clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ANCORA CON STA STORIA DELLA 100ma SCIMMIA, COME GLIELO SI DEVE DIRE CHE E' UN FAKE?

Vedi l'allegato 435148

LA STORIA REALE, PRECISATA DA CHI L'HA INVENTATA

Vedi l'allegato 435149

Scusa, sbruffone... ma l'Italia vera, quella che LAVORA e che PRODUCE (testuali parole tue) è per caso quella che rappresenti tu CHE NON HAI MAI FATTO NESSUN LAVORO NELLA TUA VITA E NON HAI PRODOTTO NULLA DI NULLA???????????????????????????????????

RIDICOLO!

Buongiorno ragazzi,
come promesso ormai non scrivo se non davanti a veri ARGOMENTI o novità. Però seguo sempre il forum.
inoltre, come preventivato tempo addietro la vicenda COEMM si sta affievolendo. il circuito NoiSi non sta decollando perché, giustamente, i commercianti vogliono idee chiare, e coloro che si presentano non riescono a risolvere i tanti dubbi degli esercenti. La maggior parte di quelli che entrano nel circuito sono legati, per parentela o amicizie a gente dentro il Progetto.
Lo stesso Morello, ha messo in secondo piano perché ha capito che esiste gente che gli va bene pagare l'euro e credere a tutto quello che gli viene detto. Solo davanti ad un vero colpo di scena vedremo di nuovo un servizio.
per quanto riguarda la questione politica, l'obiettivo ormai è chiaro. il Caporale vuole imitare Grillo e crearsi una figura guida di un movimento. A lui non interessa la poltrona. Qualcuno magari si ritaglierà un piccolo spazio in politica (ma poca roba insignificante) mentre tutto il resto otterrà poltrone, ma quelle dell'Odeon, pagando il biglietto...
un abbraccio...

Buongiorno ragazzi,
come promesso ormai non scrivo se non davanti a veri ARGOMENTI o novità. Però seguo sempre il forum.
inoltre, come preventivato tempo addietro la vicenda COEMM si sta affievolendo. il circuito NoiSi non sta decollando perché, giustamente, i commercianti vogliono idee chiare, e coloro che si presentano non riescono a risolvere i tanti dubbi degli esercenti. La maggior parte di quelli che entrano nel circuito sono legati, per parentela o amicizie a gente dentro il Progetto.
Lo stesso Morello, ha messo in secondo piano perché ha capito che esiste gente che gli va bene pagare l'euro e credere a tutto quello che gli viene detto. Solo davanti ad un vero colpo di scena vedremo di nuovo un servizio.
per quanto riguarda la questione politica, l'obiettivo ormai è chiaro. il Caporale vuole imitare Grillo e crearsi una figura guida di un movimento. A lui non interessa la poltrona. Qualcuno magari si ritaglierà un piccolo spazio in politica (ma poca roba insignificante) mentre tutto il resto otterrà poltrone, ma quelle dell'Odeon, pagando il biglietto...
un abbraccio...

Sono d'accordissimo con te sul fatto che si sta tutto "affievolendo"....
Posso assicurare che ho avuto modo proprio in questi giorni di parlare con una persona che so essere iscritta da almeno 6 mesi ad un CLEMM della zona dove abito. Quando gli ho chiesto come si trova e cosa pensa etc etc, la risposta è stata:" mah cosa vuoi, io non ci capisco niente. In realtà sono iscritta per fare un piacere alla mia vicina di casa, che è "capitana" e ha insistito così tanto..finchè le ho detto di si per sfinimento!. Comunque io non ho mai pagato nessun euro...forse lo paga lei anche a nome mio. E sul tema della card io non ci ho capito proprio nulla...!! Boh...staremo a vadere...".

Ecco come funziona.

Ultima modifica:
Ciao ragazze/i ..........seguo sempre il forum, anche se per ragioni di lavoro non riesco ad essere abbastanza presente ultimamente.......Oggi non ho neanche un euro..........e se anche l'avessi in più, non lo darei di sicuro a quel cialtrone di Sarlo!.........
Iscriviti, dona l'euro e ne avrai 1500 in cambio.. anzi 3000 e poi ne rendi 1500 e gli altri ti restano per vivere: queste erano le premesse e promesse del coemm 1 anno fa.

In realtà sono iscritta per fare un piacere alla mia vicina di casa, che è "capitana" e ha insistito così tanto..finchè le ho detto di si per sfinimento!. Comunque io non ho mai pagato nessun euro...forse lo paga lei anche a nome mio. E sul tema della card io non ci ho capito proprio nulla...!!
Queste affermazioni sono una rappresentazione fedele della faccenda Coemm. Non ci si capisce nulla perché non spiegano di fatto nulla con dettagli e agganci realistici. Qualcuno ci spera o ci crede e sostiene un gruppo a tutti i costi, cominciando dal costo dell'euro a mensile in primo luogo, magari pagato dal capitano per tutti. Tanto dieci euro possono sostituire un biglietto gratta e Vinci. Così non ci si crede, non si capisce ma in modo del tutto irrazionale ci si spera, vagamente e senza convinzione.

. Quando gli ho chiesto come si trova e cosa pensa etc etc, la risposta è stata:" mah cosa vuoi, io non ci capisco niente. In realtà sono iscritta per fare un piacere alla mia vicina di casa, che è "capitana" e ha insistito così tanto..finchè le ho detto di si per sfinimento!.
Per sfinimento. ...
Il Coemm ti sfinisce nel senso che l'insistenza di alcuni vi trascina amici e parenti che accettano per quieto vivere. Sfinisce chi lo porta avanti nei Clemm perché deve sperare oltre ogni ragionevolezza e realismo.
Cerca di prendere x sfinimento anche chi lo contrasta nel senso che, come accade anche per scandali in politica, questi proseguono nonostante prove ed evidenze di bugie pazzesche.
Appello al forum:
non molliamo per sfinimento
.... perché appena si smette di tenere l'erba tagliata cresce di tutto è di più.
È un servizio all'umanità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto