clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Signor Sarlo, ( visto che è palese che ci legge, lei e/o i suoi compagni di merende ), il suo passato dice che lei si intende di comunicazione. Credo allora che, con un post così logorroico e confusionario, stia palesando un fortissimo nerviosismo. Ho studiato anche io qualcosa sulla Comunicazione, ne ho fatto una professione, e mi permetto di dirle che uscite come questa non fanno altro che peggiorare la percezione negativa che si ha di lei.
1) Dire che una cosa non si può spiegare per riservatezza dopo averla comunicata ed essersi preso un impegno formale è un sonoro autogol, ingiustificabile dalla promessa di fare chiarezza in futuro.

2) appellarsi al progetto 2.0 fa nascere una domanda: ma quello 1.0 quando è finito? Non prevedeva LA promessa che ha tanto illuso tanta gente? Ed a quando il 3.0?

3) Tutti noi abbiamo ben chiaro che questo fantomatico partner finanziario non esiste. Dopo aver cambiato tante e tante versioni, perchè non cambia questa che è la più falsa di tutte?

4) Continua ad illudere la gente su una carta che possa essere spesa in un qualsiasi esercizio con un POS. Poi però fa firmare una dichiarazione che il titolare di quella carta sa bene di poterlo fare nel circuito che volete creare ad hoc, e che si tratta di una moneta a riconoscimento popolare, che con l'Euro non ha nulla a che fare, e che di conseguenza verrebbe rifiutata da qualsiasi circuito bancario riconosciuto
5) Lei è già pronto ad entrare in politica. Bravissimo a promettere e non mantenere, dare la colpa agli altri delle sue inefficienze, creare strutture e sovrastrutture per dare posti al sole ai suoi amici, attaccare gli avversari politici anche in maniera poco o per nulla etica, criticare ogni iniziativa che non venga dalla sua mente illuminata.
Per finire, un piccolo immodesto consiglio, per evitare che un giorno venga inseguito da seguaci traditi armati di "plinti e colonne": cominci a dire la verità, la vera ed etica verità, risparmierà a tanta gente delusione, frustrazioni e disillusioni. La saluto cordialmente.

img_0112.png

Quindi secondo te io sarei @suvira65 ?
Non vedi che il mio nickname è diverso?

Lo vedo che è diverso...hai risposto a una risposta, quindi pensavo che ti associassi al suo pensiero.
Se non è così chiedo scusa.
(PS Sarcasmo inutile. Dov'è scritto che ho le idee chiare? La mia era solo una risposta ad un'offesa personale)

Scusa, invece, suvira65 lo dovrebbe chiede subito a me, non dopo le dimostrazioni che chiede...ripeto, io non sono un "rimbecil" e non penso che conosca me nè tantomeno le mie ragioni.

Lo vedo che è diverso...hai risposto a una risposta, quindi pensavo che ti associassi al suo pensiero.
Se non è così chiedo scusa.PS Sarcasmo inutile. Dov'è scritto che ho le idee chiare?
Se mi fossi associata al suo avrei scritto "quoto"o quantomeno qualcosa di simile.Non c'è bisogno di scusarsi.
Pensavo che le avessi le idee chiare,volevo semplicemente essere positiva,nel caso in cui non le avessi ritratto quanto affermato

(PS Sarcasmo inutile. Dov'è scritto che ho le idee chiare? La mia era solo una risposta ad un'offesa personale)

Scusa, invece, suvira65 lo dovrebbe chiede subito a me, non dopo le dimostrazioni che chiede...ripeto, io non sono un "rimbecil" e non penso che conosca me nè tantomeno le mie ragioni.

Si ma restiamo in topic.

Allora, benvenuto.

Per cortesia, sai dirci cosa ha fatto finora Sarlo?

Basta qualche dato concreto e tangibile.

Grazie

Se ti senti preso in causa allora si presume che tu sia un clemmino...
uhmmm... meglio RIMBECIL... che TUMORE... NON CREDI?
in ogni caso @suvira65 ... come tutti noi... non abbiamo altri termini per definirvi sai?... purtroppo non state dimostrando di non esserli (rimbecil)
sia con le parole che con i fatti...
Se sei qui per un confronto e per ragionare... porta argomenti CONCRETI... VERI... TANGIBILI... altrimenti... sinceramente... prendi il tuo ''rimbecil'' e portalo a casa... insieme agli altri insulti che direttamente o indirettamente il vostro GURU sputa sulle vostre persone ma sopratutto sulla vostra dignita'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto