clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
FUORI DA QUESTO NEGOZIO C'ERA GIA' LA FILA PER I REGALI DI NATALE... (post prontamente rimosso dopo l'epocale rivelazione... NIENTE QUID!)

0001 September 15, 2017 15.37.32.jpg

buongiorno, mi sento molto giù perché anche io vorrei fare parte di un CTS ma vedo che tutti quelli che interesavano a me sono già stati assegnati (creme e fragranze per primo).
Quindi , in perfetto stile Coemm me ne posso inventare uno?
pensavo nel CTS TORTELLINI&LAMBRUSCO oppure CTS DONNE CHE PERDONO IL CELLULARE NELLE BORSE & POI LO RITROVANO, ma alla fine opterò per CTS COCA & BACARDI
PS. da qualche parte uno dai cuoricini facile ha postato messaggio con la definizione CHECCA ISTERICA riferita a Moreno Morelli. Non sarebbe male trovarlo e inviarglielo... così...per rafforzare lo spirito dell'indagine

V.

buongiorno, mi sento molto giù perché anche io vorrei fare parte di un CTS ma vedo che tutti quelli che interesavano a me sono già stati assegnati (creme e fragranze per primo).
Quindi , in perfetto stile Coemm me ne posso inventare uno?
pensavo nel CTS TORTELLINI&LAMBRUSCO oppure CTS DONNE CHE PERDONO IL CELLULARE NELLE BORSE & POI LO RITROVANO, ma alla fine opterò per CTS COCA & BACARDI
PS. da qualche parte uno dai cuoricini facile ha postato messaggio con la definizione CHECCA ISTERICA riferita a Moreno Morelli. Non sarebbe male trovarlo e inviarglielo... così...per rafforzare lo spirito dell'indagine

V.
Proprio un bell'esempio di mondo migliore....non c'è che dire,invece di argomentare offendono in maniera gratuita complimenti

Ma a nessun aderente viene in mente, che forse e dico forse, leggere una versione alternativa della storia del coemm farebbe loro solo del bene?
Hanno difficoltà di comprensione, lavoro inutile, altrimenti non si spiega come dopo due anni non si siano posti mezza domanda. E si che per mia conoscenza diretta aderiscono anche persone che per strade diverse hanno lavorato su sé stesse, cercando di capire, ponendosi domande, mettendosi in discussione....mah...

Users who are viewing this thread

Back
Alto