clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buona domenica a tutti, il mio amico ancora dentro al progetto mi ha inviato il posto di Sarlo appena scritto nella pagina Facebook.
mi permetto di incollarlo qui
buona lettura a tutti
--
Buona Domenica a tutti.
Anche a Quelli che strisciano, .........................
Continuare ad elencare quanto sono ipocrite le azioni di chi striscia nei nostri confronti, sarebbe inutile. Noi tiriamo dritti per la nostra via!

V.

Bastava semplicemente rispondere a domande molto lecite e spiegare anche a Morello la "bellezza" del progetto. O no? Morello è stato costretto, come molti altri, a capirlo da solo e quello che vi ha trovato non è certo colpa sua.
Voi tirerete dritti per la vostra via finchè avrete degli illusi che vi mantengono e che bacchettate e criticate costantemente.

Stanno facendo fare articoli ad ogni referente per incoraggiare i delusi e minimizzare l'ennesima bugia. Ma quanta presunzione in questi "lupi vestite da nonnina":

susanna.JPG
susanna_2.JPG
.......quindi il coemm si candida

Invece di usare queste tecniche di distazione di massa o di "proiezione"per allontanare le domande scomode,rispondete a quelle poste a voi e non preoccupatevi degli altri
1)La revoca della patria potestà è stata stralciata e quindi non approvata.
2)Perchè dovrebbero intervistare gente citata da voi su temi quali ad es il mercurio nei vaccini sbufalati ampiamente?
3)dove sono i fondi da voi promessi?
4)Non mi pare che le trasmissioni citate abbiano mai lesinato domande o interviste scomode a politici o personaggi pubblici...

:barella::barella::barella:

Brava, semplice e chiara. Ti invidio

UN MESE PASSA IN FRETTA... SI SI...
IL PROSSIMO RIMANDO SARA' PER NATALE... COME HA FATTO L'ANNO SCORSO...
E GIU'... TANTI CUORICINI... TANTI SOGNI DI TAVOLE IMBANDITE E SOTTO L'ALBERO MONTAGNE DI PACCHETTI REGALO PER TUTTI...
DAI DAI FORZA... UN MESE PASSA IN FRETTA... :)

Vedi l'allegato 445849
Cerca di cambiare tono ma alla fine non ce la fa: è sempre colpa degli aderenti...questi disgraziati devono aspettare 100 rinvii. La sostanza del vero quid è il Rinvio.

La signora Mari sostiene questo :

Mari.JPG
quindi domanda: gli staff organizzatori girano soldi e c'è un rendiconto o no?

Per quanto riguarda la gratuità degli interventi non credo basti la parola, avendo pure postato un vademecum pagamenti del dott Montanari, appunto per questo un pò di trasparenza sarebbe stata necessaria

Users who are viewing this thread

Back
Alto