certo ma sarebbe un altro buco nell acqua....chi gli rende i soldi?? sono li tutti ad apettarli in regalo...vero che con quello che ha accumulato potrebbe essere lui la finaziaria.....ma sarebbero troppi quelli che non possono pagare....no non credo rischi il suo capitale...ci deve essere qualche cosa di piu raffinato nel suo intento...
DOVE?Ah ah ah ho visto oggi in tv un grande amico di Sarlo nientepopodimeno che il Principe Stefan Cernetic di Montenegro che Sarlo magnificava....IL PRINCIPE SCROCCONE, TAROCCO, BIDONE.....
BENTORNATO @rospodomanda della buona notte la costituzione della società s.e.i. S.r.l. Chi e la persona insieme a colui.............. Che ha firmato l'ipotetico atto costitutivo ......tenetevi forte.....
CONFERMO...Galloni però per informare e proporre le sue teorie non credo si faccia pagare con cambiali e nemmeno con scec.
Devo dire poi, Lorenzo, che aver fatto parte di un clemm non è un delitto, la democrazia e la libertà prevedono che ognuno scelga che simpatie avere in ogni campo, oltretutto all'inizio di questa faccenda, il proselitismo, oltre che con la promessa di quid, si faceva parlando davvero di altruismo ed etica, villaggi solidali e cose che sembravano davvero interessanti, salvo poi non dare seguito a nulla di quanto previsto e, anzi, imporre dei diktat da dittatura settaria, non rispondere alle domande più che pertinenti ecc. ecc. Il forum credo sia nato sulla scia della presa in giro che non si può definire certo etica e altruista suscitando un fastidio ad personam che il coemm non si può permettere. Dalle mie parti si dice "mai fare arrabbiare un buono d'animo, pena conseguenze devastanti". A chiunque mi parli o chieda del coemm e dei clemm io racconto la mia esperienza ma poi consiglio di andare a provare personalmente. Poi però lo peso anche per questa sua scelta. Non credo di sbagliarmi se dico che qui ci siano persone che non cercano salvatori, semmai sperano di recuperare parenti ed amici. Potresti provare ad iscriverti pure tu, vedo che condividi qualche loro proposta.
10 x 100.000 ... una bella cifretta. . .se fosse così il messia sarebbe in povertà . . nemmeno per stilare un misero CUDma il dilemma e propio questo siamo sicuri che esiste latto nei prossimi giorni sapremo vi voglio ricordare che cq24 e stato pagato con 10 euro a testa dei clemmini .........cosi mi anno detto sempre rc pentito
Ma che domande mi fai? Sarlo dà spazio a (tutti) coloro che cercano visibilità, un circo deve proporre sempre nuovi spettacoli e intrattenitori. Lui poi li trova gratis, credo. Come credo che invece a Galloni le consulenze vengano pagate, e che la parcella comprenda le comparsate.Si ma Lorenzo, il coemm si prefigge di sconfiggere la povertà mondiale, mi dici cosa c'entrano i vaccini, l'acqua ponica, il misticismo, le vibrazioni e tutte le altre mille cavolate con la povertà? Non trovi che il calderone sia pieno di proposte che hanno piuttosto a che fare con un tentativo di diventare un partito e arricchire pochi prescelti? E infine, se mi domandi un obolo e non mi dici dove lo spendi è legittimo sospettare che non serva a ciò per cui lo verso?
Già! Mi sono perso qualcosa: che fine ha fatto quella lettera?Vi ricordo che nel video "
La squadra dei Referenti CLEMM della Regione Sicilia e Intervento del Dott. Maurizio Sarlo - Segretario di COEMM INT'L"
al minuto 9:10 Sarlo interroga i referenti e chiede di confermare di aver visto ''la lettera della finanziaria"
QUINDI TUTTI LORO O MENTONO O GLI E' STATA FATTA LEGGERE UNA LETTERA INVENTATA...
Infatti! Non credo che gente che viene dal multilevel o che propone di cementificare per costruire altri centri commerciali (sia pure di nuova impostazione) voglia un mondo migliore nel senso in cui lo vogliamo, credo, tu io e tanti altri.Si beh, nel profilo di Dante Alessandrini (il venditore seriale) si trovano condivisioni di link leggermente in contrasto con quanto va blaterando il coemm
e @kok90 che conferma ed evidenzia in rosso (non basta il nretto!)Devo dire poi, Lorenzo, che aver fatto parte di un clemm non è un delitto [...]
Dalle mie parti si dice "mai fare arrabbiare un buono d'animo, pena conseguenze devastanti". [...]
Potresti provare ad iscriverti pure tu, vedo che condividi qualche loro proposta.
Boh... cosa questo ci sia andato a fare non si sa. Probabilmente lui cercava visibilità a buon mercato e il padrone del circo aveva i clown in sciopero.Ah ah ah ho visto oggi in tv un grande amico di Sarlo nientepopodimeno che il Principe Stefan Cernetic di Montenegro che Sarlo magnificava....IL PRINCIPE SCROCCONE, TAROCCO, BIDONE.....
Sono solo sei minuti ma una pena, una pena... parla del suo orzaiolo e poi dice che "l'anima del progetto è legata all'anima del mondo"! Invece a Roma direbbero che è legata all'anima delli mejo mortacci sua.