clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti,
dopo quasi 2 anni di questa telenovela interpretata da più di 100.000 tra attori e comparse senza compenso credo di aver capito una cosa (finalmente, direte voi!),ossia che il Sarlo sta mettendo in pratica i fondamenti della legge dell'attrazione. In poche parole dice che per ottenere qualunque cosa bisogna volerla fortemente e comportarsi come se ciò che desideri faccia già parte della tua vita. Sarlo ha capito benissimo come funziona, infatti ha desiderato fortemente, sin dall'inizio, che un grande numero di persone gli versassero su un suo conto 1 solo euro al mese per un numero infinito di mesi ( ad libitum...), e tutto ciò sta accadendo !!!! E attenzione: stiamo attenti a non far arrabbiare il "santone", non vorrei mai che lui desiderasse fortemente la nostra scomparsa dalla faccia della terra.........meditate gente...meditate !!!!!

E sempre per la legge dell'attrazione, vuoi vedere che il Sarlo sta desiderando fortemente che il 18 di settembre sparisca dal calendario, così avrà un'ulteriore motivo per rinviare - ad libitum - la data di erogazione del quid ? Quasi quasi mi sta simpatico 'sto personaggio che è riuscito ad imbambolare - pardon: convincere - tale marea di persone, molte delle quali sono in buona fede (poverine !!), ma che la maggioranza continua ad esserci col miraggio del quid.
E se poi Sarlo riuscisse veramente nel suo intento (carica politica, erogazione del quid), allora mi verrebbe da chiedergli di voler fortemente far sparire la classe politica corrotta, la mafia, la 'ndrangheta, la camorra, la sacra corona unita, i giudici pelandroni, il parlamento (camera e senato), le malattie, gli assenteisti, i furbetti del cartellino, i finti invalidi, e...permettetemi una cosa mia personale: il mio vicino di casa che continua a propormi di far parte del suo clemm: ma vaffan......!!!

E sempre per la legge dell'attrazione, vuoi vedere che il Sarlo sta desiderando fortemente che il 18 di settembre sparisca dal calendario, così avrà un'ulteriore motivo per rinviare - ad libitum - la data di erogazione del quid ? Quasi quasi mi sta simpatico 'sto personaggio che è riuscito ad imbambolare - pardon: convincere - tale marea di persone, molte delle quali sono in buona fede (poverine !!), ma che la maggioranza continua ad esserci col miraggio del quid.
E se poi Sarlo riuscisse veramente nel suo intento (carica politica, erogazione del quid), allora mi verrebbe da chiedergli di voler fortemente far sparire la classe politica corrotta, la mafia, la 'ndrangheta, la camorra, la sacra corona unita, i giudici pelandroni, il parlamento (camera e senato), le malattie, gli assenteisti, i furbetti del cartellino, i finti invalidi, e...permettetemi una cosa mia personale: il mio vicino di casa che continua a propormi di far parte del suo clemm: ma vaffan......!!!

Buongiorno a tutti,
dopo quasi 2 anni di questa telenovela interpretata da più di 100.000 tra attori e comparse senza compenso credo di aver capito una cosa (finalmente, direte voi!),ossia che il Sarlo sta mettendo in pratica i fondamenti della legge dell'attrazione. In poche parole dice che per ottenere qualunque cosa bisogna volerla fortemente e comportarsi come se ciò che desideri faccia già parte della tua vita. Sarlo ha capito benissimo come funziona, infatti ha desiderato fortemente, sin dall'inizio, che un grande numero di persone gli versassero su un suo conto 1 solo euro al mese per un numero infinito di mesi ( ad libitum...), e tutto ciò sta accadendo !!!! E attenzione: stiamo attenti a non far arrabbiare il "santone", non vorrei mai che lui desiderasse fortemente la nostra scomparsa dalla faccia della terra.........meditate gente...meditate !!!!!

Premesso che la teoria che se "uno vuole e lo desidera tantissimo, alla fine ottiene ciò che vuole" buffonata esoterica delle più grandi, visto che ci sono miliardi di perosne nella parte povera del pianeta, che desiderano tantissimo, con tutto il cuore, mettendoci pure tutti i risparmi di una vita (se li hanno) per poter anche solo rischiare, a costo della loro stessa vita, di ottenere condizioni di vita leggermente migliori, umane, visto che nella loro terra si viene massacrati ogni singolo secondo che passa da fame, miseria, violenza, mancanza anche del mio minimo aiuto medico o della stessa acqua, eppure queste persone (che desiderano tantissimo, con tutte loro stesse) crepano miseramente in mare nell'indifferenza di tutta Europa, tranne quela di tanti Italiani di buona volontà che ogni giorno si mettono in gioco personalmente e davvero (senza cuoricini, amore e tante falsità, scritte solo per ottenere uno stipendio a vita, come più volte promesso), per anche solo cercare di dare sollievo a una sola di queste persone disgraziate, che la vita ha severamente e ingiustamente bastonato a sangue.

Pertanto, anche se questo signore desiderasse fortemente qualsiasi cosa, come nell'esempio citato, ritengo che si sforzerebbe soltanto, ottenendo forse una colite, ma null'altro.

In merito alla "buona fede" ci sono ormai in rete decine di informazioni su queste catene a cui appartiene anche coemm, non pilotate e non fake come quelle e puntualmente distribuisce il coemm tramite i suoi organi di parte.

L'ignoranza non è ammessa.

Sembrerebbe che la fatidica data del 18/09/2017 sia stata posticipata, almeno così è stato scritto sul forum qualche giorno fa.
Forse attenderanno il passaggio dell'asteroide che il quel periodo potrebbe cozzare con la terra !
Niente quid perchè l'asteroide non è allineato . . . con pianeti e galassie . . . .:rotfl:
Disobbedisce alla regola fondamentale dell'allineamento.
NIENTE QUID!
Infatti i previsionisti catastrofisti hanno previsto l'arrivo di nibiru in OTT 2017 e da li rotolamento verso la fine.
Ecco perche' lo spostamento di un mesetto del quid....
E' come l'asse terrestre, si sposta sempre, pare.

La verità è che a voi rode il fatto che siete fuori dal coemm e non ricevete il quid!
Io e' dall'anno scorso che rosico che vorrei il quid senza impegnarmi piu' di tanto ma qualcosa non mi ha mai convinto ed ho lasciato andare avanti gli altri che intanto hanno dato i loro soldi in donazione e non hanno ancora visto nulla indietro come ringraziamento di averci creduto. Vorrei tanto vederlo 'sto quid di 1500E cosi' poi entro anch'io e potro' benificiarne, mi farebbe comodo dei soldi in piu' per vivere meglio e crucciarmi meno di una vita cosi di emme. Non e' che non voglio entrare e' che non mi danno modo di capire che e' un'operazione seria, pulita, alla luce del sole e soprattutto che mantengono le parole al momento pare 'na sòla senza sole, fatta al buio. Dico pare! Per ora io ho visto solo gran soldi uscire da tanti e convergere tutti nella stessa scatola da scarpe dei soliti noti. Boh, ma aspetto! Ho pazienza! E tempo! Diamo il dubbio sempre ed attendiamo... a settembre manca poco. Agosto e' alle porte....

Buongiorno a tutti,
dopo quasi 2 anni di questa telenovela interpretata da più di 100.000 . . . omississ. . .
E attenzione: stiamo attenti a non far arrabbiare il "santone", non vorrei mai che lui desiderasse fortemente la nostra scomparsa dalla faccia della terra.........meditate gente...meditate !!!!!
Promette macine al collo a tanti, ma poi è di cuore grande . . .

senza-titolo-1-jpg.439095

. . . sapendo che potresti far parte della grande schiera di donatori spontanei obbligatori.
Quelli della schiera dei 5 euro mensili per sempre (ora nn più 1€, ma 5).

100.001 X 5 X 12 = 6.000.060 ?
Ovviamente esenti dalle tasse

Infatti i previsionisti catastrofisti hanno previsto l'arrivo di nibiru in OTT 2017 e da li rotolamento verso la fine.
Ecco perche' lo spostamento di un mesetto del quid....
E' come l'asse terrestre, si sposta sempre, pare.
Infatti Glibli, se ben ricordi , tempo fa su questo forum era apparso un annuncio che un gruppo di persone in persistente meditazione sosteneva che con il loro sforzo la terra non vibrava più a 4hz ma bensì a33 hz, quindi niente di più facile che nel frattèmpo siano riusciti anche a spostare l'asse terrestre . . .:rotfl:

Ultima modifica:
Infatti Glibli, se ben ricordi , tempo fa su questo forum era apparso un annuncio che un gruppo di persone in persistente meditazione sosteneva che con il loro sforzo la terra non vibrava più a 4hz ma bensì a33 hz, quindi niente di più facile che nel frattèmpo siano riusciti anche a spostare l'asse terrestre . . .:rotfl:
Ah ecco ecco.. oggi cercavo lo scopino del cesso che non era piu nello stesso posto... ma un po' spostato e mi domandavo come fosse potuto accadere: l'ASSE TERRESTRE... ecco spiegato!!!!

Ormai sembra chiaro che l'unica povertà abbattuta è quella del beneficiario delle donazioni, che i clemmini altro non sono che gli acquirenti di tutto ciò che si propone nel gruppo compresi i corsi, le consulenze, i prodotti alternativi certificati da loro stessi nonchè i sostenitori di un prossimo ennesimo partito politico (e sappiamo quanto ambito sia l'argomento ai fancazzisti parolai, se ne parla male ma poi si tenta di farne parte). Grazie a loro qualcuno negozierà il proprio compenso con qualcuno.
Ma a parte questo la cosa più interessante da sapere e ma a tutti sconosciuta è che fa il coemm, il suo bilancio e dove spende le cospicue donazioni essendo una ass.ne no profit.

Users who are viewing this thread

Back
Alto