clemm coemm (5 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ECCO FINALMENTE SCOPERTO IL RUOLO DI GALLONI
Maura Luperto
Integrazione al tema del mese a cura di Nino Galloni.
La fase 2.0 inizia a produrre i suoi frutti.

...Il testo suddetto è stato revisionato e approvato dal Prof Antonino Galloni
(Referente Internazionale del Comparto Economia e Lavoro del Comitato Tecnico Scientifico a cui il COEMM chiede supporto certificatore).

NON VE LO COPIO TUTTO E' LUNGHISSIMO... PALLOSO... E RIPETITIVO...
vi lascio il link

Marina Vassalini

0001 September 28, 2017 19.25.14.jpg

Ultima modifica:

giancattivo

Forumer attivo
Buonasera.

Perdonate l'intrusione..... Ma!!!!! Se fossi stato il caro David Piromalli (che aspettiamo a braccia aperte) avrei risposto al sig.(sempre in piccolo) sarlo: " in Italia c'è la libertà di pensiero parola e scrittura. Ho fatto una domanda lecita. Denunciatemi pure e io farò una contro denuncia. Non ho nessuna paura e credo, anzi, ne sono certo, che con la domanda che ho fatto di essere nel giusto. Vi faccio un grandissimo piacere, lascio questa enorme farsa a chi è più pecora di me."

SBAGLIO?
No perché leggendo mi è venuta una rabbia, una incazzatura che se avessi avuto il sarlo davanti, l'avrei preso ( come si dice) a sberle a due a due finché non diventano dispari.
Come si permettere di offendere e minacciare le persone. Questo dimostra e conferma la piena dittatura del comitato.
Probabilmente la frase preferita da lui e dal suo staff è:
IO SO' IO E VOI NON SIETE UN CA@@O come disse il buon Alberto Sordi.
PERDONATE LO SFOGO MA OGNI TANTO C'È VO'

Lerus

Forumer storico
Buonasera.

Perdonate l'intrusione..... Ma!!!!! Se fossi stato il caro David Piromalli (che aspettiamo a braccia aperte) avrei risposto al sig.(sempre in piccolo) sarlo: " in Italia c'è la libertà di pensiero parola e scrittura. Ho fatto una domanda lecita. Denunciatemi pure e io farò una contro denuncia. Non ho nessuna paura e credo, anzi, ne sono certo, che con la domanda che ho fatto di essere nel giusto. Vi faccio un grandissimo piacere, lascio questa enorme farsa a chi è più pecora di me."

SBAGLIO?
No perché leggendo mi è venuta una rabbia, una incazzatura che se avessi avuto il sarlo davanti, l'avrei preso ( come si dice) a sberle a due a due finché non diventano dispari.
Come si permettere di offendere e minacciare le persone. Questo dimostra e conferma la piena dittatura del comitato.
Probabilmente la frase preferita da lui e dal suo staff è:
IO SO' IO E VOI NON SIETE UN CA@@O come disse il buon Alberto Sordi.
PERDONATE LO SFOGO MA OGNI TANTO C'È VO'
Sai cosa?Neanche io avrei replicato,semplicamente sarei andata via sbattendo la porta,la gente che minaccia e offende non merita una replica e soprattutto non merita la mia presenza,ne quella di chiunque altro.
Il rispetto dell'interlocutore è tutto,anche se le vostre opinioni divergono.

Merello

Nuovo forumer
Maura Luperto

(Referente Internazionale del Comparto Economia e Lavoro del Comitato Tecnico Scientifico a cui il COEMM chiede supporto certificatore).

vi lascio il link

Marina Vassalini

Vedi l'allegato 446482

Un testo letteralmente pieno di punti interrogativi!

Titty 2017

Forumer attivo
La cosa da evidenziare e' che... non solo un blogger ha asserito che il circuito e' Mastercard... (e sarlo ha smentito dicendo che avrebbe preso provvedimenti a riguardo) ma persino Filippo Rossi (segreteri strategica COEMM e CLEMM) che fa ora?... lo licenzia? :)
Se avete notato i dettagli li fa comunicare a terze persone , lui si limita a dire tanto e nulla .Nei suoi discorsi non c'e una logica , un senso del discorso , delega altri a dare le informazioni più dettagliate . In questo modo può dire non sono stato io . E questo è quello che fa anche con gli RR,RP,RC capitani compresi . .

Expert

Forumer attivo
Maura Luperto

vi lascio il link

Marina Vassalini

Vedi l'allegato 446482
Galloni non ti sei ancora pentito di esserti lasciato infangare dallo scemo di Noale?

Tanto, oramai sei sputtanato anche tu.....quindi forse ti conviene beccarti sti 5/10.000 euro ogni convegno....e chi s'e' visto s'e' visto.....

Users who are viewing this thread

Alto