clemm coemm (9 lettori)

anacheton

Nuovo forumer
Sono entrato da poco in questo sito perché sono uscito da poco dal progetto COEMM e potrei dirvene di tutti i colori. Vero ci ho messo del tempo , ma ho raccolto tanti tasselli che NON sono andati a posto ... anzi . Una contraddizione unica . Il primo dubbio mi è nato quando avevo proposto al mio capito ( ero segretario ) un caro amico testimone di Geova e mi è stato risposto - " LORO NON POSSO ADERIRE "
 

orlis 52

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, prima di tutto voglio dare il mio personale benvenuto ( e credo di esprimere il pensiero di tutto il forum ) a Ciorciolla e a Anacheton che, come il sottoscritto, hanno avuto esperienza nei clemm. Volevo solo fare una piccola considerazione: leggo sempre i vari post dei clemmini osannanti la figura di Sarlo....ma costoro hanno frequentato almeno le scuole elementari? Perché in quanto ad errori di ortografia e grammatica non li batte proprio nessuno. E vogliono cambiare il mondo ? Magari partendo dai libri di grammatica....... pardon: gramatica (con una "M" sola, giusto per ....allinearmi a loro) Vuoi vedere che, visto che mi sono allineato alla loro cultura, questa volta il quid mi viene veramente dato ?????
Ma...allora è proprio vero il detto che "l'ignoranza del popolo fa grande il dittatore" e Sarlo, se ci pensate un po'....è proprio un grande dittatore...o no !!!
Mah, che vivrà vedrà, perché questa telenovela andrà avanti ancora per molto...molto tempo, Guardia Finanza permettendo !!!
Buona serata a tutti.
 

pioneer68

Arconte
Sono entrato da poco in questo sito perché sono uscito da poco dal progetto COEMM e potrei dirvene di tutti i colori. Vero ci ho messo del tempo , ma ho raccolto tanti tasselli che NON sono andati a posto ... anzi . Una contraddizione unica . Il primo dubbio mi è nato quando avevo proposto al mio capito ( ero segretario ) un caro amico testimone di Geova e mi è stato risposto - " LORO NON POSSO ADERIRE "

Beh, fortunati loro allora, si risparmiano un sacco di problemi, perdite di tempo, ma soprattutto di soldi.
 

Sissa

Forumer storico
Sono entrato da poco in questo sito perché sono uscito da poco dal progetto COEMM e potrei dirvene di tutti i colori. Vero ci ho messo del tempo , ma ho raccolto tanti tasselli che NON sono andati a posto ... anzi . Una contraddizione unica . Il primo dubbio mi è nato quando avevo proposto al mio capito ( ero segretario ) un caro amico testimone di Geova e mi è stato risposto - " LORO NON POSSO ADERIRE "

Buonasera Anacheton, complimenti per la scelta. Far aderire un Testimone di Geova sarebbe come se il prete facesse dir messa ad un musulmano. Il coemm, poi, ha un solo, unico, acclamato e riconosciuto leader che si dice essere esperto anche di argomenti religiosi ispirato dal buon Dio in persona. Geova e i suoi testimoni sarebbero scomodi. Penso che questo sia uno dei più grandi errori di questo gruppo, dare un risvolto mistico/religioso a qualcosa che ha a che fare coi soldi e col benessere materiale salvo poi rifarsi ai principi di una santa che considerava la povertà uno dei doni di Dio........Mah!! Penso basti questo
 

Sissa

Forumer storico
Io chiederei ad Anacheton, semmai avesse voglia e tempo, di raccontarci un pò della sua esperienza in seno a coemm e clemm, a brevi episodi senza che sia un disturbo. Tutto ciò che vuole, qui si è liberi. Così biembe e curioso smettono di fare sempre la stessa domanda facendo i saccenti
 

Users who are viewing this thread

Alto