clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gentile @The Skiver potresti togliermi una curiosità?
Le figure di referente comunale,provinciale,regionale e quelle di grado superiore del coordinamento nazionale formato dal referente dei referenti regionali,provinciali,comunali,con quali metodologie vengono selezionate queste figure e chi le nomina?

Grazie
ti posso anticipare io........
Gentile @The Skiver potresti togliermi una curiosità?
Le figure di referente comunale,provinciale,regionale e quelle di grado superiore del coordinamento nazionale formato dal referente dei referenti regionali,provinciali,comunali,con quali metodologie vengono selezionate queste figure e chi le nomina?

Grazie
posso aiutarti io....vengono scelte alla rinfusa....dai referenti regionali.....spesso nella loro cerchia di amicizie...nella maggior parte dei casi si tratta di persone altamente ignoranti (basta vedere come scrivono in italiano nei varie chat) e facilmente manipolabili.......come del resto era il CTS.....

Se qualcuno ha tempo si ascolti il podcast della trasmissione di R24 “24 mattino”che sta andando in onda con Luca Telese e Oscar Giannino.
A circa 10 minuti dalla fine ha chiamato tutto pomposo un probabile clemmino vaneggiando sulla moneta complementare: impossibile non riconoscere la dialettica che dicendo mille cose, non ne dice in realtà nessuna.

Oscar Giannino in tre secondi lo ha asfaltato, con dati precisi e una spiegazione tecnica ineccepibile.

Con questo si potrebbe archiviare il tema “moneta complementare” e mandare le teorie del consulente economico del coemm, Galloni, in pensione.
Oltre all'arroganza tipica di chi non cerca confronto ma attacca direttamente l'interlocutore,quanto da lui esposto sembrava derivare direttamente da un post facebook/video youtube
Per chiunque volesse ascoltarlo il minuto è il 26:46
Radio24 | Con Luca e Oscar, Luca Zaia

Ultima modifica:
posso aiutarti io....vengono scelte alla rinfusa....dai referenti regionali.....spesso nella loro cerchia di amicizie...nella maggior parte dei casi si tratta di persone altamente ignoranti (basta vedere come scrivono in italiano nei varie chat) e facilmente manipolabili.......come del resto era il CTS.....
Ti ringrazio,avevo rivolto la domanda a @The Skiver in quanto capitano di clemm.
Se quanto dici fosse vero,per tutti gli aderenti al coemm dovrebbe essere una situazione assolutamente inaccettabile poichè a mio modesto parere,il metodo di selezione di queste figure dovrebbe essere chiaramente esposto in un regolamento,permettendo così agli stessi aderenti di capire se in futuro possano ricoprire tali cariche

Ti ringrazio,avevo rivolto la domanda a @The Skiver in quanto capitano di clemm.
Se quanto dici fosse vero,per tutti gli aderenti al coemm dovrebbe essere una situazione assolutamente inaccettabile poichè a mio modesto parere,il metodo di selezione di queste figure dovrebbe essere chiaramente esposto in un regolamento,permettendo così agli stessi aderenti di capire se in futuro possano ricoprire tali cariche
regolamento ?........se ci fosse un regolamento chiaro...il tuo ragionamento nn farebbe una grinza...ma trattandosi di coemm .....verbat volant no scripta

tali cariche sono solo ed esclusivamente cariche onorifiche.......questi vogliono cambiare il mondo e mettono nei posti di importanza gente che apre i posto cosi'......."questo messaggio e' rivolto ha tutti i P.O:"...NN AGGIUNGO ALTRO

Grazie Lerus, per me questo intervento è epocale
Prego,epocale lo sarà stato per te,come per chiunque basi le proprie idee sulla veridicità dei fatti, ma immagina i toni sprezzanti di tutti quelli che condividono le tesi di chi ha chiamato.
Se queste persone non mettono in discussione le loro tesi assolutiste accettando la veridicità dei fatti,qualsiasi smentita è inutile.

Prego,epocale lo sarà stato per te,come per chiunque basi le proprie idee sulla veridicità dei fatti, ma immagina i toni sprezzanti di tutti quelli che condividono le tesi di chi ha chiamato.
Se queste persone non mettono in discussione le loro tesi assolutiste accettando la veridicità dei fatti,qualsiasi smentita è inutile.

Anch'io ho immaginato che l'interlocutore di Oscar Giannino, quando avrà messo giù il telefono, avrà detto "Radio 24 rappresenta i poteri forti, quindi non dice la verità" e probabilmente lo ha fatto, tornando al sonno della ragione che contraddistingue chi non è in grado di comprendere la realtà come fatto tangibile e vive la sua vita sulla base di storie irrealizzabili e impossibili.

Peccato, perchè deve essere orribile vivere la vita condizionati da paure immotivate su immaginari complottismi, dal terrore che qualcuno stia manipolando il mondo da dietro le quinte e non si renda conto che è preda esattamente di qualcuno che sta facendo così con loro.

Nella schermata non si fa alcun riferimento a situazioni eccezionali o impossibilità di eseguire pagamento tramite bollettino
"Le donazioni possono avvenire :
  • – in contanti per piccole somme*
  • – via bonifico dove predisposto dal COEMM"
Vi sarebbero due cose da chiarire cosa intende il coemm per piccole somme?Nel caso in cui il coemm decida di non predisporre il pagamento tramite bonifico valgono le regole del passaggio di contanti?
Cosa mi dici della scatola di scarpe agli eventi?Eccezione o regola?
regola regola!...donazione obbligatoria....prova presentarti senza donare... 5/10 EURO..richiesti..non entri rimani fuori... e faccio notare che diverse volte la sala è data GRATIS....esempio di eventi fatti in oratori o lo stesso fatto a Genova dove sappiamo dall articolo di giornale la sala era gratuita...come si legge chiaramente nel fondo dell articolo. dove la gente ha pagato comunque!!....il tutto molto etico e per un mondo migliore ovviamente...Finanza etica o truffa? Il guru di Coemm che vuole sconfiggere la povertà arriva alla Sala Chiamata - Genova 24

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto