clemm coemm (5 lettori)

CRIVELDIO

Forumer attivo
Comune di Amatrice

Si comunicano i riferimenti dell'addetto stampa del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi:
- Daniele Scopigno, cellulare 3401428269, email: [email protected]

si potrebbe mandare la mail anche qui? ( o chiamare direttamente )
[email protected]
@kok90
ho inviato la mail anche all'indirizzo da te indicato ... qui il file in allegato ... più che telefonare, è meglio avere una risposta scritta da parte dei Comuni colpiti dal sisma ... è una prova testuale ... la conversazione telefonica (a meno che non sia registrata) è difficile dimostrare che sia realmente avvenuta ... qui occorrono prove tangibili per una trasparenza di comunicazione verso tutti.
 

Allegati

  • mail50b.webmail.libero.it_cp_ps_Mail_MailMessagePrint.pdf
    438,5 KB · Visite: 343

fiamma

Forumer attivo
io eviterei di 'distrarre' il pubblico tentando di supporre fondamenti inesistenti.
Magari non sarà una questione fondamentale, ma guarda che il messaggio è vero, postato sulle pagine clemm (ho omesso solo il nome) Non è una supposizione senza fondamento: a qualcuno, di essere respinto in quanto straniero (o almeno questa è la moivazione che gli hanno dato) è successo davvero. Quello che avrei voluto sapere se era un'iniziativa di quel capitano o c'erano davvero nei clemm delle regole (magari non scritte ) in merito.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
@kok90
ho inviato la mail anche all'indirizzo da te indicato ... qui il file in allegato ... più che telefonare, è meglio avere una risposta scritta da parte dei Comuni colpiti dal sisma ... è una prova testuale ... la conversazione telefonica (a meno che non sia registrata) è difficile dimostrare che sia realmente avvenuta ... qui occorrono prove tangibili per una trasparenza di comunicazione verso tutti.

:up: perfect!
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Magari non sarà una questione fondamentale, ma guarda che il messaggio è vero, postato sulle pagine clemm (ho omesso solo il nome) Non è una supposizione senza fondamento :a qualcuno è successo.

Non discuto il fatto che possa essere successo, alludo al fatto che possano in coemm prendere delle decisioni in merito a specifiche richieste anche solo per far sembrare che la cosa abbia uno statuto condiviso con delle regole, non mi risulta, l'unico obiettivo che pare lampante ad oggi è accumulare soldi, per questo dico che argomenti del genere lì trovo potenzialmente interessanti se se li discutono nei loro salotti eventualmente, noi quì eventualmente dobbiamo cercare di essere utili a chi ha bisogno di capire la veridicità o meno di talune affermazioni, quindi a mè personalmente che qualcuno del coemm abbia rifiutato un salotto ad un extracomunitario non mi tange, sono eventualmente argomenti che loro usano per consolidare il credo dei clemmini, per quanto ne sò io potrebbero benissimo aver inventato tutto a tavolino.
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
E siamo a 4 notifiche ricevute di visione mail da parte dei comuni terremotati!

Notifica di visione mail appena arrivata dal sindaco del Comune di Campotosto

Da: [email protected]
11 ott 2016 - 14:52
img_transparent.gif


Il messaggio
inviato il lunedì 10 ottobre 2016 - 13:12 all'indirizzo [email protected] con oggetto CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA è stato visualizzato nel computer del destinatario. Questo non garantisce che il messaggio sia stato letto o compreso.
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
5 Notifiche con Accumoli ... adesso!!!

Notifica di visione mail appena arrivata dal Comune di Accumoli

Da: [email protected]
11 ott 2016 - 15:07

Il messaggio inviato il lunedì 10 ottobre 2016 - 13:58 all'indirizzo [email protected] con oggetto CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA è stato visualizzato nel computer del destinatario. Questo non garantisce che il messaggio sia stato letto o compreso.
 

kok90

o COSì...o POMì
5 Notifiche con Accumoli ... adesso!!!

Notifica di visione mail appena arrivata dal Comune di Accumoli

Da: [email protected]
11 ott 2016 - 15:07

Il messaggio inviato il lunedì 10 ottobre 2016 - 13:58 all'indirizzo [email protected] con oggetto CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA è stato visualizzato nel computer del destinatario. Questo non garantisce che il messaggio sia stato letto o compreso.

Tutto questo dimostra una cosa bellissima... che siamo qui per la ricerca della verita!... qualunque sia la risposta positiva o negativa verra' resa pubblica... se lo scopo fosse solo ''persecuzione'' queste ricerche e richieste sarebbero state fatte in privato...e non pubblicate qui ''in diretta'' .... e nell'eventuale risposta ''positiva'' avremmo fatto finta di nulla... per continuare nel nostro scopo ''persecutorio''...
Bravi ragazzi!...
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Penso che prima di rispondere a queste mail dovranno quantomeno parlare con dei responsabili o capi supremi quindi magari non risponderanno subito.
Penso anch'io che la risposta, se arriverà in questa modalità, non sarà nell'immediato ... ci saranno consultazioni interne e con i responsabili del caso ... avendo loro il link del video in cui è stato dichiarato lo stanziamento hanno la riprova che la mail inviata non è frutto di farneticazioni o quant'altro ... del resto, non me ne vogliano i giuristi del o fuori del forum, ma pare quasi che si sia di fronte ad una sorta di "promessa al pubblico" (negozio giuridico unilaterale art. 1989 cod. civ.), dove il soggetto MS s'impegna pubblicamente ad eseguire una determinata prestazione, in tal caso una donazione, nei confronti di soggetti che si trovano in una determinata situazione, in tal caso i Comuni colpiti dal sisma. ... Quindi, promettere ed eventualmente non mantenere (speriamo il contrario), oltre a palesare un mancato "allineato" con le regole dell'Etica, dell'Altruismo e della Buona Comunicazione, inciamperebbe pure sui piatti della bilancia o sulle bende della dea Iustitia.
 

Users who are viewing this thread

Alto