clemm coemm (7 lettori)

willyVM

Forumer storico
Beh, la stessa storia sa anche lui che non può ripeterla all'infinito: probabile si inventi altro.

Io però sono certo che non andrà giù a tutti.

E' presidente e fondatore di tante altre associazioni.
Una + una - . . .
Quella di Marco Polo cambierà lo stato giuridico in FONDAZIONE. . . .
Fantasia non manca.
Anche se dovesse rinviare il quid, non andrà giù a tutti, ma come a già fatto altre volte all'assemblea rivolgerà la solita domanda:
E' vero che siete quì non per il quid ,ma per il grandioso progetto che avete abbracciato ecc.ecc.
E la platea ammutolita . . .
Poi scroscio di applausi, cuoricini, baci, abbracci, vibrazione di cuore. . . e così via !
Settembre non è tanto lontano e sicuramente con l'appuntamento del 2 o 3 in Sardegna verrà fuori qualcosa... prima del famoso 18 !
 
Ultima modifica:

Titty 2017

Forumer attivo
E' presidente e fondatore di tante altre associazioni.
Una + una- . . .
Quella di Marco Polo cambierà lo stato giuridico in FONDAZIONE. . . .
Fantasia non manca.
Settembre non è tanto lontano e sicuramente con l'appuntamento del 2 o 3 in Sardegna verrà fuori qualcosa...

BUON POMERIGGIO A TUTTI ... IL 16 SETTEMBRE .
 

willyVM

Forumer storico
E' presidente e fondatore di tante altre associazioni.
Una + una- . . .
Quella di Marco Polo cambierà lo stato giuridico in FONDAZIONE. . . .
Fantasia non manca.
Settembre non è tanto lontano e sicuramente con l'appuntamento del 2 o 3 in Sardegna verrà fuori qualcosa...

BUON POMERIGGIO A TUTTI ... IL 16 SETTEMBRE .
Titty 2017 buon pomeriggio anche a te e ben arrivato sul forum.
Il 18 settembre giorno del suo compleanno..
Almeno ufficialmente fino a qualche giorno fa. . .
 

Gibbone

Nuovo forumer
Secondo me qualcosa si inventeranno, per tirare avanti ancora, uso il plurale perche' penso sia giusto pensare al coemm in plurale e non solo a sarlo. Questo per dire che gia' sono in tanti a trarne benefici dal euirino versato e non solo, insomma proprio un associazione a ...
Settembre e' vicino ma in 20 giorni possono succedere tante cose, che so un infortunio al guro che rimandi la data o qualsiasi cosa, mi fermo qui perche non vorrei dare spunti o idee!!! Insomma credo difficile che mollino l' osso e abbandonino perche' il guadagno e' grosso e anche se hanno altre 100 associazioni, abbiamo gia' visto con il concertino, che i clemm interagiscono con queste dandogli anche " credibilita'" o megliovisibilita'
 

Alien4U2017

Nuovo forumer
Ciao a tutte/i,
Seguo questo thread da giugno dell'anno scorso; anch'io agli inizi di febbraio del 2016 sciaguratamente entrai nello sprogetto...Uscito esattamente un anno fa perchè mi ero permesso di andare a Bologna ad ascoltare la presentazione di "Apostles". Ho perso ben poco. Confermo la data della riunione del pre-quid del 16 settembre. Ma confermo anche il sempre più insistente nervosismo del messia, in quanto starebbe pensando di dare il quid quod quad solo a chi lo merita, quindi poche decine di anime speranzose di cambiare la propria vita senza fare un emerito c.......Qualche responsabile comunale stava organizzando feste celebrative di piazza per il 18 settembre, poi scartate in quanto "potrebbero destabilizzare"....idioti......insomma, la confusione è molta, una cosa però è certa: per loro il progetto continuerà anche se il quid verrà posticipato a mai.....perchè per i più cerebrolesi è più importante un mondo migliore, fatto di cuoricini, luce, shanti, saltimbanchi, venditori di pentole e guaritori quantici. Io comunque conservo le cialtronerie pronunciate nelle varie riunioni di inizio 2016, che puntualmente aveva smentito in quanto parole da lui mai dette...verba volant, scripta et registratione manent......
 

Users who are viewing this thread

Alto