grog
Forumer attivo
kok90 sei grande!
Mi associo agli elogi che hai già ricevuto e alla dedica di Morello.
Anch'io voglio dirti: "Con simpatia!"
Bisogna ammettere che il cocomero è in riuscito a influenzare non solo i clemmini ma anche noi.
Infatti, mentre siamo certi che NON sarà mai erogato alcun quid ci lasciamo prendere la mano dal suo delirio e ci mettiamo a disquisire delle eventuali conseguenze delle sue irrealizzabili farneticazioni e delle successive giravolte come quella del: " se non farai il bravo niente quid!"
Insomma se qualcosa è inesistente oggi non mette alcun conto confrontarsi sulla sua ipotetica negazione futura visto che continuerà a non esistere.
Basta però esserne consapevoli e prendere il tutto come un esercizio dialettico più o meno stimolante.
Io ce le avrei le parole ma farò vincere la mia autostima e non mi abbasserò a quel livelloSENZA PAROLE!![]()
Speriamo che lasci stare la politica: 1)" In Italia nessuno ha saputo o potuto METTERE IN GINOCCHIO il modello economico della micro/piccola, media impresa.... Che è poi l' unico modello a garantire allo stato democratico il corretto equilibrio tra comparto pubblico e libero mercato....Nell'avviare tale democratica soluzione il Legislatore dovrà modificare RADICALMENTE, l'idea e la fscriformacon cui gli Esseri Umani si approcciano all' idea di operosità e laboriosità..". ATTENZIONE, sta dicendo che vuole inginocchiare uno dei pochi sistemi di micro/piccola e media impresa, quello italiano, che è riconosciuto al mondo x la sua qualità, introducendo un sistema di LIBERO MERCATO GLOBALE dove a dire la loro saranno le multinazionali, ancora. Altrimenti NON direbbe di voler modificare RADICALMENTE la legislazione. Magari sbaglio, ma continuo. 2)"Fino ad oggi il lavoro è stato proiettato in una palese forma di schiavitù...Nel 90% dei casi NON si avviano al lavoro coloro che tale operosità la richiedono come scelta libera e etica MA x dover sottostare ad una ignorante e subdola formula di INEVITABILE NECESSITÀ A GARANTIRSI IL CIBO E I SERVIZI/BENI PRIMARI". Ma dai Sarlo!!! E allora serve la riforma del lavoro. 3)"Diminuire l' orario di lavoro a 4 ore a parità di stipendio e in 1 solo giorno si aumentano i posti di lavoro di 4 volte". Ma chi paga? 4)"Dare GRATUITAMENTE tutti i SERVIZI STRATEGICI del paese(anche agli stranieri che vengono x Turismo")". ?????????? 5)"l'imprenditore potrà UTILIZZARE il lavoratore dipendente solo Se Meritevole ed in Sintonia con l' imprenditore(che avrà LIBERTÀ. TO TA LE DI. LICENZIAMENTO)". Quindi senza motivi e giusta causa...... !!!!!! 6)Innumerevoli vantaggi agli Imprenditori di qualità che, in questa moderna ed etica riforma, x ogni dipendente assunto ne potranno assumere un altro a spese dello Stato che lo retribuira' alla stregua FI un dipendente pubblico". Ovvero dice che pagheremo con le tasse i dipendenti degli imprenditori privati!!!!! Ci saranno dipendenti che verranno pagati diversamente x lo stesso lavoro? Mi fermo qua. Newhumanesin tour. Liberismo, LA NUOVA TIRANNIA DEI RICCHI! Assolutamente una teoria Globalista, altro che "glocale" (globale + epocale). E ci risiamoBuongiorno, e grazie di esistere. Sono uno di quelli che stavano a guardare quello che sarebbe successo. Mai creduto ad una parola del bugiardone, ma stavo dentro per curiosità e per avere informazioni su dove sarebbe arrivato, con la sua cricca, e come avrebbe fatto a creare una delle reti di vendita più imponenti d'Italia per un circuito di negozi convenzionati ( perchè è questo il fine). Poi si è fatto prendere la mano e ha pensato anche di creare migliaia di comitati elettorali per quel partito che aveva giurato che non avrebbe mai fondato, finanziato con i soldi dei creduloni. Ho ripercorso con voi la serie infinita di bugie, di cambio di idee, di dichiarazioni epocali, di collaboratori truffaldini, di strumenti e tecnologie puramente teorici, di coinvolgimento di simboli e persone religiose per confutare le loro stupidaggini. Oggi con la loro nuova iniziativa finisce la mia curiosità. Spero solo che coloro che sono ancora li con la speranza del quid leggano bene la prima pagina del documento quando dice " I Clemm hanno 6 mesi di tempo per completare gli 11 componenti" ( guarda guarda, il tempo che ci divide dalle elezioni ). E quindi per altri 6 mesi la data fatidica è stata ancora spostata. Ormai il re è nudo, sta a tutti aprire gli occhi
Tratto da:" Integrazione al mese di ottobre".Speriamo che lasci stare la politica: 1)" In Italia nessuno ha saputo o potuto METTERE IN GINOCCHIO il modello economico della micro/piccola, media impresa.... Che è poi l' unico modello a garantire allo stato democratico il corretto equilibrio tra comparto pubblico e libero mercato....Nell'avviare tale democratica soluzione il Legislatore dovrà modificare RADICALMENTE, l'idea e la fscriformacon cui gli Esseri Umani si approcciano all' idea di operosità e laboriosità..". ATTENZIONE, sta dicendo che vuole inginocchiare uno dei pochi sistemi di micro/piccola e media impresa, quello italiano, che è riconosciuto al mondo x la sua qualità, introducendo un sistema di LIBERO MERCATO GLOBALE dove a dire la loro saranno le multinazionali, ancora. Altrimenti NON direbbe di voler modificare RADICALMENTE la legislazione. Magari sbaglio, ma continuo. 2)"Fino ad oggi il lavoro è stato proiettato in una palese forma di schiavitù...Nel 90% dei casi NON si avviano al lavoro coloro che tale operosità la richiedono come scelta libera e etica MA x dover sottostare ad una ignorante e subdola formula di INEVITABILE NECESSITÀ A GARANTIRSI IL CIBO E I SERVIZI/BENI PRIMARI". Ma dai Sarlo!!! E allora serve la riforma del lavoro. 3)"Diminuire l' orario di lavoro a 4 ore a parità di stipendio e in 1 solo giorno si aumentano i posti di lavoro di 4 volte". Ma chi paga? 4)"Dare GRATUITAMENTE tutti i SERVIZI STRATEGICI del paese(anche agli stranieri che vengono x Turismo")". ?????????? 5)"l'imprenditore potrà UTILIZZARE il lavoratore dipendente solo Se Meritevole ed in Sintonia con l' imprenditore(che avrà LIBERTÀ. TO TA LE DI. LICENZIAMENTO)". Quindi senza motivi e giusta causa...... !!!!!! 6)Innumerevoli vantaggi agli Imprenditori di qualità che, in questa moderna ed etica riforma, x ogni dipendente assunto ne potranno assumere un altro a spese dello Stato che lo retribuira' alla stregua FI un dipendente pubblico". Ovvero dice che pagheremo con le tasse i dipendenti degli imprenditori privati!!!!! Ci saranno dipendenti che verranno pagati diversamente x lo stesso lavoro? Mi fermo qua. Newhumanesin tour. Liberismo, LA NUOVA TIRANNIA DEI RICCHI! Assolutamente una teoria Globalista, altro che "glocale" (globale + epocale). E ci risiamo
Non lo sapevo, me lo sono xsa. Si vede che lo conoscono bene! Anche Hitler era considerato un pazzoMa dopo 2229 pagine si è capito o no perché a Noale lo ritengono un matto?
Ma esiste un salotto a Noale?Ma dopo 2229 pagine si è capito o no perché a Noale lo ritengono un matto?
....secondo me traspare anche una buona vena di onnipotenza e cinismo....Ma dopo 2229 pagine si è capito o no perché a Noale lo ritengono un matto?
effettivamente....Ma esiste un salotto a Noale?