Fonte: COEMM - Il progetto Mondo Migliore
Ieri 09/06/2017 alle 14:56 ·
Equitalia? Meglio definirla "EquItaliota" (ovvero Italia idiota)?
Rilevo un ottimo servizio giornalistico; proposto del quotidiano on line di cui allego il link, per ogni approfondimento.
Con CQ24, già a partire dall'appuntamento fissato per il giorno 16 giugno in Assago (Pv di Milano), abbiamo stabilito un ottimo accordo quadro.
Il COEMM patrocina e lancia questo ottimo giornale on line, spingendolo ad un progetto mix fra web-on line e cartaceo/radio/TV . L'obiettivo, nel tempo, è quello di far diventare questo canale, per tutti, un "Canale Libero di Etica Informazione" (Canale LEI).
Con "Canale LEI" i Cittadini potranno approfondire ogni tipo di informazione; ma essendo garantiti della veridicità dell'informazione stessa; della capillarità e della autentica visione "sul pezzo" d'informazione trattato, di volta in volta. Sia a livello Internazionale, che Nazionale e Locale.
Proprio con la suddetta conferenza del 16 giugno p.v., lanceremo il dettaglio dell'offerta GRATUITA che, Canale LEI, produrrà sino al prossimo 18 settembre. Poi, a chi spetta il QUID, sarà richiesto un minimo contributo mensile; un contributo che non supererà i 5 euro mese. Per cambiare in meglio l'Italia ed il resto del del Mondo, infatti, serve che tutti si impegnino, quel poco, al fine di tutelare e migliorare la qualità della vita ( che passa, soprattutto, da una corretta informazione). L'Editore metterà a disposizione un BLOG per ogni Comune. Esso sarà gestito dalla Capitano del Comparto CTS Comunicazione. Il 16 daremo ogni dettaglio. Chi non sarà presente fisicamente alla conferenza del 16/06, potrà poi vedersi il filmato e "passar parola".
Sulla notizia in se, ovvero che "EquItaliota" possa intervenire a bloccare i nostri conti correnti, vi dico di aver fiducia in quello che, tutti assieme, stiamo costruendo. Da qui alla prossima tornata Elettorale Nazionale, riusciremo a far cambiare le Leggi perfide, in Leggi etiche, sagge, creative, evolutive.
Questo ottimismo deriva da tanti fattori: anni di ricerca, studi, approfondimenti, relazioni, creatività, soluzioni.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ok, non molliamo............ma di fronte all'ennesima richiesta di soldi per patrocinare le attività del coemm attraverso uno strumento d'informazione dichiaratamente di parte, ci vuole stomaco e fegato!!!