COMMENTI AL POST DI FRASSINETTI
8 Comments
23 23
Like
Comment
Share
Comments
Fabrizio Ciancio Io giudico le persone dai fatti non dalle intenzioni.
Forse sarà una persona di volontà che troppo facilmente promette e poi si rimangia la parola. Non è allineato con quello che dice. Sono un ex capitano in USA con lo scopo di espandere il progetto negli States. Ma tutta questa religione cristiana, tutta questa mancanza discriminazione, tutta l'ingiustizia e soprattutto questa mancanza di trasparenza del Coemm non sarebbe vista bene dai tribunali che in 15 giorni lo avrebbero arrestato e condannato. Qui siamo in USA dove ci sono leggi più serie e le persone sono meno credulone. Spero che Maurizio riesca nel suo intento anche se in ritardo e con modalità diverse da come aveva promesso quasi 2 anni fa, perché troppe persone gli hanno creduto ed hanno lavorato gratis per anni spendendo per fare le riunioni per la benzina per spiegare la promessa del mondo migliore.
Le giustificazioni si usano per dare ragione a se e fare torto agl'altri.
LikeShow More Reactions
· Reply · 4 hrsManage
Enrico Frassinetti Ciao Fabrizio!
Per essere veramente obiettivi bisognerebbe comprendere come il progetto Coemm, in mano a Maurizio Sarlo deve svilupparsi!
Molti politici promettono e non mantengono ma chissà come mai a questi nulla li intacca e se ne stanno sempre lì, sempre a promettere e mai mantenere!
Quando poi è evidente che è REALMENTE stata una presa in giro, ecco che cambiando scena politica, chi aveva promesso all'origine, viene mascherato innocente poiché cambiano i soggetti alla guida di un determinato programma!
Come tecnico monetarista sostengo comunque il progetto di Maurizio Sarlo per tipologia di impostazione!
Inutile stare a criticare o accusare, quando per poter indurre un finanziatore ad investire 18.000 euro per ogni aderente al progetto, bisogna raggiungere determinati numeri logici e comprensibilmente che possano essere raggiunti sostenibilmente!
Io ho cominciato la stessa cosa diversi anni fa e sono al punto di chi va contro un potere, senza avere ancora la consapevolezza totale da parte dei propri sostenitori, di aver cominciato a costruire qualcosa di sensato VERAMENTE!
Allortempo entrare in associazione costava molto ma molto di più di 1 euro al mese per creare un gruppo di acquisto appetibile al mercato!
Per chi cerca dunque di portare dubbi e sospetti, come stai facendo tu, (e non ti condividero affatto se persevererai su questa strada) su un meccanismo matematico che ha bisogno dei suoi tempi per vedere realizzato un determinato risultato, è un tentativo subdolo di fare un processo alle intenzioni ancor prima di vedere i risultati raggiunti o raggiungibili secondo i feedbacks che si possono raccogliere strada facendo.
Perdonami Fabrizio Ciancio!
Sai quanto io sia coerente ed obiettivo, ma quello che Maurizio Sarlo ha in testa di fare, non si realizza in 5 minuti, e se tu credi che 2 anni siano più che sufficienti per far vedere i risultati che tu vuoi vedere o che vorresti vedere, bhee che dire?
Non lo ritengo corretto!
E lo dice uno che è in corsa per realizzare un'identico risultato da più di 15 anni, e ti posso DIMOSTRARE che nei fatti, di mattoni ne sono stati fatti ugualmente e sono stati già ben piazzati!
Per simili imprese, volte ad abbattere un sistema che ha avuto necessità di ben 300 anni per imprigionare l'umanità in un debito impagabile, che ha creato esclusivamente schiavitù al popolo, pensare o voler far credere a tutti che possano e debbano essere più che sufficienti 2 anni per aver fatto un ottimo lavoro, bhee , che dire di ancor peggio?
Mi sembra assai sospetto questo tuo dire!!
PERTANTO!
Io personalmente potrei dare spiegazioni più che esaustive nel dare motivazioni più che serie sui ritardi raccolti in questi solo 2 anni di lavoro fatto da Maurizio e da chi ad oggi lo ha sostenuto lavorando gratis!
Non ci vedo nulla di strano, pensando a ciò che i padroni della finanza hanno fino adesso fatto e che vorrebbero continuare a voler fare se li si lasciasse tranquilli senza voler creare una forza contraria!
Hai detto bene!
Gli USA sono intenzionati, con il loro NWO, ad arrestare o peggio UCCIDERE chiunque si opponga al loro strapotere finanziario, e l'Italia è in prima linea per portare un po' di giustizia e grazie a uomini e donne come Maurizio Sarlo forse ancora una volta questa nazione insegnerà qualcosa di bello e buono dal dover essere copiato!
Sarà forse invidia americana nuovamente in ballo?
PENSACI visto che sei anche tu Italiano e se sei così puro come dici di essere, continua nella tua ex funzione di Capitano, perché l'ego che ciascuno di noi ha, dovremmo collocarlo all'ultimo posto e non al primo, per essere d'esempio!
Vero è quando Maurizio dice "male non fare paura non avere" poiché è molto molto peggio vedere "fare poco dai politici e molto peggio ottenere meno di nulla indietro"
Vediamo di essere davvero SERI prima di salire in cattedra e voler giudicare la struttura di un "palazzo" senza che nemmeno si sia ancora costruito il piano terra, perché prima di decretare un'opera che sia stata dichiarabile incompiuta, "striscia la notizia" almeno aspetta e lascia che le fondamenta siano state già "gettate", prima di farne uno "scoop" sensazionale!
BUONA RIFLESSIONE!
LikeShow More Reactions
· Reply ·
3
· 3 hrs · EditedManage
Gianfranco Logozzo
LikeShow More Reactions
· Reply · 3 hrsManage
Marco Ivan Napoli Illusi. La gente entra solo per i 1500 crediti. Non ha minimamente capito il senso di tutto cio'. Per altro certe cose non dovrebbero essere neanche scritte troppo apertamente su facebook. Mancanza di trasparenza? Ma voi siete consapevoli di cosa rischiate se la cosa dovesse trapelare? Mi sa che forse non ve ne rendete conto.
LikeShow More Reactions
· Reply · 2 hrsManage
Renato Falzani Marco Ivan Napoli, ti invito a riflettere su quanto hai detto, considerando che è tutto nel rispetto delle leggi vigenti. Evitiamo di buttare fango senza informazione e e conoscenza dei fatti. Non produce nulla, è sterile
LikeShow More Reactions
· Reply · 1 hrManage
Enrico Frassinetti Marco Ivan Napoli!
Da quanti anni ci conosciamo e da quanti anni dico che dovremmo tutti unirci contro banche, multinazionali, religioni, etc etc per non dover impiantare il MICROCHIP?
Purtroppo tu non avendo mai raccolto l'invito fatto fra gli ex testimoni di Geova che invece lo hanno fatto ti stai escludendo dal capire profondamente tutta l'impostazione monetaria che sostituisce quella del sistema!
Non prendertela perché vedi che sta funzionando perché questo tipo di rivoluzioni silenziose, astute, invisibili al sistema del NWO e della sua WTS al seguito sarà la soluzione pratica al marchio per continuare a sopravvivere senza autoschiavizzarsi ad esso nel debito!
Che posso dirti senon di informarti più adeguatamente?
Vedi tu!
Sei libero di scegliere!
LikeShow More Reactions
· Reply · 1 hrManage
Marco Ivan Napoli Renato Falzani tu non sei affatto consapevole di cosa stiate rischiando. C'è un motivo se ai piani alti chiedono chiaramente discrezione. Non è affatto sterile, anzi quello che dico è concreto. So benissimo che è tutto legale, ma so anche che hanno montato una truffa mondiale (la shoa) per sputtanare un uomo che in Germania 80 anni fa aveva nazionalizzato la moneta. Voi qui scrivete certe cose con troppa disinvoltura.
LikeShow More Reactions
· Reply · 55 minsManage
Doris Moroncelli Personalmente è più propenso ke più persone vivano un progetto ke ha permesso di vedere tramite informazione di conoscenza cosa veramente stiamo subendo....e un opportunità a trovare metodi x distogliere questa sporcizia dalle nostre vite ..crescendo insieme con un sano obbiettivo...x noi ed i nostri figli...visto ke la veggenza ti calza stretta...stai semplicemente dichiarando un tuo atteggiamento..cercando di sporcare gli altri....giokini da credenze....
LikeShow More Reactions
· Reply · 53 minsManage
Marco Ivan Napoli Enrico Frassinetti non sono affatto un ex tdg e non concordo con la tua linea. Questo non vuol dire che io non mi stia muovendo in altri modi e con altre persone.
LikeShow More Reactions
· Reply · 52 minsManage
Enrico Frassinetti Perfetto.
Avevo capito che tu lo fossi stato.
Ognuno giustamente sceglie la strada ritenuta più giusta.
Il problema della schiavitù al debito che crea povertà è uno di quegli obiettivi che secondo molti ex ha priorità su tante realtà.
Grazie della sincerità ma noi stiamo facendo tutto legalmente.
LikeShow More Reactions
· Reply · 46 minsManage
Marco Ivan Napoli Doris Moroncelli signora io non metto in dubbio la buona fede sua o di qualcun altro. Non metto in dubbio a prescindere neanche la buona fede del singolo 'giocatore di calcio'. Io sto mettendo in discussione un'altra cosa: il tipo di formazione e il grado di preparazione. È chiaro che senza una formazione a 360 gradi (che voi non avete avuto) non vi rendete conto della gravità della situazione. La prova di ciò che dico è che parlate con disinvoltura di cose per cui in passato sono stati uccisi capi di stato, infamati capi di stato al livello mondiale. Senza una dovuta selezione iniziale, e senza adeguata formazione, automaticamente l'unico motivo per entrare sono i crediti.
LikeShow More Reactions
· Reply · 46 minsManage
Enrico Frassinetti Appunto perché sono stati uccisi molti capi di stato tra i quali per non andare troppo lontani e lontano nel tempo Aldo Moro.
Per questo che la nuova moneta proposta è invisibile.
LikeShow More Reactions
· Reply · 44 mins
Write a reply...
Anna Nagliati Sono una semplice PO , entrata nel progetto da meno di un anno, ma ritengo senza alcun dubbio che chi entra solo per i 1500 , non solo non ha capito niente, ma dimostra di avere un' intelligenza veramente scarsa!!! Quando mai è esistito o potrà esistere qualcuno o qualcosa che regala somme di denaro senza ricevere niente in cambio???... All'inizio anche io avevo sentito parlare del progetto Coemm & Clemm in questi termini... Infatti , finché non sono riuscita a trovare una vera e propria spiegazione esaustiva, non ho avuto minimamente fiducia!! ...
LikeShow More Reactions
· Reply ·
1
· 1 hrManage
Enrico Frassinetti Infatti chi ha il coraggio di rendersi conto che sbagliava molto più spesso approfondendo le questioni monetarie della moneta/debito fuga ogni ragionevole dubbio!
Ecco perché con Maurizio Sarlo, Nino Galloni ed io, ci stiamo impegnando a portare conoscenza, in fatto di emissione monetaria e della sua gestione!
Per far aumentare le certezze e far diminuire i dubbi e i sospetti che solo per chi rimane e sceglie di rimanere ignaro, si produce da solo.
Conoscerete la verità in fatto di moneta e questa conoscenza nuova vi libererà!
È una nostra promessa!
LikeShow More Reactions
· Reply ·
1
· 1 hr · EditedManage
Anna Nagliati Grazie! Io non capisco niente di economia!...ma proprio NIENTE!!! Però il ragionamento mi porta a capire molte cose con la logica!...
LikeShow More Reactions
· Reply ·
1
· 1 hrManage
Enrico Frassinetti Stasera vi faccio un regalo creato ieri!
BUONA visione!
LikeShow More Reactions
· Reply ·
1
· 1 hrManage
Enrico Frassinetti Eccolo!
Connectez-vous ou inscrivez-vous pour voir le contenu...
LikeShow More Reactions
· Reply ·
1
· 1 hr · EditedManage
Anna Nagliati Grazie!!!
LikeShow More Reactions
· Reply ·
1
· 39 mins
Write a reply...
Isabella Pilenga Avere dubbi e sospetti sul coemm è lecito, disprezzare chi nutre dubbi o chi ha fiducia nel progetto sarebbe da evitare. Comunque vada chi non si fida, chi ha smesso di fidarsi, chi ha una fiducia incrollabile prima o poi avrà la verità. Che il progetto riesca, che sia sabotato o si riveli una truffa non ci darà il diritto di disprezzare chi aveva creduto altro. Se si riuscirà tutti potranno partecipare, anche chi non ci aveva creduto, se sarà sabotato ci uniremo, tutti, per trovare nuove soluzioni, se di rivelerà una frode i suoi creatori se la vedranno con un brutto karma, oltre a un certo numero di accidenti che gli manderanno. Io sono entrata dopo molto pensare, perché desideravo che un'amica non si operasse e potesse curarsi con cure complementari. Ha dovuto operarsi a causa dei ritardi, unaltra amica senza beni e senza pensione avesse una vecchiaia serena e con il suo compagno vivono in un transit e sta arrivando un altro inverno. Un'altra amica si è curata con volontari che non sanno come pagare il fitto. Quando sento il disprezzo per chi vuole avere il quid mi viene da piangere. C'è gente che si suicida per mancanza di fondi, ho chiesto più volte ai referenti regionali sostegni per persone in gravi difficoltà non ho avuto risposta, alla fine ho rinunciato, e pochi giorni dopo il ritardo del 28 settembre sulla chat del mio salotto un referente regionale ha chiesto, a noi, aiuti per una famiglia in gravi difficoltà, queste non sono cose su cui possiamo rimandare la sopravvivenza di mese in mese, senza chiedere scusa, solo accusando di pensare solo hai soldi facendo intendere che ci sono degli avidi e dei pezzenti nel sistema. Questa comunicazione mi suona da "mondo peggiore".
LikeShow More Reactions
· Reply ·
1
· 1 hrManage
Enrico Frassinetti Brava Isabella Pilenga!
Questi auguri ed auspici rafforzano i credi di tutti!
Da tecnico monetarista dimostreremo scientificamente che la povertà esiste solo perché sopravvive la NON conoscenza!
Se tutti foste dentro al nostro cervello di economisti, usciti da essi fareste tutti salti di gioia immediatamente, da quanto stupida è la soluzione!
LikeShow More Reactions
· Reply · 1 hrA
Write a reply...
Anna Fiorentini
LikeShow More Reactions
· Reply · 1 hrManage
Anna Fiorentini Hai perfettamente ragione
Like
· Reply ·
1 hr