fermiamo le banche" ma che razza di ragionamento è!

E poi come lavorano le aziende? Come si fa a fare e ricevere pagamenti, a operare con l'estero, a pagare i conti, a gestire i risparmi? A essere un paese civile.

Che facciamo torniamo al baratto?

Dementi.

MNEMOSINE

Forumer storico
MA I RAGGI QUANTICI, L'ACQUAPONICA E VILLAGI IDEMM......COME SOPRA.....AH AH AH, IL COMBUSTORE (UN MIO SOGNO PROIBITO) DOVE SONO FINITI?QUALCUNO NE SA NULLA?...AHH E LE PILE AD ACQUA?LA MACCHINA AD ACQUA........RIPUBBLICATE L'ELENCO!!!

Sissa

Forumer storico
Evvai capitano , riprenditi la dignità!! Ma senti chi si stupisce del ritardo :rotfl:

noetica.JPG

Non è per niente etico, noi lo diciamo da circa un anno!
...............

maestrina, maestrina! Vi siete scordati di lobotomizzare qualcuno e ti tocca suggerire le risposte?
lupirisposta.JPG

Users who are viewing this thread

Alto