clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dopo 3gg a Venezia cosa hanno partorito le loro menti?
Sappiamo che è difficile fare parte di questo grande sogno
Finalmente avete usato il termine esatto per definire l'intero progetto,noi esterni qualcosina l'avevamo intuita...sapete?
Tutto questo, purtroppo, è intervallato da qualche esternazione di qualcuno che probabilmente non ha ancora compresso a pieno o in toto quello che abbiamo fatto e stiamo facendo.
Qualcuno non ha compreso?Io direi praticamente tutti,da notare poi che a pieno e in toto sono sinonimi e non occorre usarli entrambi.
Altre notizie inerenti a qualsiasi argomento che viene fatta girare è completamente fuori luogo e forse fatta anche di proposito per destabilizzare la nostra integrità e trasparenza!
Io direi che tutto il progetto è fuori luogo,ma è una mia umile opinione,e soprattutto non si può destabilizzare qualcosa che non esiste.
B) quantificazioni di QUID diversi da 1.500 punti euro è preistoria del nostro progetto e da Febbraio 2016 che è stato comunicato che sarà per tutti di 1.500.
Che siano 1500,o 1800 poco cambia,tanto la formula per calcolare il quid è sempre la stessa....prendere il quid che desiderate e moltiplicatelo per zero ed otterrete il risultato.
D) In Piemonte piuttosto che in Veneto hanno già ricevuto il Linck piuttosto che le istruzioni per la Card. (Linck?? o_O)
Sono panzane messe in giro da Magistrali sciocchini che credono di poter destabilizzare la nostra grande operazione cercando di mettere gli uni contro gli altri.
E) I RRegionali hanno già le card!
Anche questa è pura illazione!
Vi posso confermare con assoluta certezza che le CARD non sono state ancora state distribuite!
Per favore non mettete in giro fake news che poi si destabilizzano eh...Nessuno ha mai visto nulla,e nulla si vede all'orizzonte neanche un "Linck"

Ultima modifica:
la Rete non dimentica..

0001 October 09, 2017 17.05.06.jpg

"Meno male che gli esseri umani invece sono creativi e sanno darsi spiegazioni razionali."
In tantissimi casi ho visto volontariamente sopprimere entrambe le cose

Infatti nel mio post la frase era ironica in relazione all'intervista del direttore del TgCoemm, che spiega razionalmente tutta una serie di cose non del tutto in quadro.
Penso anch'io che ci siano molte possibilità di far fuori sia il pensiero logico -razionale sia la creatività se si cresce in contesti che mettono al bando il pensiero critico e cercano di uniformare le menti.
Ma le risorse umane sono davvero incredibili e qualcuno a sfruttarle ce la fa, magari uno su mille, ma c'è.
E tu, se di contesto simile si tratta, mi sembri un ottimo esempio.
:winner:

Finche esiste la democrazia per fortuna possiamo tutti essere liberi di decidere da che parte stare, a cosa credere e cosa fare.

Certo, le nostre azioni, i nostri pensieri, le nostre ideologie, in un momento come questo hanno un grande peso.

Vanno molto ponderate.

Purtroppo esiste un martellamento mediatico su tutto che, al di là dell'orientamento politico, batte sugli stessi tasti provocando una o l'altra reazione ma di fatto distogliendoci dal prendere consapevolezza di ciò che sarebbe importante cambiare o dove si sta svolgendo la battaglia.
Così ci propinano giornalmente per mesi i vari tormentoni che si succedono come le canzoni estive... Non te ne liberi mai. E chi prende posizione, chi scende in piazza, chi difende questa o quella scelta relativa al tema proposto.
E ci sarebbero tanti temi scottanti :imprenditori e gente che si suicida perché non riesce a pagare le tasse o i dipendenti, fabbriche che chiudono, materiali che vengono prodotti in Cina o sai dove senza alcuna sicurezza o norma ... nessun controllo alle frontiere per cui consumiamo mangiamo e usiamo cose di cui non abbiamo idea..
Ma dobbiamo parlare disvutere e vedere dibattiti solo sui temi proposti.
Vogliamo rientrare dall'OT in Coemm?
Semplice.
Il Coemm fa uguale : ti propone il tema del mese e mica puoi avere dubbi su altro, dove va il tuo euro per esempio, negli eventi o conferenze ti propina una serie di argomenti dalle scie chimiche vaccinazioni o macchine mirabolanti così cerchi di capire un progetto Ma alla fine di ingegneria finanziaria ne sai meno di quando sei entrato..
Insomma per creare la mentalità corrente o per creare la mentalità clemmina c'è chi si adopera nello stesso modo, applicando la famosa legge di Truman:
"Se non puoi convincerli, confondili":bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:

Users who are viewing this thread

Back
Alto