clemm coemm (16 lettori)

Sissa

Forumer storico
Qui invece, per la serie "facciamo categorie a caso"....

ambasciate.JPG
assvarie.JPG

chiese.JPG

Ma che progettista hanno?

willyVM

Forumer storico

qui li chiama EURO non certo punti
Però Sissa, siamo a febbraio e di acqua ponica sotto i ponti ne è passata ( nonostante le secche). . .
Indica entro Marzo poi siami fine agosto già si parla di fine novembre . .
La domandona è sempre quella:
Chi ti regala 1500eur /mese in cambio di 1 ?
In fin dei conti ripete sempre le solite frasi rigirandole di tanto in tanto.

Sissa

Forumer storico
Però Sissa, siamo a febbraio e di acqua ponica sotto i ponti ne è passata ( nonostante le secche). . .
Indica entro Marzo poi siami fine agosto già si parla di fine novembre . .
La domandona è sempre quella:
Chi ti regala 1500eur /mese in cambio di 1 ?
In fin dei conti ripete sempre le solite frasi rigirandole di tanto in tanto.

PROPRIO PER QUESTO WILLY IO DICO CHE DOBBIAMO SMETTERE DI GIUSTIFICARLO PERCHE' E' INVEROSIMILE CHE ARRIVI IL QUID. QUANDO QUALCUNO TI FA UNA PROMESSA E NON LA MANTIENE, TI INCAZZI O NO? SE POI SBANDIERA PURE ETICA .....

willyVM

Forumer storico
PROPRIO PER QUESTO WILLY IO DICO CHE DOBBIAMO SMETTERE DI GIUSTIFICARLO PERCHE' E' INVEROSIMILE CHE ARRIVI IL QUID. QUANDO QUALCUNO TI FA UNA PROMESSA E NON LA MANTIENE, TI INCAZZI O NO? SE POI SBANDIERA PURE ETICA .....

Un vecchio adagio delle mia parti recitava così:
. .
FAI QUELLO CHE DICO IO...MA NON FARE CIO CHE FACCIO ...

Ellis

Forumer attivo
Io la vedo molto più semplice: ho 1500 punti che valgono come euro e potrò utilizzare come buoni sconto.
La pizza che costa 10 euro la pago 9 + 1 punto.
Il pizzaiolo si fa pubblicità sul circuito (e forse porterà la pizza da 10 a 11 euro).
Un po' il meccanismo dello SCEC.
Quello che non capisco e perché non darmi 2.000, 3.000, 10.000 punti
Non capisci...eppure è molto semplice: dato che la promessa riguardava 1500 euro il passaggio successivo (non spiegato appena fatto) - per chi si ricorda- era stato cambiare dicitura nei discorsi, ovvero 1500 euro-punti. Dopodiché, come avevamo in questo forum previsto e anticipato, sono diventati 1500 punti. Cambiare il numero vorrebbe dire far comprendere a tutti che il gioco sul tavolo è cambiato, invece mantenendo il millecinquecento fa restare un residuo di credulità rispetto la promessa iniziale.

pioneer68

Arconte
Non capisci...eppure è molto semplice: dato che la promessa riguardava 1500 euro il passaggio successivo (non spiegato appena fatto) - per chi si ricorda- era stato cambiare dicitura nei discorsi, ovvero 1500 euro-punti. Dopodiché, come avevamo in questo forum previsto e anticipato, sono diventati 1500 punti. Cambiare il numero vorrebbe dire far comprendere a tutti che il gioco sul tavolo è cambiato, invece mantenendo il millecinquecento fa restare un residuo di credulità rispetto la promessa iniziale.

Esatto, soprattutto dopo che sarlo ha scritto, senza che nessuno abbia avuto il minimo coraggio di dire anche una singola parola (e questo qualifica il livello delle persone che lo seguono, terrorizzate dalla paura di perdere qualcosa o peggio ancora di venire minacciate come succede spesso, tramite riferimenti a tumori, cancri, macine al collo, ecc.: cosa aberrante) che lui "non aveva mai promesso soldi".

Basterebbe solo questo per una rivolta.

lorenzos

Forumer attivo
@Ellis
Cit. "mantenendo il millecinquecento fa restare un residuo di credulità rispetto la promessa iniziale"
Sì, certo, bastava rifletterci un attimo. Grazie.

Users who are viewing this thread

Alto