clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
3) Ha forse timore di ritorsioni e di pretese arretrate per non aver mantenuto le promesse, o la parola data pubblicamente mettendoci la faccia e chiamando in causa addirittura "la moglie che rappresenta la figlia"? (parole del messia)
L'autocertificazione non sarebbe in ogni caso retroattiva,quindi non coprirebbe il passato.In ogni caso, andrebbe valutata la validità legale della stessa,gli aderenti non dovrebbero firmare nulla,sarebbe preferibile far valutare gli eventuali rischi dal proprio legale di fiducia,in questi casi mai fidarsi

L'autocertificazione non sarebbe in ogni caso retroattiva,quindi non coprirebbe il passato.In ogni caso, andrebbe valutata la validità legale della stessa,gli aderenti non dovrebbero firmare nulla,sarebbe preferibile far valutare gli eventuali rischi dal proprio legale di fiducia,in questi casi mai fidarsi
Lerus , mi sta bene il tuo consiglio che non debbono firmare nulla, ma il dubbio e l'inghippo stà proprio quì.
Perche dopo due anni debbono firmare una dichiarazione liberatoria???

Lerus , mi sta bene il tuo consiglio che non debbono firmare nulla, ma il dubbio e l'inghippo stà proprio quì.

A mio avviso perchè il "male non fare paura non avere" si è consapevolmente trasformato in "male fare paura avere". Donazioni e raccolte fondi a fronte di progetti mai realizzati forse non è così legale

Bisognerebbe chiederlo al grande capo,io suppongo che sia uno scarico di responsabilità per cercare di evitare future grane legali,vedremo quale giustificazione daranno ai clemmini,tanto il quid è già sfumato,le donazioni non sono legate ad esso ma vanno considerate come un "rischio",ma soprattutto sentendo le parole del grande capo,loro non hanno alcun potere sui singoli clemm..Fossi un clemmino mi farei due conti

A mio avviso perchè il "male non fare paura non avere" si è consapevolmente trasformato in "male fare paura avere". Donazioni e raccolte fondi a fronte di progetti mai realizzati forse non è così legale
Ma soprattutto a questo punto a che pro continuare a donare euro?Donando euro al coemm o gettando gli stessi euro per terra,hanno la stessa probabilità di ricevere il quid....Zero

Dico come la penso io. Inevitabilmente siamo giunti al momento di passare ai fatti, le donazioni continueranno solo a fronte di un "qualcosa" e bisognava trasformarlo in qualcosa di legale ( Noisi, SEI, i comitati in forma giuridica) che da un lato alimenteranno la cassa coemm (la pagnotta quotidiana di Mau & C.) e dall'altro terranno unita la presunta massa votante (la futura pagnotta di Mau & C.). Chi rimarrà avrà la sensazione di appartenere davvero ad un mondo parallelo costruito su misura dei loro sogni. Quando si accorgeranno che sul modello unico annuale c'è scritto Agenzia delle Entrate spero abbiano lo scossone necessario a capire che vivono come tutti in Italia, che ha un governo, con delle leggi, una organizzazione e che per far funzionare il tutto devono versare il loro contributo. Non c'è altro sistema, con una moneta o un'altra vivere in questo mondo costa un tot. e bisogna produrlo.
Tre giorni di formazione per spiegare come aderire alle nuove disposizioni per avere la card........3 giorni? Altro che 4 regole ragazzi!

3) Ha forse timore di ritorsioni e di pretese arretrate per non aver mantenuto le promesse, o la parola data pubblicamente mettendoci la faccia e chiamando in causa addirittura "la moglie che rappresenta la figlia"? (parole del messia)

4) in quale ruolo la moglie rappresenta la figlia ? ? ? ? ?

0001 October 18, 2017 02.49.05.jpg
0001 October 18, 2017 02.55.25.jpg

0001 October 18, 2017 03.33.35.jpg

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Allegati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto