clemm coemm (14 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Insomma: i clemmini finanziano la creazione di un portale di e-commerce (che il dizionario definisce come “L'insieme delle attività di vendita e acquisto di prodotti effettuato tramite Internet”) dove la gente va a fare i suoi acquisti con una carta di credito visa o mastercard. Boh.
Secondo voi questo se li prende 5.000 quid con la firma di Mario Draghi?
@carl Riguardo la certificazione non mi sembra si possano fare troppe critiche: ognuno certifica e vende quel che vuole e il consumatore è libero di scegliere di chi fidarsi.
Organismi indipendenti ne conosco pochi, ora mi vengono in mente solo Fairtrade e Mfdf

Lerus

Forumer storico
poi man mano che passeranno i mesi sempre di più si chiederà alle persone di scegliere di fare acquisti di qualità cioè di sceglie di fare acquisti all'interno delle aziende che saranno presenti all'interno del portale ma non sarà una cosa esclusiva cioè non è che dovrai fare acquisti solo lì all'inizio si potranno fare un po dappertutto poi si potranno fare possibilmente rivolti verso le aziende che aderiscono al progetto
Immagino che nel contratto che verrà sottoscritto questa clausola sarà presente,non credo che dall'oggi al domani puoi introdurre delle limitazioni al circuito di spesa solo perchè si rendono conto che la gente per vari motivi non spende all'interno del circuito,e soprattutto non credo che un avverbio di tempo come "poi" sia legalmente valido in contratto. Prima affilio la mia attività al circuito e poi in seguito mi dai i dettagli?Ma quando mai...

kok90

o COSì...o POMì
Immagino che nel contratto che verrà sottoscritto questa clausola sarà presente,non credo che dall'oggi al domani puoi introdurre delle limitazioni al circuito di spesa solo perchè si rendono conto che la gente per vari motivi non spende all'interno del circuito,e soprattutto non credo che un avverbio di tempo come "poi" sia legalmente valido in contratto. Prima affilio la mia attività al circuito e poi in seguito mi dai i dettagli?Ma quando mai...
La cosa da evidenziare e' che... non solo un blogger ha asserito che il circuito e' Mastercard... (e sarlo ha smentito dicendo che avrebbe preso provvedimenti a riguardo) ma persino Filippo Rossi (segreteri strategica COEMM e CLEMM) che fa ora?... lo licenzia? :)

pippo1968

Forumer attivo
La cosa da evidenziare e' che... non solo un blogger ha asserito che il circuito e' Mastercard... (e sarlo ha smentito dicendo che avrebbe preso provvedimenti a riguardo) ma persino Filippo Rossi (segreteri strategica COEMM e CLEMM) che fa ora?... lo licenzia? :)
dira'come al solito che abbiamo capito male.....che abbiamo interpretato male....e che lui nn ha mai detto niete...e su questo ha ragione sono 2 anni che basa tutto sul niente
clear.png
:bla::bla::bla::bla::bla:

kok90

o COSì...o POMì
POST RIVOLTO A Murizio Sarlo, Maura Luperto e Paola Marcato
MA COME MAI IL VIDEO INTEGRALE DI MOGORO NON E' SUL SITO? C'E' SOLO UN'ANTEPRIMA E POI E' STATO TOLTO... AVETE QUALCOSA DA NASCONDERE? FORSE SIETE STATI CONTESTATI?... FORSE A 2 GIORNI DAL 18 NON HAI AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE ''DOPODOMANI'' NON CI SARANNO I 1500 EURO? O STATE PREFABBRICANDO UN BEL TAGLIA E CUCI?
FORSE PERCHE' SI PARLA DI MASTERCARD??
PAURA EH?
DAI SU... MALE NON FARE PAURA NON AVERE :)

0001 September 28, 2017 18.27.08.jpg

lorenzos

Forumer attivo
Penso che la risposta della Banca sarebbe stata più o meno questa...:
"Egr. Dott. Sarlo, abbiamo fatto le nostre verifiche e ci risulta che lei, oltre a non essere "dottore", ha avuto diverse spiacevoli disavventure nei suoi trascorsi, fra le quali anche procedure di fallimento con alcune sue società. Ci spiace quindi declinare la sua proposta, invitandola eventualmente a rivolgersi ad una delle "più grandi Banche del Moooondoooo"...tale NAEG!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Bella!
Seriamente: credo che dopo aver letto il primo bla bla una finanziaria neanche si perdrebbe a fare ricerche e al massimo risponderebbe con una lettera fotocopia, che il nosto utilizzerebbe per la sua gabala.

Users who are viewing this thread

Alto