clemm coemm (10 lettori)

Lerus

Forumer storico
Sissa, nessuno del "circolo magico" è digiuno rispetto l'argomento..............non sono stati selezionati a caso!.............
Esatto,secondo me molti di loro hanno interessi incrociati in diversi mlm,immaginate le possibilità di reclutamento e/o vendita in un bacino così ampio,inoltre in alcuni mlm l'investimento iniziale è minimo,fattore incentivante per possibili adesioni.
Ovviamente gli mlm sono legali,la scelta o meno di aderire e di documentarsi in merito sta in capo ai singoli aderenti,che poi sono le stesse persone che animano il coemm quindi....:help:
 

Lerus

Forumer storico
QUANDO TUTTI... AVRANNO FATTO L'AUTOCERTIFICAZIONE PARTIRA' IL QUID (TUTTI TUTTI) anche se una regione sara' tutta autocertificata ovvero tutti avranno firmato una carta con scritto: IO SOTTOSCRITTO XXXX ... QUALIFICA... XXXX DEL CLEMM...XXXX DICHIARO CHE IL MIO VERSAMENTO DI 1 EURO.. NON E' FINALIZZATO PER AVERE IN CAMBIO 1500 EURO...
Scarico di responsabilità per eventuali future grane legali,ma non essendo un autocertificazione retroattiva in che modo intendono giustificare i versamenti passati?
 

Petrus

Forumer storico
TRA LE ALTRE COSE AL TGCOEMM SI E' DETTO...

CHE NON SARANNO ASP o_O MA UNA SPECIE DI COMITATI :eek:

ENTRO IL 20 SI RICEVERANNO COMUNICAZIONI E DOCUMENTI OLTRE LE SLIDE

DA ORA NON ESISTE PIU' LA CONDIZIONE DI ''ALLINEAMENTO'' MA PER RICEVERE IL QUID SI DOVRA' ESSERE ''AUTOCERTIFICATI''

QUANDO TUTTI... AVRANNO FATTO L'AUTOCERTIFICAZIONE PARTIRA' IL QUID (TUTTI TUTTI) anche se una regione sara' tutta autocertificata ovvero tutti avranno firmato una carta con scritto: IO SOTTOSCRITTO XXXX ... QUALIFICA... XXXX DEL CLEMM...XXXX DICHIARO CHE IL MIO VERSAMENTO DI 1 EURO.. NON E' FINALIZZATO PER AVERE IN CAMBIO 1500 EURO...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: MA VI RENDETE CONTO?????????????



attendiamo il video online per la testuale trascrizione :)

Ma come sarebbe!!!!!.........mica ce la siamo inventata noi la storia delle asp ca@@o!!!!!
 

Sissa

Forumer storico
TRA LE ALTRE COSE AL TGCOEMM SI E' DETTO...

CHE NON SARANNO ASP o_O MA UNA SPECIE DI COMITATI :eek:

ENTRO IL 20 SI RICEVERANNO COMUNICAZIONI E DOCUMENTI OLTRE LE SLIDE

DA ORA NON ESISTE PIU' LA CONDIZIONE DI ''ALLINEAMENTO'' MA PER RICEVERE IL QUID SI DOVRA' ESSERE ''AUTOCERTIFICATI''

QUANDO TUTTI... AVRANNO FATTO L'AUTOCERTIFICAZIONE PARTIRA' IL QUID (TUTTI TUTTI) anche se una regione sara' tutta autocertificata ovvero tutti avranno firmato una carta con scritto: IO SOTTOSCRITTO XXXX ... QUALIFICA... XXXX DEL CLEMM...XXXX DICHIARO CHE IL MIO VERSAMENTO DI 1 EURO.. NON E' FINALIZZATO PER AVERE IN CAMBIO 1500 EURO...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: MA VI RENDETE CONTO?????????????



attendiamo il video online per la testuale trascrizione :)
Quelli che invece non autocertificano potranno pretenderlo. I video dove lo promette ve li diamo noi
 

Titty 2017

Forumer attivo
TRA LE ALTRE COSE AL TGCOEMM SI E' DETTO...

CHE NON SARANNO ASP o_O MA UNA SPECIE DI COMITATI :eek:

ENTRO IL 20 SI RICEVERANNO COMUNICAZIONI E DOCUMENTI OLTRE LE SLIDE

DA ORA NON ESISTE PIU' LA CONDIZIONE DI ''ALLINEAMENTO'' MA PER RICEVERE IL QUID SI DOVRA' ESSERE ''AUTOCERTIFICATI''

QUANDO TUTTI... AVRANNO FATTO L'AUTOCERTIFICAZIONE PARTIRA' IL QUID (TUTTI TUTTI) anche se una regione sara' tutta autocertificata ovvero tutti avranno firmato una carta con scritto: IO SOTTOSCRITTO XXXX ... QUALIFICA... XXXX DEL CLEMM...XXXX DICHIARO CHE IL MIO VERSAMENTO DI 1 EURO.. NON E' FINALIZZATO PER AVERE IN CAMBIO 1500 EURO...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: MA VI RENDETE CONTO?????????????



attendiamo il video online per la testuale trascrizione :)
Fregati: nnon sapranno mai la verità sulle certificazioni . Non potranno reclamare i 1500 euro . E saranno obbligati a versare 1 euro .
 

Petrus

Forumer storico
Oggi il direttorio coemm non sapeva proprio cosa dire se non ritrattare.................della creazione dei comitati avevano già detto ante elezioni amministrative passate...........ricordate? Ogni capitano avrebbe dovuto protocollare lo statuto ed atto costitutivo del proprio clemm presso il comune di appartenenza, il referente provinciale avrebbe dovuto farlo in prefettura ed il referente regionale presso la questura......non se ne è fatto niente allora, figuriamoci ora............ritrattano tutti i giorni in virtù del fatto che quanto quotidianamente dicono viene sistematicamente smentito anche e soprattutto in questo thread...........Sarà dura, ma chi la dura la vince.......complimenti a tutti gli utenti del forum...........bel controcanto davvero!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto