clemm coemm (7 lettori)

willyVM

Forumer storico
Appunto!!
Noleggio = centinaia di euro da sborsare ogni mese.....

E ricordiamoci tutti che il Bugiardone NON HA NESSUN REDDITO PERCHE' NON HA ALCUN LAVORO!!!!!!!!!

TRADOTTO: VIVE CON I SOLDI DEI CLEMMINI !!!!!!!!!!!!! E CON I SOLDI DEI CLEMMINI, SI PAGA ANCHE LA JAGUAR...NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!!!!!!!!!
Non conosco il caso specifico e personale, ma quando una persona è senza reddito usufruisce anche dell'assistenza sanitaria gratuita ed è esente tiket.
La pagano altri!
 

willyVM

Forumer storico
I costi per registrare una aps non riconosciuta dovrebbero essere più o meno questi...........

Quanto costa costituire l’associazione non riconosciuta
Costo di registrazione di Atto Costitutivo e Statuto: Euro 200 (misura fissa)
Marca da bollo: Euro 16 ogni 4 pagine o 100 righe

L’agenzia delle Entrate vi chiederà di pagare separatamente Atto costitutivo e statuto. Pertanto dovrete apporre più marche da bollo anche se atto costitutivo e statuto insieme sono ricompresi entro le 4 pagine. Gli atti da sottoporre a registrazione sono minimo 2.

Un esempio pratico:
Atto costitutivo: 2 pagine = una marca da bollo da 16 Euro;
Statuto di 6 pagine = 2 marche da bollo da 16 Euro;
Tassa fissa di registrazione = 200Euro.

Essendo due gli atti da registrare, dovremmo raddoppiare il costo delle marche da bollo. Quindi:

  • 6 marche da bollo da 16 euro;
  • 200Euro costo di registrazione;
in totale per costituire l’associazione avremmo speso 296 Euro.

Posso sbagliare, ma una volta raggiunta la personalità giuridica credo si debba attivare anche una P.E.C.
 

Petrus

Forumer storico
Tg coemm terminato ora............niente consuete domande di rito a fine trasmissione.............A giudicare dalla prosopopea e supponenza di sempre ancora una volta oggi palesata, Sarlo mi è sembrato completamente "fatto"!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
TRA LE ALTRE COSE AL TGCOEMM SI E' DETTO...

CHE NON SARANNO ASP o_O MA UNA SPECIE DI COMITATI :eek:

ENTRO IL 20 SI RICEVERANNO COMUNICAZIONI E DOCUMENTI OLTRE LE SLIDE

DA ORA NON ESISTE PIU' LA CONDIZIONE DI ''ALLINEAMENTO'' MA PER RICEVERE IL QUID SI DOVRA' ESSERE ''AUTOCERTIFICATI''

QUANDO TUTTI... AVRANNO FATTO L'AUTOCERTIFICAZIONE PARTIRA' IL QUID (TUTTI TUTTI) anche se una regione sara' tutta autocertificata ovvero tutti avranno firmato una carta con scritto: IO SOTTOSCRITTO XXXX ... QUALIFICA... XXXX DEL CLEMM...XXXX DICHIARO CHE IL MIO VERSAMENTO DI 1 EURO.. NON E' FINALIZZATO PER AVERE IN CAMBIO 1500 EURO...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: MA VI RENDETE CONTO?????????????



attendiamo il video online per la testuale trascrizione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto