clemm coemm (16 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: GRANDE VERITA'

organigramma-aziendale.jpg
 

Lerus

Forumer storico
Il Corriere Quotidiano cerca te!

https://i.imgur.com/vWG4xjO.jpg
Come tutti sapete è partita una nuova campagna BLOG, "All you need is Blog".
Stiamo cercando di sensibilizzare i CFP ad avere ognuno almeno 1 blog.
L'importanza del blog risiede nel fatto che con questo meraviglioso strumento riusciamo a passare nella fase sucessiva della buona comunicazione dando vita ad un passaparola più ampio, contrastare le false notizie e dare visibilità al progetto. So che anche tu vuoi queste cose, quindi cosa stai aspettando, apriti il blog!
Blog.cq24.it/attivazione/iscrizione
una volta attivati e PAGATO, DEVI STRAPAGARE ........registratevi su:
Elenco Bloggers Italia

Ma non finisce qui!!!
QSP, concessionario per la pubblicità sul Corriere Quotidiano, cerca agenti, commerciali, persone alle prime armi, che propongano gli spazi pubblicitari sul giornale.
Come sapete, il giornale vive di pubblicità, se non ci sono aziende che fanno pubblicità, il giornale non esiste, se il giornale non esiste, niente Blog.
Quindi se cerchi lavoro e vuoi fare un lavoro utile al progetto, divertente e dare una mano concreta a chi se ne occupa, entra a far parte dello staff, contatta la segreteria
Cerchiamo te!!!
Ogni setta degna di questo nome ha la sua propaganda e qui non poteva mancare quindi ricapitoliamo
Devono pagare per aprire un blog e parlare del progetto(la libertà di parola sarà sicuramente garantita...)
Le stesse persone potranno vendere pubblicità e magari quanto guadagnato lo reinvestiranno nuovamente per pagare il blog!!!!
 
Ultima modifica:

pioneer68

Arconte
ti chiedo scusa... ma non sono in grado di darti una risposta... ammetto di essere ignorante in materia e quindi non posso permettermi di fare delle considerazioni in merito a TRUST o TRUSTEE... per me e' arabo...infatti ho ''riportato'' l'articolo senza fare nessun prologo o commento ad esso...

io sono una persona semplice... come semplici sono le persone (la maggioranza) che sono entrate a far parte di questo progetto coemm... ma... al contrario di tanti di questi ho l'umilta' di non erigermi... dal oggi al domani ECONOMISTA o ECONOMO .. quindi lascio ad altri piu' esperti sicuramente di me rispondere alle tue domane...

una cosa pero' mi sento di dirla... UNA VOLTA A CASA DOPO UNA MEGA CONFERENZA DOVE SI VIENE IMBOTTITI DI NOZIONI DI OGNI GENERE CHE SPAZIANO DALLA MEDICINA ALLA QUANTISTICA... DALLA RELIGIONE ALL'ECONOMIA... DALLE LEGGI ALLA STORIA...
DOPO AVER VISTO CENTINAIA DI PERSONE FARE STANDING OVATION APPLAUSI E COMMOZIONE GENERALE... (TUTTI HANNO CAPITO E IO NO?? )
QUANDO APRI LA PORTA E TROVI SUL TAVOLO VICINO ALLA FRUTTA LE BOLLETTE DA PAGARE DOMANI (SCADUTE GIA' DA 15 GIORNI) E HAI SPESO I 10 + 10 PER L'ENTRATA I 15 PER IL PANINO E LA BIBITA... 15 PER L'AUTOSTRADA 20 PER LA BENZIONA E 10 PER IL LIBRO DEL SALOTTO (PER NON FAR VEDERE CHE SEI AL VERDE)
TORNI COI PIEDI PER TERRA E PENSI... CAZZO... E MO' COME FACCIO??... SPERIAMO CHE ARRIVANO I 1500....

Standing ovation
 

Lerus

Forumer storico
Ogni setta degna di questo nome ha la sua propaganda e qui non poteva mancare quindi ricapitoliamo
Devono pagare per aprire un blog e parlare del progetto(la libertà di parola sarà sicuramente garantita...)
Le stesse persone potranno vendere pubblicità e magari quanto guadagnato lo reinvestiranno nuovamente per pagare il blog!!!!
Domandatevi e domandate ai vostri referenti per quale motivo non vi fanno aprire un blog gratuitamente sfruttando le piattaforme wordpress o blogger
 

Lerus

Forumer storico
Il decollo economico riparte dall’Italia, in cabina di pilotaggio un lungimirante dott. Sarlo
AuthorgianlucaibbaPosted on26 ottobre 2017CategoriesAttualità
  • Un lungimirante dott. Sarlo pilota l’aereo per “un mondo migliore” testardo e ben consapevole che “se hai un sogno inseguilo e coltivalo perché lo realizzi” lui si… Lo ha coltivato per 30 lunghi anni e nella sua mente lo ha fatto crescere credendoci così tanto da realizzarlo.
Non si sta parlando di un sogno “qualsiasi” , qua si parla di cambiare epocalmente l’intero sistema economico mondiale, testate giornalistiche di eccellenza quali il Sole 24 ore, prestigiosi economisti del livello di Nino Galloni scrivono e dicono che l’ambito sogno e’ realizzabile… Anzi e’ una delle poche strade percorribili che porterebbe ad una ripresa mondiale …Il ” pilota” Maurizio sa bene cosa fa e dove può arrivare, i numeri dell’organizzazione no profit COEMM (comitato organizzatore etico mondo migliore) ormai sono pubblici e ben noti all’intera penisola …L’aereo dei clemm e’ decollato …Il progetto inizialmente utopistico ora lo si tocca con mano

Il decollo economico riparte dall'Italia, in cabina di pilotaggio un lungimirante dott. Sarlo

Visto che l'aereo è decollato mi raccomando tenete pronti i sacchetti per la nausea

Sembra un triste remake del film l'aereo piu pazzo del mondo
L'aereo più pazzo del mondo - Wikipedia
 

enzima

Forumer attivo
In verità vi dico....
Il Coemm è come la parabola dell'innamorato, che conobbe una bellissima ragazza ed era affascinato da lei, tanto è vero che ogni mese la andava a trovare con UNA rosa rossa e spesso la raggiungeva nei suoi viaggi offrendole doni e pagando volentieri le spese. Lei le prometteva che, vista la dedizione e la speranza di lui, gliela avrebbe data. Ma gli amici di lui sapevano che lo stava prendendo per il naso, tentavano di fargli capire che lei stava giocando con i suoi sentimenti, ma lui accecato dalla promessa di una notte d'amore fantastica e di una vita felice senza problemi, non dava loro retta. Ogni giorno lei gli raccontava di quanto sarebbe stato bello, e che meravigliose sensazioni gli avrebbe fatto provare, ma continuava a rinviare l'amplesso dicendogli " ma forse non sei ancora pronto tu". Intanto lui continuava a farle doni ed a portarle una bella rosa ogni mese, con sommo gradimento della procace figliola. Un giorno, lei gli disse: ora si è giunto il momento. Il 18 te la do, strisceremo insieme l'oggetto dei nostri desideri e finalmente inizieremo una nuova vita. Furono mesi e giorni di tempeste ormonali, i doni aumentavano e lui raccontava a tutti quanto sarebbe stata meravigliosa la nuova vita con la sua amata. Giunse il giorno 18. Lui aveva fatto 14 docce in 3 ore, lei era in ritardo. Sarà dall'estetista o dalla parrucchiera, pensò, ma lei lo chiamo con Skype e gli disse: "caro, oggi non te la posso dare e non ti posso spiegare il perchè. Ma sta tranquillo che a breve ci incontreremo. MAGARI NON SARA' UN RAPPORTO COMPLETO,ma vedrai che non te ne pentirai.Tu intanto dammi un'altra prova del tuo amore". Passavano i mesi, la speranza era sempre più forte, ma alla fine lei gli disse: "Amore mio, ho deciso che te la darò quando con il tuo aiuto e le tue raccomandazioni mi assumeranno in banca. Se ti va bene è così, se no trovati un'altra".
Finì che lei non fu mai assunta, anzi fu scoperta con altri spasimanti che la riempivano di rose e doni. Lui diventò cieco.
 

Merello

Nuovo forumer
Non Capisco, il filmato lo hanno fatto loro, mi pare ovvio che ne siano stati influenzati: qualcosa mi sfugge.
Non è neutrale che vuol dire? neutrale nei confornti del Coemm, o di cosa?
- Se devi metterti a cercare roba su popolo unico la cia pur perdere che ho gà trovato quanto matti sono. Grazie
credo intenda che è solo farina del loro sacco, una loro speculazione priva di fondamenti, cosa condivisibile senza materiale a supporto
 

pioneer68

Arconte
Il decollo economico riparte dall’Italia, in cabina di pilotaggio un lungimirante dott. Sarlo
AuthorgianlucaibbaPosted on26 ottobre 2017CategoriesAttualità
  • Un lungimirante dott. Sarlo pilota l’aereo per “un mondo migliore” testardo e ben consapevole che “se hai un sogno inseguilo e coltivalo perché lo realizzi” lui si… Lo ha coltivato per 30 lunghi anni e nella sua mente lo ha fatto crescere credendoci così tanto da realizzarlo.
Non si sta parlando di un sogno “qualsiasi” , qua si parla di cambiare epocalmente l’intero sistema economico mondiale, testate giornalistiche di eccellenza quali il Sole 24 ore, prestigiosi economisti del livello di Nino Galloni scrivono e dicono che l’ambito sogno e’ realizzabile… Anzi e’ una delle poche strade percorribili che porterebbe ad una ripresa mondiale …Il ” pilota” Maurizio sa bene cosa fa e dove può arrivare, i numeri dell’organizzazione no profit COEMM (comitato organizzatore etico mondo migliore) ormai sono pubblici e ben noti all’intera penisola …L’aereo dei clemm e’ decollato …Il progetto inizialmente utopistico ora lo si tocca con mano

Il decollo economico riparte dall'Italia, in cabina di pilotaggio un lungimirante dott. Sarlo

Visto che l'aereo è decollato mi raccomando tenete pronti i sacchetti per la nausea

Sembra un triste remake del film l'aereo piu pazzo del mondo
L'aereo più pazzo del mondo - Wikipedia


Ho girato a il Sole 24 Ore l'articolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto