clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Molto lucido,.chiaro, verosimile.
Forse una spiata direttamente da qualcuno che sta apparentemente tra i vertici. Il finale poi è super intelligente.
Clemmini non fate i clemmioti. Avete dritte più oneste e trasparenti di quelle che avete stando nei salotti.

Quel video non può essere un caso..........troppo e finemente circostanziato...........le attese di qualcuno al vertice , magari, sono rimaste disattese e questa, la reazione inevitabile...........

Queste informazioni se veritiere vengono sicuramente da qualcuno in alto,non credo siano semplici intuizioni,ai piani alti del coemm hanno un elefante nella stanza,altro che cimici

Oppure, come dicevi, provengono da una realtà simile,.che perciò conosce i giochi e per qualche motivo ha deciso di rivelarli. I toni però a me sembrano sinceri rispetto la gente imbrogliata.

Quel video non può essere un caso..........troppo e finemente circostanziato...........le attese di qualcuno al vertice , magari, sono rimaste disattese e questa, la reazione inevitabile..........
Chi scrive usa parole forti per definire le finalità e gli step della truffa ( leggi del diavolo), inoltre è molto deciso anche rispetto l'abuso che si fa a persone fragili. Non mi pare dunque una mera reazione vendicativa dovuta a delusione. È qualcuno che ha dei valori e si è portato a un grado di conoscenza proprio per rivelare cosa sia fino in fondo questo progetto.

Oppure, come dicevi, provengono da una realtà simile,.che perciò conosce i giochi e per qualche motivo ha deciso di rivelarli. I toni però a me sembrano sinceri rispetto la gente imbrogliata.

Resto più propenso a credere che qualcuno dei fedelissimi di Sarlo ed a perfetta conoscienza del progetto criminale, viste disattese le proprie aspettative, voglia almeno vendicarsi mettendo in croce Sarlo così come a suo tempo fece Antonino Magistro (post maggio 2016, Apostles)..............

Chi scrive usa parole forti per definire le finalità e gli step della truffa ( leggi del diavolo), inoltre è molto deciso anche rispetto l'abuso che si fa a persone fragili. Non mi pare dunque una mera reazione vendicativa dovuta a delusione. È qualcuno che ha dei valori e si è portato a un grado di conoscenza proprio per rivelare cosa sia fino in fondo questo progetto.
Vorrei capire perchè farlo pubblicare proprio a loro,chiunque avrebbe potuto aprire un canale youtube e diffonderlo.

Resto più propenso a credere che qualcuno dei fedelissimi di Sarlo ed a perfetta conoscienza del progetto criminale, viste disattese le proprie aspettative, voglia almeno vendicarsi mettendo in croce Sarlo così come a suo tempo fece Antonino Magistro (post maggio 2016, Apostles)..............
altra occasione per dire che è su la buona strada e i poteri forti lo contrastano....quest uomo passa sempre da martire....che poi ripeto sostanzialmente non si è ancora capito cosa vuole fare se aps se comitati se nulla come al solito....ma credo che a giorni lo sapremo....diceva che al 20 si davano informazioni piu dettagliate....vedremo...comunque ottimo video....qualcuno lo scarichi all istante...mi da l idea che sparira'

Ripeto.......secondo me, chi ha prodotto il video di cui sopra è persona bene informata........le ragioni che lo abbiano indotto a pubblicarlo non posso saperle............ho solo provato ad immaginarle..........sentimenti rancorosi e/o di vendetta?.......senso civico?..........amore per la verità?............Prescindo dalle motivazioni e mi soffermo sui contenuti asssolutamente aderenti alla realtà...........

Grazie Antonio Masoni

Tempio Pausania, Fascismo 3.0, siamo nell'epoca dei mondi migliori virtuali che sopravvivono sulle difficoltà della povera gente. |

0001 October 20, 2017 01.01.52.jpg

0001 October 20, 2017 01.00.12.jpg

0001 October 20, 2017 01.02.42.jpg

0001 October 20, 2017 01.02.58.jpg

0001 October 20, 2017 01.03.11.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto