clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi fa pensare la frase di chiusura........

Con serena tranquillità perchè non c'è nulla che il Progetto COEMM abbia preso a fare contravvenendo le Leggi Italiane vigenti.

Coda di paglia?????:d:

''Con serena tranquillità perchè non c'è nulla che il Progetto COEMM abbia preso a fare contravvenendo le Leggi Italiane vigenti.''
Dall'alto anzi dal basso dei miei pochi studi fatti e conseguiti con pezzo di carta io avrei qualcosa da obiettare solo sulla partenza e sul punto centrale: DONAZIONE SPONTANEA OBBLIGATORIA DI 1e AL MESE.
Io gia' per questo salterei sulla sedia. Una donazione non deve essere obbligatoria ma a scelta del donatore: compreso chi come o quanto. Possiamo gia' mettergli i braccialettini per questo? Perche' tu stai chiedendo un prezzo ben fissato per accedere ad un servizio/bene/etc. E poi c'e' la storia pure dei 10E sempre in DONAZIONE SPONTANEA alle loro conventions EPOCALI. Tralasciamo volutamente poi il piramidale con soldi a pioggia su tutti quelli che stanno sotto.
:nnoo:

per avere le isole felici il pane la farina ecc ci vogliono gli euri!
donazioni obbligatorie son giuste anche le tasse son obbligatorie ,noi lo facciamo per un mondo migliore.
dobbiamo ingrandire il nostro progetto etich found

Ultima modifica:
salve ragazzi, conosco delle persone completamente assorbite da questo progetto, gli danno un argomento sul quale discutere e loro eseguono il comando, si riuniscono in gruppi e dicutono tra loro ciò che il loro capo gli comunica, ogni mese una cosa diversa e poi riportano le loro impressioni positive nelle varie chat, come una specie di psicoterapia di gruppo, alcuni sembrano ipnotizzati..

stamattina sono andato dal dentista alle ore 11, ma mi hanno rimandato a casa perché ho sbagliato orario. ci devo tornare alle ore 12. uff...

salve ragazzi, conosco delle persone completamente assorbite da questo progetto, gli danno un argomento sul quale discutere e loro eseguono il comando, si riuniscono in gruppi e dicutono tra loro ciò che il loro capo gli comunica, ogni mese una cosa diversa e poi riportano le loro impressioni positive nelle varie chat, come una specie di psicoterapia di gruppo, alcuni sembrano ipnotizzati..
E a che serve? Unirsi? Farsi la foto? 4 chiacchiere? In compagnia? Ma fallo lo stesso, non serve dargli 1E tutti i mesi per nulla. Persone di poco spessore e col cervello collegato ad un caricabatterie da pochi ampère.

Users who are viewing this thread

Back
Alto