clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
[QUOTE="pioneer68, post: 1045304371,
Il Fatto QuotiDAINO

IL FATTO QUOTIDAINO CAPITE?
Ho spruzzato scie chimiche per anni
Fonte: Il Fatto QuotiDAINO
Siamo al top
Per me si può chiudere Il topic qui.
Dopo di questo io onestamente non saprei più che dire.
Davvero.
Grazie a tutti siete grandi, avete fatto un lavoro eccezionale.

Il Fatto QuotiDAINO: la gente in treno crede sia impazzito perché mi sto sbellicando.

[/QUOTE]

Mi sbellico con te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e gioisco per il lavoro preso, so quanta fatica costa.

Sono assolutamente d'accordo,ma vorrei sottolineare una cosa.
Le sette,i culti,quelli veramente pericolosi,purtroppo,non commettono gli stessi errori da baraccone incoerente come il coemm.Sicuramente non nego che certe dinamiche e relative conseguenze siano simili,ma per fortuna siano ancora ben lontani da una vera "setta".Non vorrei dirlo,ma in certi casi,meglio il coemm.

Mettiamoli tutti insieme Lerus, ci vuole serietà in questo momento storico, non si può essere così allocchi da cedere alla fantasia!

Mettiamoli tutti insieme Lerus, ci vuole serietà in questo momento storico, non si può essere così allocchi da cedere alla fantasia!
Cerco sempre di essere coerente con me stessa e per questo motivo non posso farlo,sicuramente tutte le sette creano dei danni a chi decide di aderirvi,la gravità degli stessi e soprattutto la reversibilità dipendono moltissimo dalla "ferocia"della dottrina interna,dalla fredda coerente efficenza nell'applicarla.Se devo pormi un obbiettivo,il mio è proprio quello di fare quanto in mio potere,contribuendo al forum,per far in modo che un evoluzione di questo tipo non avvenga all'interno del coemm.

Ma quale dubbio si può avere ancora? Dopo due anni di nulla il risultato è che il Mau chiede ai clemmini di realizzare ciò che lui non è stato capace di fare. Volete salvare il mondo dalla povertà clemmini? E allora su le maniche, datevi da fare, pagate, rischiate, investite, comprate, vendete.......così era capace chiunque

Cerco sempre di essere coerente con me stessa e per questo motivo non posso farlo,sicuramente tutte le sette creano dei danni a chi decide di aderirvi,la gravità degli stessi e soprattutto la reversibilità dipendono moltissimo dalla "ferocia"della dottrina interna,dalla fredda coerente efficenza nell'applicarla.Se devo pormi un obbiettivo,il mio è proprio quello di fare quanto in mio potere,contribuendo al forum,per far in modo che un evoluzione di questo tipo non avvenga all'interno del coemm.

Lodevole, per carità, ma grazie agli allocchi i venditori di fumo nascono come i funghi. Che si sveglino perlamiseria

Ma quale dubbio si può avere ancora? Dopo due anni di nulla il risultato è che il Mau chiede ai clemmini di realizzare ciò che lui non è stato capace di fare. Volete salvare il mondo dalla povertà clemmini? E allora su le maniche, datevi da fare, pagate, rischiate, investite, comprate, vendete.......così era capace chiunque

condivido ogni tuo pensiero @Sissa ..................

Sostenitori del Clemm, se permettete ,vi siete mai posti qualche semplice domandina del tipo:

1) Perche il Segretario Sarlo dopo il 17 settembre 2017 giorno in cui si doveva strisciare la famosa card ora esige una liberatoria
controfirmata nella quale si deve dichiarare che il Clemmino non fa assolutamente parte del Coemm ?

2) Pagherebbe gli uni e non gli altri?

3) Ha forse timore di ritorsioni e di pretese arretrate per non aver mantenuto le promesse, o la parola data pubblicamente mettendoci la faccia e chiamando in causa addirittura "la moglie che rappresenta la figlia"? (parole del messia)

4) in quale ruolo la moglie rappresenta la figlia ? ? ? ? ?

Scusate ma non potevo non postarla....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questo per farvi capire in che mani siete!

Vedi l'allegato 448725

IL FATTO QUOTI DAINO! Vedi l'allegato 448726 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vecchia bufala .

scie chimiche_pilota confessa_bufala.jpg

BUFALA “Pilota confessa: per anni ho spruzzato scie chimiche nei cieli italiani” e la pagina Eco(R)esistenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto