clemm coemm (20 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
@Petrus di cosa mi devo fidare?
Pubbli1 srls è una società di raccolta pubblicitaria.
Quindi questi versamenti verranno messi sotto la voce "pubblicità"?
Allora: la blogger card non è la card a punti (o non sembra esserlo, perchè qua di sicuro c'è molto poco).
Pare che sia una specie di tessera di riconoscimento per presentarsi ai possibili inserzionisti di CQ24.
Se io, libero professionista, l'acquisto non metto la spesa sotto la voce pubblicità.
Non so in quale voce la mette Pubbli1 srls ma certo deve registrare l'entrata.

pioneer68

Arconte
Sono comunque versamenti tracciabili.............

Si, va da se che se per la vendita della tessera ci sono tutti i riferimenti e quindi la Pubbli1 paga le tasse, restano molte ombre sull'utilizzo del denaro che fa il direttorato, non lo dico io, lo dicono i "dissidenti" che poi sono stati bannati e i loro messaggi cancellati... molti si sono chiesti "che ci fate con i nostri soldi"?
E quetso porta nuovamente all'origine della questione: qualsiasi cosa fanno non sono tenuti a dirlo ai loro finanziatori, ma certamente si auspica che l'uso sia tutto documentabile alla GDF nel malaugurato caso di indagini.

pioneer68

Arconte
@lorenzos clemm -----> raccoglie e manda a ----> coemm su cate prepagate, conti, ecc.: l'utilizzo finale del denaro avviene da parte di coemm.

Ho ipotizzato infatti che se io fossi incaricato delle indagini, fare una ricerca sui conti coemm andrei a vedere da dove provengono tutte le donazioni e segnerei chi ha versato ovvero il capitano e quindi clemm (poi andrò a trovarlo e a chiedere di farmi vedere chi ha dato i soldi a lui, ecc.) poi andrei a vedere come sono stai spesi questo denari.

Se mancano che ne so, 300.000 € dal conto e non si sa dove sono andati, ma la situazione finanziaria di alcuni membri è radicalmente cambiata e non corrisponde una adeguata dichiarazione dei redditi, io mi porrei delle domande e mi toccherebbe svegliarmi all 3 del mattino perché all 4 devo andargli a suonare il campanello.

Petrus

Forumer storico
@Petrus di cosa mi devo fidare?

Allora: la blogger card non è la card a punti (o non sembra esserlo, perchè qua di sicuro c'è molto poco).
Pare che sia una specie di tessera di riconoscimento per presentarsi ai possibili inserzionisti di CQ24.
Se io, libero professionista, l'acquisto non metto la spesa sotto la voce pubblicità.
Non so in quale voce la mette Pubbli1 srls ma certo deve registrare l'entrata.

Per essere chiari, CQ24 è palese strumento d'informazione del coemm........Sarlo ha chiesto ai suo adepti di iscriversi (a proprie spese, ovviamente) in qualità di bloggers alla testata giornalistica in parola per diventare "antenne ricetrasmittenti" del coemm nel territorio.....CQ24, per dare ai clemmini la tessera di blogger, chiede un obolo di 10 eruro per la tessera in formato pdf e 20 euro per quella plastificata.........per averla occorre fare un bonifico bancario ad una società del gruppo..........tutto quì.........

Petrus

Forumer storico
Il problema non è la tessera di blogger.......il problema vero, come già ricordato in questo thread, è che Sarlo ha regalato a CQ24 un pò del suo gregge in cambio della complicità dell'editore di CQ24 nello sprogetto, che è anche Ad o CEO della società S.E.I.srl, deputata all'erogazione del quid............sono questi gli aspetti che devono far riflettere!

pioneer68

Arconte
Il problema non è la tessera di blogger.......il problema vero, come già ricordato in questo thread, è che Sarlo ha regalato a CQ24 un pò del suo gregge in cambio della complicità dell'editore di CQ24 nello sprogetto, che è anche Ad o CEO della società S.E.I.srl, deputata all'erogazione del quid............sono questi gli aspetti che devono far riflettere!

Concordo

willyVM

Forumer storico
il dettaglio e che i flemmoni dovrebbero dimostrare coi i fatti documenti che hanno foraggiato loro cq24
Oggi mi viene di peccare pensando male.Chissa se su questo forum trovo qualcuno che mi possa fare compagnia.?
Il pensiero che mi passa per la mente è questo:
Può essere o non può essere che C omun Q ue 24 habbia staccato una fatturina da 10 X 100.000 poi capitan Nemo anziché nascondere il tesoro 20.000 leghe sotto i mari, lo abbia nascosto a circa 700 mt/sim saldando il conto? :)
Si narra che il medesimo capitano (qualcuno di voi sicuramente lo ricorda) abbia già fatto qualche visitina a quell'altitudine e certamente nn è appassionato di parapendio.. . . :)
Meditate meditate.....

Lerus

Forumer storico
Esattamente, tipo che alcuni quando gratuitamente cercavi di farli capire i numerosi punti dolenti del finto progetto, replicavano infine con :' tu non puoi capire, non sei allineato, dovresti smettere di ragionare con il sistema che ti ha avvolto fino ad oggi, e passare ad un altro tipo di mentalità più volta alle persone come esseri umani e non come prodotti.
Insomma un sacco di belle parole, supportare dal NULLA.

Io continuerò a sostenere che non sono tanto l'1€ o i 10€ il problema, non fanno diventare nessuno povero, il problema piu grave è la mancanza di dignità, di giungere potenzialmente un giorno a capire che si è stati solo l'ennesimo strumento nelle mani di qualcuno che sfrutta la nostra ignoranza, se l'illuminazione arriva potrebbe provocare danni. Infatti per questo che molti restano attaccati al 'progetto' oppure se ne vanno in silenzio.
Quanta pena quelle foto dei salotti...
Non intendo assolvere ogni comportamento tenuto da queste persone per il solo fatto di considerarle delle vittime,però dall'altro lato sono convinta che sfruttare determinate situazioni di debolezza economica,culturale,di salute possa in qualche modo rendere queste persone delle vittime,d'altronde esiste una vasta casistica in tutto il mondo di persone che a causa di "sette" o gruppi che diffondono idee molto piu pericolose e strampalate di quelle del coemm hanno tutt'ora ed hanno avuto migliaia se non centinaia di migliaia di adepti,e molte di queste persone che riescono con grande difficoltà ad uscirne vengono considerate vittime di veri e propri "abusi psicologici".Ovviamente come premesso,ma ci tengo a ripetermi non intendo assolvere ogni singolo comportamento.

Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
Per essere chiari, CQ24 è palese strumento d'informazione del coemm........Sarlo ha chiesto ai suo adepti di iscriversi (a proprie spese, ovviamente) in qualità di bloggers alla testata giornalistica in parola per diventare "antenne ricetrasmittenti" del coemm nel territorio.....CQ24, per dare ai clemmini la tessera di blogger, chiede un obolo di 10 eruro per la tessera in formato pdf e 20 euro per quella plastificata.........per averla occorre fare un bonifico bancario ad una società del gruppo..........tutto quì.........
Non credo sia la prima volta che all'interno del coemm si vendano prodotti di terzi,se non ricordo male non si pubblicizzavano anche libri e corsi vari? Non mi esprimo sulle questioni contabili e amministrative perchè non ho la competenza per poterlo fare,ma non vedo nulla di nuovo,d'altronde tutti avevamo intuito che CQ24 fosse il megafono del coemm,e una remunerazione doveva pur riceverla,remunerazione che ovviamente viene pagata usando sempre la stessa fonte finanziaria....le donazioni

Users who are viewing this thread

Alto