clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si avevo percepito la cosa, ma non immaginavo fossero così intelligenti da dirlo pubblicamente in rete.

Quindi, salvo smentite ufficiali, avranno una crta "occultabile" che NON DEVE essere conosciuta dalla finanza, in quanto questa presunta BANCA convertirebbe punti in euro: ma questi euro da dove arrivano?

Beh, interessante, visto che molti finanzieri seguono il forum, sono certo che prenderanno nota.
A me più di un anno fa era stato detto in ambito di un incontro con il referente provinciale : " diciamolo chiaramente facciamo da lavatrice" !!! E qui ho detto NO GRAZIE!!!!

Preciso che questo post non ha la presunzione di dettare una filosofia, ritengo che il problema vada studiato e risolto seriamente. A volte però si perde del tempo prezioso perchè ci si è rivolti al medico sbagliato (e anche in questo caso non ho elementi personali per dirlo). Ritengo una forma seria di condivisione informare. Punto.
Ho lasciato il nome della persona in quanto esiste un libro sulla faccenda e forse può interessare a qualcuno.

Vedi l'allegato 443559 Vedi l'allegato 443560

Da leggere assolutamente, soprattutto gli ospiti clemmini, così assidui:

I vaccini fanno diventare autistici e io sono Rettiliano – Per Noi Autistici

Gianluca Nicoletti ha un figlio autistico e lavora concretamente e con grande passione per la divulgazione di tematiche sul tema.

Una persona seria, che parla di cose documentate, che hai i piedi ben pianti per terra.

Qui, nel contesto del tema vaccini (giusto per non dimenticarci l'iniziativa abominevole del coemm) cita anche Montinari.

Iacona sputtana il fantautismo, i vaccini che fanno diventare autistici, le chelazioni, le diete miracolose, il protocollo Montinari ecc – Per Noi Autistici

Preciso che questo post non ha la presunzione di dettare una filosofia, ritengo che il problema vada studiato e risolto seriamente. A volte però si perde del tempo prezioso perchè ci si è rivolti al medico sbagliato (e anche in questo caso non ho elementi personali per dirlo). Ritengo una forma seria di condivisione informare. Punto.
Ho lasciato il nome della persona in quanto esiste un libro sulla faccenda e forse può interessare a qualcuno.

Vedi l'allegato 443559 Vedi l'allegato 443560

Tra i pro ed i contro . .

Il medico anti-vax Montinari sospeso per sei mesi dall’Ordine dei medici

e commenti .

l'ha detto anche FRASSINETTI... risentite l'intervista :rolleyes:

LA MONETA INVISIBILE - Come affrontare lo scenario del tracollo finanziario imminente ??? che cosa è il COEMM ?

89:00 MONETA INVISIBILE NON TRACCIABILE E QUINDI NON VA MESSA IN BANCA :eek: (avasione?) ASCOLTATE BENE!
Ho ascoltato bene! Dice:
Se noi siamo obbligati ad avere una moneta elettronica siamo controllati sulla tracciabilità di questa moneta. [...] Ma se tu in tasca hai una moneta con un valore intrinseco [il quid d'argento con incastonati i diamanti] e te la do direttamente a te, non la posso fare questa operazione in modo invisibile? E' per questo che è invisibile, perché il sistema non vede la tracciabilità della moneta, della transazione.​
Minuto 84:
Di fronte alla domanda che mi fanno tutti: come faremo a comprare diamanti? [da incastonare nella nuova moneta d'argento]?
A parte che, va be',
c'è un sistema per averli gratuitamente, e non lo spiegherò adesso ma lo spiegherò più avanti...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto