clemm coemm (8 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Lo hanno fatto loro,ma secondo me non si basa su prove e fatti, non è neutrale.Appena ritrovo un post che avevo letto sul loro gruppo faccio screenshot e lo riporto
Non Capisco, il filmato lo hanno fatto loro, mi pare ovvio che ne siano stati influenzati: qualcosa mi sfugge.
Non è neutrale che vuol dire? neutrale nei confornti del Coemm, o di cosa?
- Se devi metterti a cercare roba su popolo unico la cia pur perdere che ho gà trovato quanto matti sono. Grazie
 

Lerus

Forumer storico
Fotocopia della carta d'identità: siamo obbligati a fornirla a hotel, uffici e assicurazioni? - Consumi - Kataweb
rispondono gli avv. Armandola, Marzano e De Renzis
acquistautoDET.jpg


Buongiorno,
volevo sapere se è obbligatorio o c'è' una legge che mi obbliga a fornire la fotocopia del mio documento d'identità ogni volta che effettuo una compravendita, acquisto una polizza di assicurazione, o presso un ufficio statale? Non possono ricopiare i miei dati che presento al momento? Temo che lasciando i miei documenti a tutti sia più facile subire un furto di identità.
Grazie anticipatamente.
Sergio De Stefano


Secondo il Garante della Privacy esistono soltanto due casi in cui la legge autorizza la richiesta della copia fotostatica non autenticata del documento di identità personale:

  • l’acquisto della scheda Sim del telefonino, così come previsto dall’art. 6, comma 2, della legge 31 luglio 2005 n. 155, in materia di contrasto al terrorismo internazionale;
  • la richiesta fatta da una pubblica amministrazione o da gestori di pubblici servizi (ad esempio compagnie elettriche e del gas), al fine di acquisire informazioni relative a stati, qualità personali e fatti, come previsto dall’art. 45 del d.P.R. del 28 dicembre 2000 n. 445.
Al di fuori di queste ipotesi non vi è un obbligo di rilascio della copia di un documento d’identità personale, anche se ormai per prassi consolidata viene richiesta per essere allegata agli atti di compravendita o alle polizze.
 

willyVM

Forumer storico
....non date spunto al messia....che non sa gia che pesci prendere...domani dira' anche che il sito è stato attaccato di nuovo ma non da hacker ma ben si dai cracker...ancora piu pericolosi ed incaxxati.....hahahahahahaha...che gli hanno modificato il regolamento pure!! e tutti giu di cuoricini per un mondo migliore!
Infatti carl, sono riuscito a riprenderli durante l'attacco a domino. . . erano in tanti !

upload_2017-10-27_16-24-13.jpeg
upload_2017-10-27_16-24-13.jpeg
upload_2017-10-27_16-24-13.jpeg
 

anonimo X

Forumer attivo
Caro/a Quid,
innanzitutto benvenuto/a. La maggior parte dei compagni che siamo qui, come te, siamo cascati nella ragnatela creata ad hoc da quei PESCECANI che hanno ben visto di approfittare del momento storico e della situazione personale di migliaia di persone. Anche noi, come te, abbiamo creduto (chi meno, chi più). Ma abbiamo creduto più che altro che finalmente ci poteva essere la soluzione alle nostre difficoltà del momento.
col tempo però (PER FORTUNA PRESTO) abbiamo capito che è tutta una montatura con altri scopi tuttaltro che altruistici, bensi, EGOISTICI. quelli su cui te ancora hai qualche piccola briciola di credulità, non sono altro che PESCECANI, USURPATORI DELLA DIGNITA', loro non sanno nemmeno come ti chiami e se versi l'euro (hanno le colonne che fanno il lavoro per loro). Non hanno scrupoli, si nascondono dietro false ideologie e perbenismi fasulli per abbindolarti e farti continuare a compiere il tuo dovere (1 euro).
Potrei scrivere tutta la notte, ma siamo qui per mettere in guardia tutti quelli che come me e te abbiamo una grande dignità e non vogliamo farcela calpestare per una speranza che ormai si è rivelata un miraggio...
noi siamo a tua completa disposizione. ciao
 

Ellis

Forumer attivo
Buonasera,sono quid nuovo utente, vorrei sapere chi siete, e come mai siete così agguerriti con il progetto coemm e clemm? E come mai vi stanno così a cuore le persone che sono dentro ai clemm? qual è il vostro intento oltre ad apparenza bonaria e caritatevole? perchè volete salvare le persone? ho già letto tutte le pagine,,, vorrei una risposta onesta e sincera. Grazie

Perchè vorrei sapere qual è il vostro scopo reale.

Io posso rispondere x me. Ho cercato qualcosa per capire meglio del Clemm dato che mi.era stato proposto da conoscenti. Ho trovato conferme ai miei peggiori dubbi ed ho deciso di partecipare perché detesto tutto ciò che è raggiro e menzogna.
Salvare le persone ?
Diciamo che uno da qualche parte si schiera nella vita e prende posizione. Se non si è tra quelli che vogliono fregare gli altri, perlomeno allora essere dall'altra parte. Non basta secondo me solo non essere connivente con l'ingiustizia, ma bisigna contribuire a promuovere la libertà e la giustizia.
Contribuire a diffondere la luce anziché lasciare che il.buio dilaghi.
 

Ellis

Forumer attivo
non è facile da buttare giù questo boccone.... per chi ci ha creduto come me in questo progetto, in una situazione come la mia e non sto qui ad elencare... per questo cerco di capire qual è il vostro scopo posso sembrare aggressiva nelle mie domande, ma sono stanca , chi dice una cosa chi ne dice altre... dove sarà la verità?

Allora ti sei risposta da sola sul perché ci sia gente che si dà da fare per cercare la verità. Dove sarà? Se è vero che hai letto tutte le pagine allora saprai di Ricciardelli falso banchiere, del falso ambasciatore Onu tutte cose annunciate pubblicamente. Saprai dell'elenco di promesse non mantenute.. La verità spesso è semplicemente sotto i nostri occhi ed è molto semplice, siamo noi complicati con le bende sugli occhi perché vogliamo vedere solo quello che risponde ai nostri desideri.
 

oraziodeleo

Nuovo forumer
Il Corriere Quotidiano cerca te!

https://i.imgur.com/vWG4xjO.jpg
Come tutti sapete è partita una nuova campagna BLOG, "All you need is Blog".
Stiamo cercando di sensibilizzare i CFP ad avere ognuno almeno 1 blog.
L'importanza del blog risiede nel fatto che con questo meraviglioso strumento riusciamo a passare nella fase sucessiva della buona comunicazione dando vita ad un passaparola più ampio, contrastare le false notizie e dare visibilità al progetto. So che anche tu vuoi queste cose, quindi cosa stai aspettando, apriti il blog!
Blog.cq24.it/attivazione/iscrizione
una volta attivati e PAGATO, DEVI STRAPAGARE ........registratevi su:
Elenco Bloggers Italia

Ma non finisce qui!!!
QSP, concessionario per la pubblicità sul Corriere Quotidiano, cerca agenti, commerciali, persone alle prime armi, che propongano gli spazi pubblicitari sul giornale.
Come sapete, il giornale vive di pubblicità, se non ci sono aziende che fanno pubblicità, il giornale non esiste, se il giornale non esiste, niente Blog.
Quindi se cerchi lavoro e vuoi fare un lavoro utile al progetto, divertente e dare una mano concreta a chi se ne occupa, entra a far parte dello staff, contatta la segreteria
Cerchiamo te!!!
 

Ellis

Forumer attivo
Sono riusciti a far vedere loro un burrone che in realtà non esiste

Purtroppo il burrone per molti -come pare anche per quid utente- esisteva ed esiste nella vita cosicché non è stato difficile immaginarlo.
Quello che invece è paradossale è che il burrone in cui vogliono far fare il salto è lo stesso progetto-stratagemma Clemm- Coemm promettendo una rete di protezione che non esiste.
 

Users who are viewing this thread

Alto