clemm coemm (11 lettori)

Sissa

Forumer storico
Le incoerenze,la censura,le bugie non posono continuare per sempre,le parole così cristalline di questo capitano dimostrano che prima o poi ci si ribella a tutto questo.Spero possa essere d'esempio anche per altri,d'altronde non dubito che in tanti abbiano aderito al coemm oltre che per il quid,con la vera convinzione di poter cambiare il mondo.

Penso anche io che ci siano stati molti aderenti in buona fede, molti fra noi qui lo siamo stati, e che non tutti hanno la possibilità di informarsi nel web, ma, santoiddio, alla seconda/terza bugia qualche dubbio dovrebbe venire
 

Sissa

Forumer storico
Ma non sarebbe per loro più produttivo invece di censurare il dissenso provare in qualche modo a smontarne le teorie?Se censuri sempre e non concedi un minimo spazio di critica anche "controllata" i dubbi aumentano invece di diminuire tra chi ne fa parte,non è una soluzione intelligente a lungo termine.

Nelle sette non è permesso Lerus, questa ass.ne ne ha tutte le caratteristiche
 

Sissa

Forumer storico

Sissa

Forumer storico
Ciao @felicità, condivido quasi in toto!
Non credo che di Galloni sia proprio tutto da buttare. La sua proposta per la Sicilia, .......................

Riguardo lo Scec è solo un buono sconto, e lo dicono anche loro Come funziona lo scec
"E’ una percentuale del prezzo di beni e servizi scelta liberamente da chi vende. Lo ŠCEC rappresenta uno sconto che però passa di mano in mano e può essere riutilizzato all’infinito (Solidarietà ChE Cammina). E’ distribuito gratuitamente per cui è un’integrazione del reddito per chi lo usa e chi lo accetta lo riutilizza a sua volta in altre attività del circuito facendo circolare e mantenendo nel territorio la ricchezza. "
Io li ho avuti e potevo prendermi un gelato risparmiando 15 centesimi o farmi fare un massaggio risparmiando due euro: non so cosa se ne facesse il gelataio o il fisioterapista.

Ciao @anonimo X , tutto giusto e condivisibile, ma qua dentro NON tutti hanno fatto parte del Clemm.

Galloni però per informare e proporre le sue teorie non credo si faccia pagare con cambiali e nemmeno con scec.

Devo dire poi, Lorenzo, che aver fatto parte di un clemm non è un delitto, la democrazia e la libertà prevedono che ognuno scelga che simpatie avere in ogni campo, oltretutto all'inizio di questa faccenda, il proselitismo, oltre che con la promessa di quid, si faceva parlando davvero di altruismo ed etica, villaggi solidali e cose che sembravano davvero interessanti, salvo poi non dare seguito a nulla di quanto previsto e, anzi, imporre dei diktat da dittatura settaria, non rispondere alle domande più che pertinenti ecc. ecc. Il forum credo sia nato sulla scia della presa in giro che non si può definire certo etica e altruista suscitando un fastidio ad personam che il coemm non si può permettere. Dalle mie parti si dice "mai fare arrabbiare un buono d'animo, pena conseguenze devastanti". A chiunque mi parli o chieda del coemm e dei clemm io racconto la mia esperienza ma poi consiglio di andare a provare personalmente. Poi però lo peso anche per questa sua scelta. Non credo di sbagliarmi se dico che qui ci siano persone che non cercano salvatori, semmai sperano di recuperare parenti ed amici. Potresti provare ad iscriverti pure tu, vedo che condividi qualche loro proposta.
 

Sissa

Forumer storico
Con tutte le firme e documenti che si è consegnato , dubito fortemente che passi per regalo., donazione, beneficenza , o come volete chiamarla. Io ho una teoria spero di sbagliarmi. Con tutti gli eurini che iincassa , ha messo su una finanziaria che funzionerà come tutte le altre , adesso si è costruito il capitale , poi farà le donazioni da restituire con gli interessi.

Io penso che tu ci abbia azzeccato
 

Sissa

Forumer storico
Ciao @Petrus, premesso che anche uno che crede all'acqua pionica, alle macchine bioquantiche e agli ufo può essere contro il Coemm (e che non vorrei si aprisse qui una discussione pro o contro i vaccini) purtroppo non tutte le cose da te elencate sono balle. Riporto un commento da https://www.nextquotidiano....
Otto Semplici - 30 luglio 2017 at 18:31
[...]Già esiste la WALVAX 2 (http://www.sigmaaldrich.com... prodotta recentemente in Cina. Da feto selezionato. Il tutto in nome della scienza e senza alcun rimorso di coscienza.​

Si ma Lorenzo, il coemm si prefigge di sconfiggere la povertà mondiale, mi dici cosa c'entrano i vaccini, l'acqua ponica, il misticismo, le vibrazioni e tutte le altre mille cavolate con la povertà? Non trovi che il calderone sia pieno di proposte che hanno piuttosto a che fare con un tentativo di diventare un partito e arricchire pochi prescelti? E infine, se mi domandi un obolo e non mi dici dove lo spendi è legittimo sospettare che non serva a ciò per cui lo verso?
 

carl

Forumer attivo
Per donazioni era sotto inteso che siano dei veri e propri prestiti . Come tutte le altre finanziarie. .
certo ma sarebbe un altro buco nell acqua....chi gli rende i soldi?? sono li tutti ad apettarli in regalo...vero che con quello che ha accumulato potrebbe essere lui la finaziaria.....ma sarebbero troppi quelli che non possono pagare....no non credo rischi il suo capitale...ci deve essere qualche cosa di piu raffinato nel suo intento...
 

Users who are viewing this thread

Alto