clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Queste persone da una parte si indignano per Equitalia, ma dall'altra si sottomettono alle opacità del coemm senza fiatare.

Ottima osservazione.

Tra l'altro stamattina su R24 c'è stata una precisa trasmissione sulle metodologie che Equitalia applica in merito a rateazioni, dilazioni, metodologie di rientro del debito, ecc. le quali aiutano davvero chi è in difficoltà e ovviamente permettono almeno di capire la problematica che si ha di fornte, se è risolvibile, come, perchè.

Non è vero che Equitalia arriva, sequestra, porta via, vessa senza motivo da oggi a domani: ci sono decine di passaggi prima delle ingiunzioni.

Ma io conosco gente che non HA MAI RSPOSTO, preferiscono NASCONDERSI o magari.... credere ai messia.

Sebbene queste metodologie esistessero anche vent'anni fa (ci sono passato anche io, ai tempi bastava presentarsi con la cartella al gestore locale e organizzare un piano di rientro) segno che se ci sono problemi essi vanno affrontati, discussi e molto spesso si risolvono.

Non si risolvono nascondendosi e facendo finta che dando un euro a qualcuno, esso ti permetta di avere un reddito esentasse PER SEMPRE (a te e ai membri della tua famiglia) senza fare nulla.

E ricordiamo sempre che questo era stato PROMESSO, non se lo è inventato ne Morello, ne Investire oggi.

Il coemm rientra nel novero delle associazioni non riconosciute e comitati (vedasi richiesta di attribuzione del codice fiscale all'agenzia delle entrate)......ciò nonostante introita e movimenta da qualche anno a questa parte diversi milioni di euro..........boh!!!

Ultima modifica:
Ma io conosco gente che non HA MAI RSPOSTO, preferiscono NASCONDERSI o magari.... credere ai messia.
Queste persone tendono sempre a delegare la risoluzione dei loro problemi a terzi,e sempre a terzi imputano la causa di quegli stessi problemi.
Che sia una figura reale o spirituale,loro tendono sempre a fidarsi,non sono interessati a capire il modo in cui potrebbero risolvere tali problemi,ne se realmente tali problemi siano risolvibili o se realmente i terzi a cui si affidino abbiano le capacità per farlo."Passa la vita a delegare" come cantava Gaber

PERCHÉ PREOCCUPARTI ⁉️
FIRMO... non firmo, mollo tutto, ho paura, non faccio l'associazione, i Po vanno via, eccetera, eccetera..
Maurizio Sarlo ha scritto è parlato chiaro e nessuno di noi ha ancora visto ne letto ciò che dovremo autocertificare ne il nuovo regolamento del CFP, ne la forma associativa del nostra CFP.
Perciò! Perché preoccuparti⁉️
Quando leggerai e capirai,.... deciderai!
Tutte le voci che sentite sono campate in aria per creare confusione...
Chiediti.... a chi giova⁉️
Chi ci guadagna a fare confusione e paura nei clemm Italiani è perché lo fa ⁉️
Maurizio Sarlo te lo spiega molto bene nei post e nella web tv per un Cambiamento EPOCALE iniziando dalla nostra amata Italiana, osservando le regole e le leggi vigenti e soprattutto, senza scendere in piazza!
Detto questo, Guarda, leggi e ASCOLTA prima di decidere su cosa vuoi o non vuoi fare o firmare, visto che non hai elementi concreti!
Abbi PAZIENZA e sii PROATTIVO !
Io mi fido di Maurizio Sarlo è tu?❤️qualcuno legge qui , poi fa le raccomandazioni ai clemmino.

Ultima modifica:
Detto questo, Guarda, leggi e ASCOLTA prima di decidere su cosa vuoi o non vuoi fare o firmare, visto che non hai elementi concreti!
Abbi PAZIENZA e sii PROATTIVO !
Io mi fido di Maurizio Sarlo è tu?❤️
Io mi fido invece del mio legale di fiducia, consiglio ai clemmini di fare altrettanto,si chiama terzietà "Nel linguaggio giuridico e giornalistico, condizione di separatezza e indipendenza nei confronti delle due parti in causa."

I soldi dei clemmini servono per:
- MANTENERE TUTTA LA FAMIGLIA SARLO
- RETRIBUIRE UN CERTO NUMERO DI APPARTENENTI ALLA COMBRICCOLA
Il sospetto è per ora questo.
Prove non ne hanno ancora evidenziate.
SE uscissero PROVE la cosa sarebbe di una GRAVITA' epocale
Non sarà una prova ma ricordo che anche nel forum è stato pubblicato un documento con i compensi per i vari responsabili, mi pare 5000 euro per quelli Regionali, 3500 per i provinciali e 1500 per i comunali.
E del resto
Ma vi pare che i vari Maura Luperto, Alessandro Bacchin, Giancarlo Cozzutto, Rossella Casellato, Filippo Rossi, Luca Simionato, Carlo Meloni, Paola Marcato più altri pochi, possano stare appresso ed ovunque vada Sarlo da due anni e mezzo a questa parte gratis et amore dei????...........Non sappiamo chi siano gli attuali soci del coemm, la composizione del consiglio direttivo e, soprattutto, chi, oltre Sarlo, faccia parte del consiglio di amministrazione che è sicuramente pagato!.........
Cioè, questi vecchi marpioni mollerebbero i vecchi intrallazzi e si metterebbero a lavorare gratis per un mondo migliore solo perché convinti dagli occhi buoni del guru? Queste pattumiere degli uffici vendite si berrebbero la favola che dei grandi gruppi finanziari darebbero 1500 euro al mese per sempre a chi si mette a far salotto una volta al mese? Più incredibile di questa bufala vi è solo che dei poveri ingenuotti vi abbiano creduto.

Ottima osservazione.

Tra l'altro stamattina su R24 c'è stata una precisa trasmissione sulle metodologie che Equitalia applica in merito a rateazioni, dilazioni, metodologie di rientro del debito, ecc. le quali aiutano davvero chi è in difficoltà e ovviamente permettono almeno di capire la problematica che si ha di fornte, se è risolvibile, come, perchè.

Non è vero che Equitalia arriva, sequestra, porta via, vessa senza motivo da oggi a domani: ci sono decine di passaggi prima delle ingiunzioni.

Sebbene queste metodologie esistessero anche vent'anni fa (ci sono passato anche io, ai tempi bastava presentarsi con la cartella al gestore locale e organizzare un piano di rientro) segno che se ci sono problemi essi vanno affrontati, discussi e molto spesso si risolvono.

Non si risolvono nascondendosi e facendo finta che dando un euro a qualcuno, esso ti permetta di avere un reddito esentasse PER SEMPRE (a te e ai membri della tua famiglia) senza fare nulla.

E ricordiamo sempre che questo era stato PROMESSO, non se lo è inventato ne Morello, ne Investire oggi.

22539691_325505861270954_4515785642945398348_n.jpg

FACCIAMO DUE CALCOLI:

(2017) 8.000 clemm x 10 euro x 10 mesi = 800.000
(2016) 50.000 euro (media mensile) x 12 mesi = 600.000
(2015) circa 200.000 euro da qnd hanno iniziato = 300.000
totale 1.700.000 euro (solo di donazioni)
aggiungete tutti i pseudoconvegni (minimo mezzo milione di euro di introiti)
levateci i costi delle location e le parcelle per i pseudoospiti (ricciardelli, economisti e professionisti vari)
arriviamo a 2.000.000 di euro (tax free)

MA VI RENDETE CONTO? DOVE SONO TUTTI QUESTI SOLDI? MA NON VI VIENE VOGLIA DI ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto