clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno a tutti...........a prescindere che il sito sia fuori uso dopo 2 giorni (sa tanto di scuse per prossimo rinvio QUID)..io mi chiedo questo.....ha detto che le tessere saranno disponibile ed utilizzabili al 31 ottobre.....anche se fossero vere le storie della firma con il grosso investitore...manca proprio il tempo materiale....100.000 contratti da far avere ai clemmini (senza un contratto nn ti danno neanche la tessera punti conad)..questi devono restituirli firmati....devono controllarli e poi inserire i nomi nella piattaforma ee poi successivamente fare le carte e spedirle...ci vorranno minimo 6/7 mesi

buon giorno a tutti...........a prescindere che il sito sia fuori uso dopo 2 giorni (sa tanto di scuse per prossimo rinvio QUID)..io mi chiedo questo.....ha detto che le tessere saranno disponibile ed utilizzabili al 31 ottobre.....anche se fossero vere le storie della firma con il grosso investitore...manca proprio il tempo materiale....100.000 contratti da far avere ai clemmini (senza un contratto nn ti danno neanche la tessera punti conad)..questi devono restituirli firmati....devono controllarli e poi inserire i nomi nella piattaforma ee poi successivamente fare le carte e spedirle...ci vorranno minimo 6/7 mesi

Buongiorno @pippo1968....

Non preoccuparti. Il Sarlo sa solamente raccontare balle....quindi anche questa sarà un'altra ennesima balla!!!!

beh......senza un contratto firmato dagli adepti in base alla normativa vigente...non puo' assolutamente utilizzare i dati personali......ne tantomeno inserire dati in piattaforme finanziarie......se 2+2 =4.............il QUID non arrivera' mai

beh......senza un contratto firmato dagli adepti in base alla normativa vigente...non puo' assolutamente utilizzare i dati personali......ne tantomeno inserire dati in piattaforme finanziarie......se 2+2 =4.............il QUID non arrivera' mai

Tinei conto che i clemmini hanno firmato decine di carte, hanno dato autorizzazioni di uso dei dati per praticamente qualsiasi cosa, hanno dato fotocopie della crta di identità, molti hanno firmato anche fogli bianchi.... tutto sulla fiducia del capitano.
Inoltre è risaputo che i capitani gestiscono questa mole di dati senza alcun rispetto per le normative della privacy.. in cartellette acasa, nel cassetto della cuna dove ci sono le posate e così via...

Non si escludono amare sorprese in futuro.

Deduzione che una persona ''NORMALE'' dovrebbe fare da sola...
@pippo1968 benvenuto!

credo che molti queste deduzioni le abbiano gia' fatte......ma aspettano l'evolversi del tutto.....solo un mese di rinvio e' stata una genialata......se avesse rinviato di 6 mesi sarebbe scoppiata la bomba.....ma un mese che vuoi che sia...solo 1 euro..pero' 120.000 per lui

Hai ragione....
Succederà che i clemmini faranno la fine della "rana lessa"...(se qualcuno non conosce questa metafora, la spiegherò meglio!!):):):)

Nel frattempo....

ps: ma esistono anche i vice capitani?

Schermata 2017-09-20 alle 17.27.27.png

la bomba scoppiera' a meta' ottobre......qualcuno nn vedendo la carta ci sperera' ancora...ma la stragrande maggioranza se a meta' ottobre nn ha ricevuto niente andra' via.....non e' possibile che siano cosi' stupidi da bersi un altro imprecisato rinvio

Users who are viewing this thread

Back
Alto