clemm coemm (20 lettori)

Formault

Nuovo forumer
Cerasella se i soldi devono essere stanziati i primi a saperlo sono gli stanziatori, i secondi i beneficiari.
In questo caso i primi a saperlo sono 100 mila clemmini che pendono dalle labbra del capo senza osare domandare.
Gli eventuali beneficiari (amatrice) non solo non sanno niente, ma sono anche abbastanza infastiditi.
Perché non dai anche tu un colpo di telefono? Trovi il numero pochi post più indietro.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ah.. codice fiscale ed iban pure? Allora codice fiscale serve per molte cose e ok se devono darti una prepagata ci puo' stare... iban... ecco con quello invece ci attacchi dei pagamenti magari ricorrenti e mandi addebiti... e qui mi viene da pensare d'attaccare il motivo della carta identita' a colori ma non voglio andare oltre e costruire ponti sullo stretto immaginariamente. Pero' effettivamente c'han tutto tra le mani,.

CODICE FISCALE IBAN CARTA D'IDENTITA... MA SOPRATUTTO... FIRMA! (consenso sulla privacy)
 

Formault

Nuovo forumer
CODICE FISCALE IBAN CARTA D'IDENTITA... MA SOPRATUTTO... FIRMA!

A quanto ho capito la firma riguarda solo un documento "sulla privacy". Pare che sia solo per l'autorizzazione ex 196/03 (fatto sta che però c'hanno in mano pure la firma, certo ... detta in altri termini: sanno che Mario Rossi si chiama Mario Rossi, sanno com'è fatto, dove risiede, dove è nato, quando è nato, quanto è alto, come è fatta la sua firma).

Mi si replicherà: eh vabbè ma pure l'amministrazione comunale sa tutte queste cose..

COEMM =/= PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

(=/=) leggasi: diverso
 

Benedetta

Forumer attivo
Scusate se entro di nuovo a gamba tesa.

Gli utenti come te hanno fatto a pezziquesto forum. Io con le belle parole mi ci lavo il .... non mi interessano fatti personali gravi o meno gravi.
Non mi interessa il mondo migliore ne di apostoli ne di coemm. Voglio solo notizie con fatti e dati verificabili. Tutti i vostri commenti sulle vostre esperienza non mi interessano non ci interessano.

Se avete fatto COMPROVATI E DIMOATRABILI CON CARTE allora postate. Il resto potete tenerlo per voi. Non siete i benvenuti
Ecco infatti, @Argo presidente.
Se posso dire, senza voler offendere nessuno, ma la maggior parte (non tutti eh) degli aderenti al clemm coemm mi sembrano quantomeno persone troppo superficiali
Come potete pensare di essere credibili?
 

Benedetta

Forumer attivo
Cerasella se i soldi devono essere stanziati i primi a saperlo sono gli stanziatori, i secondi i beneficiari.
In questo caso i primi a saperlo sono 100 mila clemmini che pendono dalle labbra del capo senza osare domandare.
Gli eventuali beneficiari (amatrice) non solo non sanno niente, ma sono anche abbastanza infastiditi.
Perché non dai anche tu un colpo di telefono? Trovi il numero pochi post più indietro.
esatto, posso ripetere che esiste nella PA la legge della trasparenza e il patto di stabilità (queste pero' o le sapete o ve le cercate eeeehhhh)
 

fiamma

Forumer attivo
Dalle pagine facebook (aperte) dei clemm regionali (prima che venissero bloccate)

IL PROGRAMMA POLITICO DEL COEMM

"Attueremo una gratuità completa ad ogni servizio pubblico strategico e ad ogni infrastruttura che ridiventano dello Stato (si rinegoziano i contratti con quei privati a cui si è quasi regalato ogni cosa e gli si assegna una somma congrua per tale rinegoziare). La Casa ed il terreno ridiventano dello Stato etico, saggio e moderno. Chi ne è già proprietario avrà rinegoziato il suo valore e assegnatogli gratuitamente per tutte le sue generazioni future. Prevediamo un meccanismo di bonus che sarà pari al diecipecento annuo dell'attuale valore. Le seconde case non potranno essere acquistate e non si potrà speculare sul comparto casa in alcun modo: la casa è un bene strategico e ogni Essere Umano deve essere accompagnato a capirne il valore intrinseco. Si riforma completamente il settore legato agli ordini professionali. Dopo il diploma per farne parte, non servirà alcun altro esame di Stato. Gli "esami non finiscono mai" e il diploma lo deve assegnare il "mercato". Nella misura in cui se uno è bravo sarà il mercato a condividerlo e premiarlo. Si riforma l'istituto obsoleto e paranoico delle carceri. Uno Stato come il nostro porta ad essere felici e quindi a non delinquere e ad aiutarsi a vicenda.
L'etica e l'altruismo dello Stato moderno devono portare l'Essere Umano che incorre in un "delitto" ad essere accompagnato ad un percorso che lo reintegri davvero. Il nostro programma sarà il programma vincente delle prossime Elezioni Politiche.
Lo consegneremo nelle mani di un Partito che giurerà e dimostrerà di poterlo attuare.

Ed avrà in pernio, minimo, il 60% dell'intero elettorato: almeno il 40%di quello che a votare non ci va più, e il 10% di quello che ci va ma che vedrà in questo la vera "via, verità e vita"!, tutti i Capitani e i P.O. dei CLEMM, avranno le loro 1.500 grazie ad un progetto di ingegneria sociale, economica e finanziaria.
Ma per farlo, oltre alla massa critica umana (già brillantemente raggiunta, ed in pochissimo tempo), serve un allineamento costruttivo alle TRE REGOLE! se il Fondatore esprime una teoria complessiva e particolareggiata in ogni campo sociale (cosa che sto facendo in ogni conferenza, con risultati ben evidenti a tutti), pur nel principio del libero arbitrio, la si deve condividere senza recriminazioni e dibattiti. Questo è il Programma COEMM! L'esempio pilota che, una forte lobby internazionale, ha deciso di monitorare e condividere."

Nuvolette...
 
Ultima modifica:

Formault

Nuovo forumer
Il programma politico del Coemm
Dalle pagine facebook (aperte) dei clemm regionali (prima che venisseo bloccate

IL PROGRAMMA POLITICO DEL COEMM

Attueremo una gratuità completa ad ogni servizio pubblico strategico e ad ogni infrastruttura che ridiventano dello Stato (si rinegoziano i contratti con quei privati a cui si è quasi regalato ogni cosa e gli si assegna una somma congrua per tale rinegoziare). La Casa ed il terreno ridiventano dello Stato etico, saggio e moderno. Chi ne è già proprietario avrà rinegoziato il suo valore e assegnatogli gratuitamente per tutte le sue generazioni future. Prevediamo un meccanismo di bonus che sarà pari al diecipecento annuo dell'attuale valore. Le seconde case non potranno essere acquistate e non si potrà speculare sul comparto casa in alcun modo: la casa è un bene strategico e ogni Essere Umano deve essere accompagnato a capirne il valore intrinseco. Si riforma completamente il settore legato agli ordini professionali. Dopo il diploma per farne parte, non servirà alcun altro esame di Stato. Gli "esami non finiscono mai" e il diploma lo deve assegnare il "mercato". Nella misura in cui se uno è bravo sarà il mercato a condividerlo e premiarlo. Si riforma l'istituto obsoleto e paranoico delle carceri. Uno Stato come il nostro porta ad essere felici e quindi a non delinquere e ad aiutarsi a vicenda.
L'etica e l'altruismo dello Stato moderno devono portare l'Essere Umano che incorre in un "delitto" ad essere accompagnato ad un percorso che lo reintegri davvero. Il nostro programma sarà il programma vincente delle prossime Elezioni Politiche.
Lo consegneremo nelle mani di un Partito che giurerà e dimostrerà di poterlo attuare.

Ed avrà in pernio, minimo, il 60% dell'intero elettorato: almeno il 40%di quello che a votare non ci va più, e il 10% di quello che ci va ma che vedrà in questo la vera "via, verità e vita"!, tutti i Capitani e i P.O. dei CLEMM, avranno le loro 1.500 grazie ad un progetto di ingegneria sociale, economica e finanziaria.
Ma per farlo, oltre alla massa critica umana (già brillantemente raggiunta, ed in pochissimo tempo), serve un allineamento costruttivo alle TRE REGOLE! se il Fondatore esprime una teoria complessiva e particolareggiata in ogni campo sociale (cosa che sto facendo in ogni conferenza, con risultati ben evidenti a tutti), pur nel principio del libero arbitrio, la si deve condividere senza recriminazioni e dibattiti. Questo è il Programma COEMM! L'esempio pilota che, una forte lobby internazionale, ha deciso di monitorare e condividere

A questi i vari Smith e Keynes "je fanno 'na pippa" eh?
Casa e terreno dello Stato "moderno" (stavolta hanno dimenticato etico);
Le seconde case non potranno essere acquistate.. io magari ho lavorato una vita sperando di potermi comprare la casa al mare dopo la pensione e invece niente;
Niente più carceri.. Eh certo, con uno Stato così saremo tutti felici, mica avremo bisogno di delinquere (vi anticipo che se mai ci sarà uno Stato simile io in carcere ci andrò, ma con il sorriso sulle labbra);

se il Fondatore esprime una teoria [...] la si deve condividere senza recriminazioni.

A questo punto fatemi dire una cosa, la dico con il massimo rispetto per tutti coloro che insieme a me hanno creato una discussione da 170 pagine.
Ragazzi, i coglioni siamo noi. E' da settembre che raccogliamo informazioni sperando che qualcuno le legga, apra gli occhi e scappi a gambe levate da qualcosa che pare a tutti gli effetti essere pericoloso.. ma adesso, dopo aver letto questo, sono convinto che chiunque ci è caduto se lo è meritato.

Se uno crede a queste cose e ci tira dentro parenti e amici non merita alcun aiuto.
E vi prego non venitemi a dire che alcuni sono ignoranti, poco intelligenti o disperati, qui si tratta di non avere rispetto per sé stessi.

Vi chiedo ancora scusa per i toni e per l'OT (se di OT si tratta) ma vi prego, fermatevi a leggere con calma il comunicato postato da fiamma. E poi rendetevi conto che decine di migliaia di persone, le stesse che incontriamo in giro per strada, a scuola o al lavoro, sono convinte che tutto quanto si avvererà. E cosa ancor più grave sono convinte che sarà un miglioramento.
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
@Silk confermo quanto dice @Marco L .....

In realtà, come già detto in precedenza il codice fiscale del Coemm International è esistente, ma non è dato sapere a chi è intestato. Mentre il codice fiscale asseritamente associato alla Fondazione Mondo Migliore Onlus è veritiero e corrispondente, e tale associazione risulta iscritta nel registro Onlus Regione Lazio. Cmq è tutto scritto in precedenza.

In realtà, il Coemm dovrebbe essere un Comitato che ha una qualifica giuridica autonoma, atteso che non è nè un'associazione nè una fondazione (forse una via di mezzo tra le due?).

Vedi l'allegato 396728
ATTENTI. bisognerebbe capire se abbiamo a che fare con due associazioni: COEMM E COEMM INTERNATIONAL, se fossero due distinte associazioni ci sarebbe da approfondire parecchio su tante cose, tipo Presidente, soci, c/c. perche' probabilmente il Coemm International servirebbe a mescolare le acque, dando per intendere a tutti che siano un'unica associazione....chiaramente sono tutte miei ipotesi da verificare....
 

Users who are viewing this thread

Alto