clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Quindi il quid dovrà avvenire tramite un miracolo? :rotfl::rotfl:

Io non avrei nessun'altra considerazione da fare se non questa: il grande progetto di "ingegneria economica" prevede che chi aderisce compri nel circuito noisi, faccia i corsi a pagamento RQI, compri il combustore, l'acquaponica, i prodotti ecobiologici e le altre menate. Ma siccome si rivolge ai poveri, i 1500 sono necessari per movimentare tutto l'ambaradan. Perchè allora non li ha già dati a tutti? Cosa c'entra per l'economia che si sia allineati a 4 stupide regole?
E lasciamo stare Gesù Cristo valà!

Continuo a sostenere che questo pseudo-progetto scimmiotta quello più noto del M5S, pensando che se ha funzionato per loro funzionerà una seconda volta. Si rifà a tesi già espresse anche dal movimento/partito sovranista e quello anti-signoraggio di Marra. Nulla di nuovo se non per la connotazione di segretezza (chissà perchè poi) e misticismo, forse gli hanno detto che quella schiera di persone rimaneva scoperta.
Lo vedremo alle prossime elezioni se sarà vero o no, ma siccome in Italia vige la democrazia e il multipartitismo, anche se riuscissero (ma non sarà così) ad avere una piccola fetta sarebbero solo un altro gruppo da mantenere con i soldi di tutti. A meno che il coemm non preveda una dittatura

Continuo a sostenere che questo pseudo-progetto scimmiotta quello più noto del M5S, pensando che se ha funzionato per loro funzionerà una seconda volta. Si rifà a tesi già espresse anche dal movimento/partito sovranista e quello anti-signoraggio di Marra. Nulla di nuovo se non per la connotazione di segretezza (chissà perchè poi) e misticismo, forse gli hanno detto che quella schiera di persone rimaneva scoperta.
Lo vedremo alle prossime elezioni se sarà vero o no, ma siccome in Italia vige la democrazia e il multipartitismo, anche se riuscissero (ma non sarà così) ad avere una piccola fetta sarebbero solo un altro gruppo da mantenere con i soldi di tutti. A meno che il coemm non preveda una dittatura

Hai detto bene @Sissa...........visto il modus operandi, se fosse, (ma non sarà così) non potrà che trattarsi di una dittatura!

Stanno facendo fare articoli ad ogni referente per incoraggiare i delusi e minimizzare l'ennesima bugia. Ma quanta presunzione in questi "lupi vestite da nonnina":

Vedi l'allegato 445862 Vedi l'allegato 445863 .......quindi il coemm si candida
Secondo me su facebook post così lunghi con contenuti così inutili,vengono commentati con frasi di circostanza o viene messo semplicemente un "mi piace" per obbligo.Visto che studio fisica mi piacerebbe capire cosa intendono per "accelleratore fotonico del quid"magari domani insieme ad alcuni colleghi di facoltà prepariamo una mail o una lettera aperta e chiediamo informazioni...Sia mai che abbiano inventato qualcosa di utile.Anche la storia della candidatura non è nulla di nuovo,vedremo quanti voti prenderanno

Ultima modifica:
Posso raccontarvi un piccolo aneddoto che mi rende molto fiera di essere Rc del Clemm

11 donne x un mondo migliore)

Ho iniziato la riunione di venerdì 18 con queste parole (erano uno scherzo-provocazione).." Ho una brutta notizia da darvi..Il quid non solo non partirà il 18 ma non partirà proprio perché il partner finanziario si è ritirato.." 3 secondi di silenzio e poi continuo:"a noi la scelta di chiudere il Clemm o di continuare a crescere con le nostre serate di incontri consapevoli.." altri 3 secondi di silenzio..e poi sapete cosa mi hanno chiesto questo gruppo di donne meravigliose??? Ma l'argomento del mese ce lo danno comunque...noi possiamo continuare a trovarci???? Ahahahah... "Lo sapevo.. lo sapevo" ha urlato il mio cuore. A quel punto la mia risposta è stata:" Certo che ci daranno l'argomento..e ci daranno anche il quid a breve perché il nostro Valore è immenso, è il valore di chi crede e vuole costruire un vero mondo migliore"...Noi si con Maurizio e Maura e con tutte le altre persone che credono e lo rendono possibile ogni giorno... Ragazze sono fiera di voi..
Un immenso abbraccio di cuore a tutti da tutte noi.... a voi non ci sono parole.

Posso raccontarvi un piccolo aneddoto che mi rende molto fiera di essere Rc del Clemm

Ho iniziato la riunione di venerdì 18 con queste parole (erano uno scherzo-provocazione).." Ho una brutta notizia da darvi..Il quid non solo non partirà il 18 ma non partirà proprio perché il partner finanziario si è ritirato.." 3 secondi di silenzio e poi continuo:"a noi la scelta di chiudere il Clemm o di continuare a crescere con le nostre serate di incontri consapevoli.." altri 3 secondi di silenzio..e poi sapete cosa mi hanno chiesto questo gruppo di donne meravigliose??? Ma l'argomento del mese ce lo danno comunque...noi possiamo continuare a trovarci???? Ahahahah... "Lo sapevo.. lo sapevo" ha urlato il mio cuore. A quel punto la mia risposta è stata:" Certo che ci daranno l'argomento..e ci daranno anche il quid a breve perché il nostro Valore è immenso, è il valore di chi crede e vuole costruire un vero mondo migliore"...Noi si con Maurizio e Maura e con tutte le altre persone che credono e lo rendono possibile ogni giorno... Ragazze sono fiera di voi..
Un immenso abbraccio di cuore a tutti da tutte noi.... a voi non ci sono parole.
GIA' NON CI SONO PROPRIO PAROLE

Per me la cosa scandalosa ed incredibile non è la reazione "positiva"alla mancanza del quid,ma il fatto che esiste un argomento del mese calato dall'alto ed il rischio che non si possano piu riunire...La libertà di riunione è garantita dalla costituzione e non dal coemm clemm

è positivo che delle giovani si riuniscano e trattino un argomento, bisogna vedere quanto conti il ritrovarsi rispetto all'argomento. Se si vuole trovare qualche argomento su cui riflettere, la vita quotidiana ne propone infiniti anche quelli che servono ai giovani per dubitare di certi personaggi che giocano con la loro mente. Ci sono infiniti modi per i giovani anche di fare attivismo etico ed altruistico, si può fare da subito un mondo migliore senza bisogno di pagare qualcuno per avere un argomento da trattare

Users who are viewing this thread

Back
Alto