clemm coemm (2 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Riconoscimento del Vaticano al mentore dato.piu di un mese fa nessuno lo ha ancora visto: fatto

Film su madre Teresa che doveva uscire un mese fa nessuno lo ha visto: fatto


Buongiorno a tutti.

Mi risulta da una persona dentro a un CLEMM che a fine Novembre dovrebbero andare aroma dal Papa anche con il film su Madre Teresa, per avere l'approvazione
Ma a Roma dal papa non c'erano gia' andati, ad agosto? Tra l'altro in un giorno in cui il papa non riceveva udienze si era poi scoperto?
E non avevano detto, subito dopo, che presto e prima fra tutti avrebbero dato il quid ai 2 papi?
Mi sembra che intersecano molto spesso le loro operazioni toccando tasti della chiesa, santi, mistificazioni, etc.
 

clau79dia

Nuovo forumer
Questa cosa, in effetti, mi lascia perplessa: ma a nessuno di quelli coinvolti nel progetto è venuto in mente di fare questi controlli? Eppure avevano i nomi, i documenti, e non c'era bisogno di essere Assange, come si è visto. Ma allora?
Posso solo pensare che il fatto di essere coinvolto da un parente, un amico, un collega, (come si veniva, astutamente, esortati a fare: solo passaparola tra persone fidatissime!) inducesse un falso senso di sicurezza : "Il mio amico/parente mica mi tirerebbe una sòla! Se me la propone di certo avrà controllato, no?!"
No.
Esatto @fiamma la risposta è NO, non avevano controllato. Per quanto mi riguarda non ho avuto alcuna informazione come ho già detto, l'unico modo per saperne qualcosa di più era entrare (in cosa poi??) vabbè..... non ho mai visto nessuno statuto, non sapevo nomi e niente di più. Appena ho cominciato a leggere qualche nome di personaggi e società varie ho potuto fare le mie ricerche e via subito! Questo succedeva più di due mesi fa ....Adesso le informazioni ci sono tutte, belle e chiare quindi una persona ha tutti gli elementi per starne alla larga!!
 

A.B

Nuovo forumer
Bon, visto che il popolo Clemm non ha comunicato l'intenzione di recapitare una lettera (simile a quella da me redatta qualche pagina fa) ai comuni interessati dal sisma per avere delucidazioni circa lo stanziamento finanziario milionario, ho provveduto io ad inoltrare alle mails di ognuno di essi la richiesta per i chiarimenti del caso... speriamo in una loro tempestiva risposta così da far luce, una volta per tutte, su quanto dichiarato alla convention bolognese lo scorso 17 settembre. Nel bene o nel male, ci sarà una prova!
Per confermare a tutto il forum di aver provveduto all'invio delle mails (e che non si tratta di una semplice mia affermazione "autocertificata"), ecco qui gli allegati a riprova del fatto! La mail è stata inviata due volte perchè per alcuni indirizzi dei comuni, l'invio non era andato a buon fine la prima volta, per cui si è cercato un indirizzo alternativo.
Ciao, scusami, nessun aggiornamento sulla questione della donazione...........presumo e credo che codesta sia "la chiave di svolta" se non vi fosse stata nessuna donazione. Certamente vorrei credere e sperare l'incontrario visto il dramma che la popolazione coinvolta stà vivendo e per tutte quelli che non c'è l'hanno fatta.........
 

Marco L

Nuovo forumer
CITAZIONE:" Ci "suona miracoloso", quindi, che una umile associazione come il COEMM, possa essere entrata in "vibrazione positiva" con i Produttori del DVD sulla Vita e Santificazione di Madre Teresa, per diventare DISTRIBUTORI ESCLUSIVI NEL MONDO e Sponsor del loro Progetto editoriale (Tania Cammarota e Suo Marito Gjon, Regista e nipote di Madre Teresa, i quali, con l'Alto Patrocinio della PONTIFICIA COMMISSIONE PER I BENI CULTURALI DELLA CHIESA", hanno prodotto il dvd stesso)."
Da un messaggio del 04/09/2016

Parla di un film del regista Gjon Kolndrekaj (Gjon Kolndrekaj - Wikipedia), nipote di madre Teresa, e marito di Tania Cammarota (Tania Cammarota | Facebook). Il film è stato annunciato ma non è ancora uscito.
MS parla di una partnership stretta tra COEMM e questo progetto editoriale....
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Non abbiamo ancora risposte dai Comuni interessati dal sisma, ma abbiamo la conferma che la lettera inviata ieri sui chiarimenti richiesti circa lo stanziamento finanziario milionario è stata visionata da 3 dei 17 luoghi colpiti: Arquata del Tronto, Amatrice e Cittareale. Speriamo in una loro risposta!

Il messaggio inviato il lunedì 10 ottobre 2016 - 13:58 all'indirizzo [email protected] con oggetto CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA è stato visualizzato nel computer del destinatario. Questo non garantisce che il messaggio sia stato letto o compreso.

Letto: CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

Da:

Comune di Arquata del Tronto ([email protected])

clip_image001.gif
clip_image001.gif
10 ott 2016 - 15:25
clip_image001.gif



CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

Da:

[email protected] ([email protected])


Il messaggio
Oggetto: CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI
COLPITE DAL SISMA
Inviato: 10/10/2016 13.58

è stato letto il 11/10/2016 8.21
 

fiamma

Forumer attivo
Ho una curiosità : ma è vero che ricevere il "quid" e/o aprire un clemm non era possibile per gli stranieri, come sembrerebbe da questo messaggio:
"Signori buonasera. Chi mi da una risposta? Un individuo femmina / maschio, non italiano, ma residente in Italia, può costituire un salotto CLEMM? Perchè chiedo ciò: .un mio amico ing.re di nazionalità rumena, residente in Italia da circa 10 anni, vorrebbe costituire un salotto CLEMM, in un comune d'Italia, dove ancora oggi non è costituito nessun salotto CLEMM. Il responsabile provinciale gli ha comunicato che non può perché non di nazionalità italiana. E' possibile che il regolamento CLEMM / COEMM prevede questa divieto? Grazie e buon lavoro."

O, come qualcuno aveva scritto su Camperonline, bisognasse, addirittura, essere cittadini italiani, nati in Italia a genitori italiani (tant'è che l'elargizione del quid sarebbe stata rimandata anche perchè andavano fatti dei controlli in merito)

C'è qualcosa di vero?
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Ho una curiosità : ma è vero che ricevere il "quid" e/o aprire un clemm non era possibile per gli stranieri, come sembrerebbe da questo messaggio:
"Signori buonasera. Chi mi da una risposta? Un individuo femmina / maschio, non italiano, ma residente in Italia, può costituire un salotto CLEMM? Perchè chiedo ciò: .un mio amico ing.re di nazionalità rumena, residente in Italia da circa 10 anni, vorrebbe costituire un salotto CLEMM, in un comune d'Italia, dove ancora oggi non è costituito nessun salotto CLEMM. Il responsabile provinciale gli ha comunicato che non può perché non di nazionalità italiana. E' possibile che il regolamento CLEMM / COEMM prevede questa divieto? Grazie e buon lavoro."

O, come qualcuno aveva scritto su Camperonline, bisognasse, addirittura, essere cittadini italiani, nati in Italia a genitori italiani (tant'è che l'elargizione del quid sarebbe stata rimandata anche perchè andavano fatti dei controlli in merito)

C'è qualcosa di vero?


Disquisiamo sul sesso degli angeli ?
Conosco Capitani che non hanno nemmeno dovuto dare la carta d'identita per costituire un salotto (salotto composto da solo il capitano stesso per giunta) ma indovina cosa era fondamentale fare ogni mese ? Se cominciamo a ragionare razionalmente in merito a delle favole diventiamo come loro, io eviterei di 'distrarre' il pubblico tentando di supporre fondamenti inesistenti.
 

fiamma

Forumer attivo
Che poi IL quid, come IL tot, a rigor di termini non si potrebbe neanche dire...Ma ieri mi è capitato di leggere QUIDDARE! Quiddare tutti gli allineati. E allora, va beh, vale tutto...!
Sarloooo, anche questo avrai sulla coscienza!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto