clemm coemm (2 lettori)

pioneer68

Arconte
Attualmente esistono referenti che gestiscono e/o organizzano strutture di capitali?Lo fanno Gratuitamente?

La base sta ormai focalizzandosi soprattutto su questo, il mio conoscente ad esempio è convinto che ci sia qualcuno "in alto" che già prende da tempo il quid e rimunigna sul concetto "io ho più bisogno di lui, perchè non danno a me i 1500€ come promesso?"

Come , i che modo, se dietro presentazione di regolare fattura, ecc. non è dato a sapere, ma dic erto e pochi della base hanno dubbi: c'è già che lavora per raccattare gente da adibire a "donatori" per salro ed è pagato.

Questo si dice tra le file di anonimi PO, che poi sia vero o non vero io non lo so, ma è lecito che i donatori pongano questa domanda e ottengano precisa risposta.

SE ci fossero persone PAGATE e altre no sarebbe GRAVISSIMO.

Non tanto perché vengono PAGATE, ma perchè fino ad oggi tutti hanno NEGATO di usare i soldi delle donazioni per usi personali.
 

Petrus

Forumer storico
La base sta ormai focalizzandosi soprattutto su questo, il mio conoscente ad esempio è convinto che ci sia qualcuno "in alto" che già prende da tempo il quid e rimunigna sul concetto "io ho più bisogno di lui, perchè non danno a me i 1500€ come promesso?"

Come , i che modo, se dietro presentazione di regolare fattura, ecc. non è dato a sapere, ma dic erto e pochi della base hanno dubbi: c'è già che lavora per raccattare gente da adibire a "donatori" per salro ed è pagato.

Questo si dice tra le file di anonimi PO, che poi sia vero o non vero io non lo so, ma è lecito che i donatori pongano questa domanda e ottengano precisa risposta.

SE ci fossero persone PAGATE e altre no sarebbe GRAVISSIMO.

Non tanto perché vengono PAGATE, ma perchè fino ad oggi tutti hanno NEGATO di usare i soldi delle donazioni per usi personali.

Ma vi pare che i vari Maura Luperto, Alessandro Bacchin, Giancarlo Cozzutto, Rossella Casellato, Filippo Rossi, Luca Simionato, Carlo Meloni, Paola Marcato più altri pochi, possano stare appresso ed ovunque vada Sarlo da due anni e mezzo a questa parte gratis et amore dei????...........Non sappiamo chi siano gli attuali soci del coemm, la composizione del consiglio direttivo e, soprattutto, chi, oltre Sarlo, faccia parte del consiglio di amministrazione che è sicuramente pagato!.........
 

Expert

Forumer attivo
Le donazioni,nel caso in cui non siano mai state utilizzate per fini personali come da loro sempre ribadito,come vengono utilizzate?Se investite in attività finanziarie,chi beneficia di eventuali rendimenti e/o di interessi?

I soldi dei clemmini servono per:

- MANTENERE TUTTA LA FAMIGLIA SARLO
- RETRIBUIRE UN CERTO NUMERO DI APPARTENENTI ALLA COMBRICCOLA

 

pioneer68

Arconte
Le donazioni,nel caso in cui non siano mai state utilizzate per fini personali come da loro sempre ribadito,come vengono utilizzate?Se investite in attività finanziarie,chi beneficia di eventuali rendimenti e/o di interessi?

Giusto, ma il malumore parte dalla pancia delle persone, quelli non riescono mettere un piatto di pasta in tavola, hanno Equitalia che li bersaglia... per ora ciò che gli interessa è: "perchè a ME NO (che verso l'euro, leggo i sermoni, faccio il tema del mese, la SELFY -rigorosamente scritto come sarlo-) e a LORO SI?"
 

Lerus

Forumer storico
Giusto, ma il malumore parte dalla pancia delle persone, quelli non riescono mettere un piatto di pasta in tavola, hanno Equitalia che li bersaglia... per ora ciò che gli interessa è: "perchè a ME NO (che verso l'euro, leggo i sermoni, faccio il tema del mese, la SELFY -rigorosamente scritto come sarlo-) e a LORO SI?"
Queste persone dovrebbero capirlo da se,che una macchina di tali dimensioni non si muove alimentata di soli ideali e cuoricini,prima lo capiscono e prima esigono la dovuta trasparenza in merito al progetto.
Queste persone da una parte si indignano per Equitalia,ma dall'altra si sottomettono alle opacità del coemm senza fiatare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto