clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
quella schermata si riferisce ad eventuali eccezioni o impossibilità di eseguire tramite bollettino
Nella schermata non si fa alcun riferimento a situazioni eccezionali o impossibilità di eseguire pagamento tramite bollettino
"Le donazioni possono avvenire :
  • – in contanti per piccole somme*
  • – via bonifico dove predisposto dal COEMM"
Vi sarebbero due cose da chiarire cosa intende il coemm per piccole somme?Nel caso in cui il coemm decida di non predisporre il pagamento tramite bonifico valgono le regole del passaggio di contanti?
Cosa mi dici della scatola di scarpe agli eventi?Eccezione o regola?

Salve a tutti, volevo comunicare che le "donazioni" mensili (Che nessuno costringe nessuno ad eseguire) non vengono consegnate in contanti ai vari referenti ma pagate tramite bollettino postale a "comitato organizzativo e. Champion mondo migliore", dato che leggevo di passaggi di denaro tra referenti mi sembrava opportuno puntualizzare. Inoltre vorrei sapere (in quanto leggevo pagine addietro che i vari referenti percepiscono già dei soldi) se qualcuno è in grado di fornire una prova o del materiale utile a supporto di tale affermazione.

Prove certe non ne abbiamo...le riflessioni avvengono, ovviamente, in base a quel documento ufficiale "clemm in sintesi" dove si fa una sorta di ipotesi di ''stipendio''

Se qualcuno ha tempo si ascolti il podcast della trasmissione di R24 “24 mattino”che sta andando in onda con Luca Telese e Oscar Giannino.
A circa 10 minuti dalla fine ha chiamato tutto pomposo un probabile clemmino vaneggiando sulla moneta complementare: impossibile non riconoscere la dialettica che dicendo mille cose, non ne dice in realtà nessuna.

Oscar Giannino in tre secondi lo ha asfaltato, con dati precisi e una spiegazione tecnica ineccepibile.

Con questo si potrebbe archiviare il tema “moneta complementare” e mandare le teorie del consulente economico del coemm, Galloni, in pensione.

La progressione continua inesorabilmente verso il basso:
-1500 EURO
-1500 PUNTI-EURO
-1500 PUNTI in buoni spesa.
Se le parole hanno un corrispettivo significato collegato al reale, qui la realtà è cambiata. Verso l'indefinitezza.
Infatti con l'euro sai cosa ci puoi fare.
Con i punti-euro mica tanto. L'orizzonte comincia ad offuscarsi.
Con punti collegati a buoni spesa -senza una legenda relativa alle condizioni- non sai che pesci pigliare.
Il riferimento ai buoni spesa,preso direttamente dal sito noisi, fa da spartiacque in quanto qualsiasi riferimento presente o futuro a 1500 euro o punti euro è da ritenersi falso,poichè il sito ufficiale riporta altro.

Ultima modifica:
Io sono il capitano di un CLEMM da 2 mesi e nella mia città nessuno fa circolare soldi contanti, si paga tutto tramite bollettino, quella schermata si riferisce ad eventuali eccezioni o impossibilità di eseguire tramite bollettino, e che io sappia tutti gli atti fanno così (bollettino) per chi lo fa perché ovviamente non sono tutti ad eseguire la donazione. Per quanto riguarda la seconda parte del mio precedente intervento qualcuno mi sa rispondere?

il bonifico delle donazioni lo fa il capitano
caro SKIVER hai ragione in questo, ma ancora sei nuovo di pacca, sei un nuovo arruolato, o sicuramente sarai un ex PO passato di grado perché il precedente capitano ha ben visto di tirarsene fuori... Tanto siete come l'acqua delle cisterne (non dei pozzi) che appena consumata tutta non ce ne sta più... e prima o poi... arruolamenti e fuoriuscite, arruolamenti e fuoriuscite ... l'acqua finisce... e per favore non uscirtene ora con i discorsi di cambiare l'Italia, la politica economica di Pulcinella ecc ecc
un braccio. Noi siamo qui per darti tutte le delucidazioni che vuoi e ha schiarire ogni tuo dubbio

Io sono il capitano di un CLEMM da 2 mesi e nella mia città nessuno fa circolare soldi contanti, si paga tutto tramite bollettino, quella schermata si riferisce ad eventuali eccezioni o impossibilità di eseguire tramite bollettino, e che io sappia tutti gli atti fanno così (bollettino) per chi lo fa perché ovviamente non sono tutti ad eseguire la donazione. Per quanto riguarda la seconda parte del mio precedente intervento qualcuno mi sa rispondere?

Buongiorno @The Skiver.
Leggo che sei diventato "Capitano" di un Clemm da un paio di mesi.
Senza alcuna ironia e con il massimo rispetto delle tue scelte (seppure a me sembrino francamente incomprensibili....visto la prova provata che il cosiddetto "progetto" di Sarlo è una fandonia), mi spieghi come mai questi dubbi non riesci a risolverli all'interno del Clemm/Coemm?

Forse perché se fai una domanda, il dittatore ti caccia fuori a calci nel sedere?

Diamo il benvenuto al Sergente Skiver, spedito in avanscoperta, nel forum per provare a creare un varco nelle linee di quei tantissimi ospiti che hanno aperto gli occhi e tirato fuori la loro dignità. Caro SKIVER abbiamo fatto un grande fuoco di sbarramento... qui trovi terra bruciata... ma comunque sei il Benvenuto amico...

La progressione continua inesorabilmente verso il basso:
-1500 EURO
-1500 PUNTI-EURO
-1500 PUNTI in buoni spesa.
Se le parole hanno un corrispettivo significato collegato al reale, qui la realtà è cambiata. Verso l'indefinitezza.
Infatti con l'euro sai cosa ci puoi fare.
Con i punti-euro mica tanto. L'orizzonte comincia ad offuscarsi.
Con punti collegati a buoni spesa -senza una legenda relativa alle condizioni- non sai che pesci pigliare.
Allora attendi il prossimo passaggio:
la consegna gratuita di un album da 1500 figurine-punti. Le quali verranno acquistate nel salotto mensile con modiche somme, volontariamente donate. Chi non le dona non riceverà le figurine. E chi non riceverà le figurine non potrà completare l'album.
Chi invece, allineato, avrà completato l'album da 1500 figurine-punti, potrà scegliere in un apposito catalogo il dono (quid) da ricevere, previa integrazione di un contributo in euro pari almeno al 70% del prezzo commerciale del prodotto prescelto.
si sono svolte tra sabato e domenica in tutta Italia..le riunioni tenute dai provinciali e regionali..per informare i capitani dell'evento formativo di inizio ottobre......naturalmente solo slide....di concreto assolutamente nulla.......si attende ancora la mail che doveva essere consegnata a tutti i capitani entro il 20 di ottobre (parole di Sarlo dette al tg coemm)....ma come tutte le date anche questa e' stata disattesa...e anche ottobre e' gia' quasi finito.......chissa' perche' le date di Sarlo possono essere disattese sempre..e quelle del fine mese per le donazioni mai......chissa'.........

siamo qui da un anno e mezzo con più di 2000 post pieni di prove e dimostrazioni... caro SKIVER e anche cari OSPITI credete che siamo qui solo per il piacere di farlo o perché non abbiamo niente da fare durante la giornata...? NO NO NO NO... ma te sicuramente un anno e mezzo fa nemmeno sapevi dell'esistenza del finto Paese dei balocchi... Io son partito con la chiara frase a tutte le riunioni e tutti i convegni... "datemi un euro e vi darò 1500 euro"... te sarai entrato con la frase "riceverai una card con 1500 punti...". e cmq il tutto non gira su questo fantomatico numero (1500) ma sulla dignità umana che il vostro Mentore e affiliati ha provato a calpestare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto