clemm coemm (6 lettori)

willyVM

Forumer storico
Io la vedo molto più semplice: ho 1500 punti che valgono come euro e potrò utilizzare come buoni sconto.
La pizza che costa 10 euro la pago 9 + 1 punto.
Il pizzaiolo si fa pubblicità sul circuito (e forse porterà la pizza da 10 a 11 euro).
Un po' il meccanismo dello SCEC.
Quello che non capisco e perché non darmi 2.000, 3.000, 10.000 punti
Lorenzos benvenuto sul forum.
per come tu esponi le cose a che serve 2,3,10.000 punti se il pizzaiolo alla fine cresce il prodotto ?
Sembrerebbe solo un sistema per far crescere il costo della vita e basta. Che mondo migliore sarebbe ?

Sissa

Forumer storico
Buonasera a tutti. Io penso che noi ci stiamo concentrando tutti su qualcosa che non è lo scopo vero di questa buffonata. Il quid è una butade fin dall'inizio per arrivare a qualcos'altro.
A me non sembra normale che il Mau spari a zero su Grillo e il M5S mentre sia pappa e ciccia con Galloni che si candida con loro. Non parlo delle prossime regionali ma di tutti gli articoli usciti quest'anno che vedevano Galloni fra i papabili di un importante incarico coi grillini.
Per quello che riguarda il commercio etico_solidal_altruistico del coemm, li dentro c'è una percentuale altissima di venditori aderenti a multilevel - vendite porta a porta - catene varie. Entrate in un clemm qualsiasi e vedrete quante cose vi proporranno. Dexcar e simili compreso

Petrus

Forumer storico
Certo Sissa, è ovvio che il progetto è politico! Lo è sempre stato! (vedasi "il clemm in sintesi" che riallego)...........Per sponsorizzare una campagna elettorale, però, occorrono soldi e soldi veri...........ed una "massa critica" di creduloni che ti sponsorizza e supporta economicamente...............

Allegati

• IL CLEMM in sintesi 3-2.pdf
    963,6 KB · Visite: 239

Sissa

Forumer storico
INFATTI PETRUS, NON CAPISCO NEMMENO IL CONTRARIO, PERCHE' IL M5S TOLLERI E PENSI DI CANDIDARE IL COMPAGNO DI VIAGGIO DI CHI LI ATTACCA.

QUESTO PERO' NON DISPENSA IL MAU DAL DOVERE DI SGANCIARE I SOLDI PROMESSI, NON PUNTI, SOLDINI.

Petrus

Forumer storico
Se non erro, Sarlo ha anche detto che a dicembre la massa critica sarà di un milione di persone..............lo aveva detto anche l'anno scorso in questo stesso periodo...........

lorenzos

Forumer attivo
Lorenzos benvenuto sul forum.
per come tu esponi le cose a che serve 2,3,10.000 punti se il pizzaiolo alla fine cresce il prodotto ?
Sembrerebbe solo un sistema per far crescere il costo della vita e basta. Che mondo migliore sarebbe ?
Grazie del benvenuto e mi scuso con tutti se ho saltato i convenevoli.
Volevo dire che, quasi automaticamente, i prodotti su cui si può avere lo sconto subiranno un aumento, come i buoni-pasto hanno fatto aumentare il costo dei panini.

Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Se non erro, Sarlo ha anche detto che a dicembre la massa critica sarà di un milione di persone..............lo aveva detto anche l'anno scorso in questo stesso periodo...........
Previsione di gran lunga superiori alle aspettative sul documento Salotto Solidale Mondo Migliore pgg. 5 ultimo rigo
- ( 1 Agosto 2018 - 30 Agosto 2018) 600.000 persone (Opinion Leader).

Users who are viewing this thread

Alto