clemm coemm (2 lettori)

HarryBurns

Nuovo forumer
chi era capitano dovrebbe avere un po di fogli con "spiegato" tutto il progetto COEMM CLEMM. in alto c'è l'intestazione coeem, euafri, fondazione giovanni paolo II (o qualcosa del genere).
Sono in tutto una 20 di pagine, piene anche di schemi, diagrammi di flusso etc..
Ecco... lì, da quel pochissimo che ho potuto vedere, ci dovrebbero essere le prove almeno della struttura piramidale.
Se riesco provo a procurarmelo.
 

Benedetta

Forumer attivo
Aprendo Wikipedia compare un messaggio di richiesta fondi per la loro sopravvivenza. Basterebbero 2 euro. Forza su, vediamo se la conoscenza vince sulle frottole!!
 

Argo

Forumer storico
Dovete rettificare la prima pagina.

Il codice fiscale del COEMM è questo: 92225320289. Facendo la verifica della corrispondenza nel sito dell'Agenzia delle entrate, questa da esito positivo (v. immagine allegata).
E' un'associazione non riconosciuta e denominata COMITATO ORGANIZZATORE E. CHAMPION MONDO MIGLIORE (in conformità allo statuto postato da @Samarcanda.

QUINDI IL COEMM ESISTE E HA UN CODICE FISCALE.

Rimane il problema della sede, ma in realtà nulla vieta di stabilire la sede di un'associazione in una privata abitazione. Insomma, i problemi del COEMM, a mio avviso, sono altri.

Vedi l'allegato 397155

Ciao ho verificato ma non vedo l'errore.. me lo potresti evidenziare??
[
 

Users who are viewing this thread

Alto