Lerus
Forumer storico
Dopo 3gg a Venezia cosa hanno partorito le loro menti?
Finalmente avete usato il termine esatto per definire l'intero progetto,noi esterni qualcosina l'avevamo intuita...sapete?Sappiamo che è difficile fare parte di questo grande sogno
Qualcuno non ha compreso?Io direi praticamente tutti,da notare poi che a pieno e in toto sono sinonimi e non occorre usarli entrambi.Tutto questo, purtroppo, è intervallato da qualche esternazione di qualcuno che probabilmente non ha ancora compresso a pieno o in toto quello che abbiamo fatto e stiamo facendo.
Io direi che tutto il progetto è fuori luogo,ma è una mia umile opinione,e soprattutto non si può destabilizzare qualcosa che non esiste.Altre notizie inerenti a qualsiasi argomento che viene fatta girare è completamente fuori luogo e forse fatta anche di proposito per destabilizzare la nostra integrità e trasparenza!
Che siano 1500,o 1800 poco cambia,tanto la formula per calcolare il quid è sempre la stessa....prendere il quid che desiderate e moltiplicatelo per zero ed otterrete il risultato.B) quantificazioni di QUID diversi da 1.500 punti euro è preistoria del nostro progetto e da Febbraio 2016 che è stato comunicato che sarà per tutti di 1.500.
Per favore non mettete in giro fake news che poi si destabilizzano eh...Nessuno ha mai visto nulla,e nulla si vede all'orizzonte neanche un "Linck"D) In Piemonte piuttosto che in Veneto hanno già ricevuto il Linck piuttosto che le istruzioni per la Card. (Linck??)
Sono panzane messe in giro da Magistrali sciocchini che credono di poter destabilizzare la nostra grande operazione cercando di mettere gli uni contro gli altri.
E) I RRegionali hanno già le card!
Anche questa è pura illazione!
Vi posso confermare con assoluta certezza che le CARD non sono state ancora state distribuite!
Ultima modifica: