clemm coemm (3 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Bene! Ha detto chiaramente che il 6-7-8 ottobre a Venezia i regionali e i provinciali verranno informati su cosa dovranno fare se vogliono avere la card e continuare a stare nel progetto.
MA BRAVO!! DOPO DUE ANNI E MEZZO DI PROMESSE E BUGIE E OBBLIGHI DI COMPORTAMENTO E VERSAMENTO E ALTRO, ORA SE NE VIENE FUORI CON LE ISTRUZIONI PER STARE NEL PROGETTO? I CLEMMINI! I PESTICIDI PUO' DARSI CHE VI ABBIANO CAUSATO QUALCHE DANNO AGLI ATTRIBUTI, MA QUESTO VE LI HA PROPRIO DISSECCATI
I poveri clemmini forse sì ma gli RPe RR non credo: penso che siano gente scafata e retribuita o che spera di esserlo entrando ancor più nella ghenga.
@pioneer68 @Lerus ecc.
scusate, ma quando si risponde ad un lungo messaggio non occorre riprodurlo tutto.
 

lorenzos

Forumer attivo
Non capisco se ce l'hai con Banca Etica o che: conosci prestiti che non bisogna restituire? (ma temo che siamo OT)
Non ce l’ho con nessuno, semplicemente nessuno ti regala nulla anche se da come scrivono sembra facciano chissà cosa e in realtà si sono inventati il prestito personale.
Ti danno 20.000€ e chiedono tre fideiussione da150.000€
Stai facendo affermazioni molto pesanti. Sicuramente parlerai con cognizione di causa ma io non sono riuscito a trovare queste condizione nel loro sito.
 

lorenzos

Forumer attivo
Gentile Cristina, mi permetto di rivolgermi a te dopo aver letto la tua intervista su “5 domande a… Casa Sarlo” – Pisa
Tu sei una brava ragazza che frequenta o ha frequentatato anche l’università, hai sicuramente la testa sulle spalle ed allora, scusami, ti voglio fare una domanda:
se qualcuno ti dicesse che darà a te e ad altre centomila persone un mensile di 1500 euro per sempre in cambio di un euro, se non fosse il tuo papà tu cosa gli risponderesti?
Grazie.
Puoi rispondere qui o dove vuoi tu, o anche privatamente (basta che ti registri nel forum con un nome di fantasia e mi puoi mandare un messaggio). Grazie ancora.
 

willyVM

Forumer storico
Ogni volta che viene punto sul vivo il santo Mau esprime tutta la sua vera aggressività. La risposta è ancora peggio: "senza di me domani, dopodomani, e dopodomani ancora non ci sarebbe nulla". Io trovo questo pazzesco, come dire "ringraziatemi della speranza che vi do, pur se con tante balle non avete alternativa". E' come pulirsi il c...o con la cacca

Sissa , quest'ultima frase ti è propio uscita dal profondo del cuore !

images

Inoltre la risposta del Sarlo continua poi con " sono quì con mia moglie che rappresenta mia figlia. . . "
Che ca@@o di discorso è , e cosa c'entra il fatto che tua moglie rappresenti tua figlia con i 1500 € promessi un sacco di volte???
La figlia si vergogna di farsi rappresentare dal padre?
Moglie e figlia rappresentano una qualche società srl?
 

cris1015

vivere realtà
Promessa al pubblico,
articolo 1989 Codice Civile.
Colui che, rivolgendosi al pubblico, promette una prestazione a favore di chi si trovi in una determinata situazione o compia una determinata azione, è vincolato dalla promessa non appena questa è resa pubblica.

Revoca della promessa.
Articolo 1990.
La promessa può essere revocata prima della scadenza del termine indicato dall'articolo precedente solo per giusta causa, purché la revoca sia resa pubblica nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
In nessun caso la revoca può avere effetto se la situazione prevista nella promessa si è già verificata o se l'azione è già stata compiuta.


Infatti cambiando in continuazione non può essere denunciato per questo ma la responsabilità di fini di donazioni che non è chiara ?
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti , perche adesso si parla del 2018? Vuoi vedere che sto furbo ha accumulato i soldi per la campagna elettorale, si fa votare dalle sue peccorelle , una volta seduto nella sua poltrona politica , li manda a quel paese.
Ma che numeri ha il pagliaccio ? Non ne parlano ma c'è stato un esodo secondo mé negli ultimi mesi, da parte della base. Se arriva a 70.000 è tanto, poi bisogna vedere quanti di questi gli danno pure il voto...io toglierei il diritto di voto per chiari limiti cognitivi a tutti i beoti che corrono dietro al buffone.
 

Users who are viewing this thread

Alto