Galloni però per informare e proporre le sue teorie non credo si faccia pagare con cambiali e nemmeno con scec.
Devo dire poi, Lorenzo, che aver fatto parte di un clemm non è un delitto, la democrazia e la libertà prevedono che ognuno scelga che simpatie avere in ogni campo, oltretutto all'inizio di questa faccenda, il proselitismo, oltre che con la promessa di quid, si faceva parlando davvero di altruismo ed etica, villaggi solidali e cose che sembravano davvero interessanti, salvo poi non dare seguito a nulla di quanto previsto e, anzi, imporre dei diktat da dittatura settaria, non rispondere alle domande più che pertinenti ecc. ecc. Il forum credo sia nato sulla scia della presa in giro che non si può definire certo etica e altruista suscitando un fastidio ad personam che il coemm non si può permettere. Dalle mie parti si dice "mai fare arrabbiare un buono d'animo, pena conseguenze devastanti". A chiunque mi parli o chieda del coemm e dei clemm io racconto la mia esperienza ma poi consiglio di andare a provare personalmente. Poi però lo peso anche per questa sua scelta. Non credo di sbagliarmi se dico che qui ci siano persone che non cercano salvatori, semmai sperano di recuperare parenti ed amici. Potresti provare ad iscriverti pure tu, vedo che condividi qualche loro proposta.