clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti. Vi racconto come dovrebbe funzionare la carta punti nella mia provincia: sulla carta ci sono 1500 punti ma quando il clemmino va a fare spesa i punti usati vengono trasformati ( simsalabim ) in euro da una banca ( non si può fare il nome altrimenti la finanza ci va a guardare ) Sinceramente quando il mio ex capitano me lo ha spiegato gli ho riso in faccia e come al solito si è offeso. A me me pare na strunzata.....:DD::DD::lol::lol::DD::DD:

Quindi una carta che non può essere "guardata dalla finanza" così ha detto?

In sostanza una carta occulta?

Occultabile? In nero?

Perché la finanza non può guardare?

Non sembra una cosa tanto legale.

Quindi una carta che non può essere "guardata dalla finanza" così ha detto?

In sostanza una carta occulta?

Occultabile? In nero?

Perché la finanza non può guardare?

Non sembra una cosa tanto legale.

l'ha detto anche FRASSINETTI... risentite l'intervista :rolleyes:

LA MONETA INVISIBILE - Come affrontare lo scenario del tracollo finanziario imminente ??? che cosa è il COEMM ?

89:00 MONETA INVISIBILE NON TRACCIABILE E QUINDI NON VA MESSA IN BANCA :eek: (avasione?) ASCOLTATE BENE!

l'ha detto anche FRASSINETTI... risentite l'intervista :rolleyes:

LA MONETA INVISIBILE - Come affrontare lo scenario del tracollo finanziario imminente ??? che cosa è il COEMM ?

89:00 MONETA INVISIBILE NON TRACCIABILE E QUINDI NON VA MESSA IN BANCA :eek: (avasione?) ASCOLTATE BENE!

Si avevo percepito la cosa, ma non immaginavo fossero così intelligenti da dirlo pubblicamente in rete.

Quindi, salvo smentite ufficiali, avranno una crta "occultabile" che NON DEVE essere conosciuta dalla finanza, in quanto questa presunta BANCA convertirebbe punti in euro: ma questi euro da dove arrivano?

Beh, interessante, visto che molti finanzieri seguono il forum, sono certo che prenderanno nota.

si ma sono fantastici perchè il Frassinetti posta pure questo :

frassi-soldi regalo.JPG

Preciso che questo post non ha la presunzione di dettare una filosofia, ritengo che il problema vada studiato e risolto seriamente. A volte però si perde del tempo prezioso perchè ci si è rivolti al medico sbagliato (e anche in questo caso non ho elementi personali per dirlo). Ritengo una forma seria di condivisione informare. Punto.
Ho lasciato il nome della persona in quanto esiste un libro sulla faccenda e forse può interessare a qualcuno.

Montinari1.JPG
Montinari.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto