Però Sissa, siamo a febbraio e di acqua ponica sotto i ponti ne è passata ( nonostante le secche). . .
qui li chiama EURO non certo punti
Però Sissa, siamo a febbraio e di acqua ponica sotto i ponti ne è passata ( nonostante le secche). . .
Indica entro Marzo poi siami fine agosto già si parla di fine novembre . .
La domandona è sempre quella:
Chi ti regala 1500eur /mese in cambio di 1 ?
In fin dei conti ripete sempre le solite frasi rigirandole di tanto in tanto.
PROPRIO PER QUESTO WILLY IO DICO CHE DOBBIAMO SMETTERE DI GIUSTIFICARLO PERCHE' E' INVEROSIMILE CHE ARRIVI IL QUID. QUANDO QUALCUNO TI FA UNA PROMESSA E NON LA MANTIENE, TI INCAZZI O NO? SE POI SBANDIERA PURE ETICA .....
Non capisci...eppure è molto semplice: dato che la promessa riguardava 1500 euro il passaggio successivo (non spiegato appena fatto) - per chi si ricorda- era stato cambiare dicitura nei discorsi, ovvero 1500 euro-punti. Dopodiché, come avevamo in questo forum previsto e anticipato, sono diventati 1500 punti. Cambiare il numero vorrebbe dire far comprendere a tutti che il gioco sul tavolo è cambiato, invece mantenendo il millecinquecento fa restare un residuo di credulità rispetto la promessa iniziale.Io la vedo molto più semplice: ho 1500 punti che valgono come euro e potrò utilizzare come buoni sconto.
La pizza che costa 10 euro la pago 9 + 1 punto.
Il pizzaiolo si fa pubblicità sul circuito (e forse porterà la pizza da 10 a 11 euro).
Un po' il meccanismo dello SCEC.
Quello che non capisco e perché non darmi 2.000, 3.000, 10.000 punti
Non capisci...eppure è molto semplice: dato che la promessa riguardava 1500 euro il passaggio successivo (non spiegato appena fatto) - per chi si ricorda- era stato cambiare dicitura nei discorsi, ovvero 1500 euro-punti. Dopodiché, come avevamo in questo forum previsto e anticipato, sono diventati 1500 punti. Cambiare il numero vorrebbe dire far comprendere a tutti che il gioco sul tavolo è cambiato, invece mantenendo il millecinquecento fa restare un residuo di credulità rispetto la promessa iniziale.