Il programma politico del Coemm
Dalle pagine facebook (aperte) dei clemm regionali (prima che venisseo bloccate
IL PROGRAMMA POLITICO DEL COEMM
Attueremo una gratuità completa ad ogni servizio pubblico strategico e ad ogni infrastruttura che ridiventano dello Stato (si rinegoziano i contratti con quei privati a cui si è quasi regalato ogni cosa e gli si assegna una somma congrua per tale rinegoziare). La Casa ed il terreno ridiventano dello Stato etico, saggio e moderno. Chi ne è già proprietario avrà rinegoziato il suo valore e assegnatogli gratuitamente per tutte le sue generazioni future. Prevediamo un meccanismo di bonus che sarà pari al diecipecento annuo dell'attuale valore. Le seconde case non potranno essere acquistate e non si potrà speculare sul comparto casa in alcun modo: la casa è un bene strategico e ogni Essere Umano deve essere accompagnato a capirne il valore intrinseco. Si riforma completamente il settore legato agli ordini professionali. Dopo il diploma per farne parte, non servirà alcun altro esame di Stato. Gli "esami non finiscono mai" e il diploma lo deve assegnare il "mercato". Nella misura in cui se uno è bravo sarà il mercato a condividerlo e premiarlo. Si riforma l'istituto obsoleto e paranoico delle carceri. Uno Stato come il nostro porta ad essere felici e quindi a non delinquere e ad aiutarsi a vicenda.
L'etica e l'altruismo dello Stato moderno devono portare l'Essere Umano che incorre in un "delitto" ad essere accompagnato ad un percorso che lo reintegri davvero. Il nostro programma sarà il programma vincente delle prossime Elezioni Politiche.
Lo consegneremo nelle mani di un Partito che giurerà e dimostrerà di poterlo attuare.
Ed avrà in pernio, minimo, il 60% dell'intero elettorato: almeno il 40%di quello che a votare non ci va più, e il 10% di quello che ci va ma che vedrà in questo la vera "via, verità e vita"!, tutti i Capitani e i P.O. dei CLEMM, avranno le loro 1.500 grazie ad un progetto di ingegneria sociale, economica e finanziaria.
Ma per farlo, oltre alla massa critica umana (già brillantemente raggiunta, ed in pochissimo tempo), serve un allineamento costruttivo alle TRE REGOLE! se il Fondatore esprime una teoria complessiva e particolareggiata in ogni campo sociale (cosa che sto facendo in ogni conferenza, con risultati ben evidenti a tutti), pur nel principio del libero arbitrio, la si deve condividere senza recriminazioni e dibattiti. Questo è il Programma COEMM! L'esempio pilota che, una forte lobby internazionale, ha deciso di monitorare e condividere