clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Valchiria, mi interessa molto la tua risposta a chi ti ha portato il foglio NoiSi

Non ero presente io bensì mio marito che di questa storia conosce poco o niente e ancor meno gli interessa, cmq mi ha detto di aver preso i fogli ringraziato e detto che si sarebbe informato, ma pare che la persona dall' altro lato non abbia insistito più di tanto e consigliato lui stesso per avere informazioni di visitare il sito noisigroup.

beato lui che ha solo questi problem!!

Vedi l'allegato 441199

Chissà come l'avrà presa il gargamella a essere messo sul lettino dello psicanalista da un po-qualsiasi!
E poi, dopo che la seduta è stata addirittura benedetta dalla maestrina, gli si sarà piantato qualcosa di traverso in gola.
Lui che s'impanca a giudice mega-galattico, che si industria a distribuire periodiche inesorabili condanne, sbeffeggiamenti, macine, apprezzamenti e insulti di vario genere a governi, politici e istituzioni nonchè a chiunque osi contrapporsi al lecchinoso sarlo-pensiero-unico!
E' infine consigliato al neo-psicanalista qualsiasi -prima di scrivere le sue considerazioni terapeutiche sul lacrimoso caso di studio- di andarsi a leggere i numerosi proclami deliranti, stucchevoli e stranoiosi di gargamella dove, come ciascuno può constatare, la dovizia di giudizi ingiuriosi che vi sono profusi non può passare inosservata.
Altro che: "NON ho letto giudizi da parte sua... NON E' NEL SUO STILE!?!"
Veda un po' questo qualsiasi di farsi rifare le lenti dal suo ottico di fiducia... oppure la smetta di negare l'evidenza.

Ultima modifica:

lecchinaggio, caro Grog, per giustificare la sua non presenza ai prossimi eventi di Agosto e a chissà quanti altri.........sembra quasi una presa per i fondelli

Salve a tutti e complimenti per il forum e la discussione.
Si e' poi saputo come e' andata il 9? Il greggie a raggiunto il pastore, a vedere il concertino?
:-D:-D:-D

Intanto beccatevi la solita salsiccia per cani :

sermone10-08.JPG

sermone10-08_2.JPG
Da che pulpito!!! Alcuni studiosi? Li chiamerei Iettatori maledetti.
sermone10-08_3.JPG
Solo per chi ha cuore positivo: sta dicendo che saranno in pochi.

Aridaje con sti studiosi di vibrazioni, gufoni anonimi e iettatori :tie:

Users who are viewing this thread

Back
Alto