clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fonte: coemm.net

Il Comitato Scientifico

Si tratta di un Comitato filantropico autonomo rispetto al COEMM, formato da valenti esperti di ogni comparto sociale, economico e politico.

Ogni Comparto (dall’Agricoltura alle Nano tecnologie) ha un Responsabile Coordinatore di elevato valore.

Compito di tale Comitato è quello di sovraintendere ogni progetto promosso dal COEMM INTERNAZIONALE, avvalorandone la parte tecnico-scientifica, il proposito etico, sociale e politico.

Il Comitato Tecnico Scientifico è coordinato dall’Ing. Arnaldo Uccella.

Il Comitato Tecnico Scientifico agisce in forma autonoma rispetto a COEMM INT’L ed il Suo Consiglio Direttivo.
Opera, quando interpellato dal Consiglio Direttivo del COEMM, ai fini di specifica consulenza su ogni tematica.

Da agosto 2017 il Comitato Tecnico Scientifico si appresta alla fase 2
ovvero ad una completa e radicale evoluzione
verso una forma più strutturata e organizzata.
Le indicazioni per il processo evolutivo le potete saricare cliccando QUI

Per l’invio di un Progetto, di un’Idea, di un Prodotto o di qualsiasi altra scoperta o innovazione che possa migliorare la qualità della vita e creare un Mondo Migliore, potete inoltrare le vostre proposte a [email protected]

Tutte le vostre proposte saranno inoltrate alla commissione di riferimento e a partire dal mese di ottobre 2017 verrete contattati dai rispettivi Referenti di settore per un colloquio e la definizione dei criteri di collaborazione con il Progetto “Mondo Migliore”

Entro il 18 settembre verranno pubblicati i nuovi comparti confermati e riorganizzati con i relativi Referenti Internazionali e Nazionali.

VERIFICATE.....................

Aggiungo.......non sono neppure capaci di dare credito alla propria organizzazione strutturale che palesemente ancora non esiste.............che pena!!!............Il problema non è tanto legato all'euro mensile di presunta "libera donazione" ma alla pericolosità sociale del fenomeno che ha già minato rapporti familiari ed amicizie consolidate e che in prospettiva vorrebbe sovvertire l'ordine costituito (si pensi al referendum sulla non obbligatorietà dei vaccini di cui il coemm si fa promotore). Per fortuna non ho conosciuto il ventennio fascista, ma che comunque ho avuto modo di conoscere attraverso gli studi e che tanto Sarlo mi ricorda.................

Neanche in quanto i programmi sono cambiati.... nessun comitato e nessuna ASP... resta tutto come prima... e che non mi si venga a dire che non vogliono prendere e far perdere tempo....
Ma se i programmi sono cambiati per quale motivo far firmare e sottoscrivere quei moduli?Dovrebbero rappresentare un ulteriore step per giungere infine alla consegna della carta servizi,ma non esiste alcuna certezza in merito,anche in questo caso si tratta unicamente di fede..
Inoltre vorrei far notare che in nessun punto del regolamento si fa riferimento alla quantità di punti che verrebbero erogati in data futura.
Solo nel sito del noisigroup si citano 1500 punti,ma in casi simili fa fede il regolamento sottoscritto non il testo presente sul sito,suscettibile di future modifiche,
Cari aderenti avete ben chiaro cosa vi apprestate a firmare?

. Sta roba è da provare! Sono sicura che c' è posto anche x te in un Clemm. Se sei veramente interessato, vai e RI - FERISCI - CI:love:. E la questione del Trust del Popolounico, non è da sottovalutare con il COEMM. TRUST significa AFFIDAMENTO. CON FIDUCIA!!! È reale, esiste, l' Italia però non dispone ancora di una disciplina propria che regoli l' istituto, xtanto la legislazione è quella del Common Law, che è nata nel Medioevo x aiutare l' accentramento di potere del Re di Inghilterra. A differenza della Civile Law, che origina dall' Impero Romano, e nasce x ordinare la confusione dell' Impero Romano d'Oriente:reading:

Mai e poi mai avrei pensato di partecipare a cose poco chiare, per il resto di quello che citi , e come se tu stessi parlando in tedesco... non capisco di cosa parli

Senti... sembri uno caduto dalle nuvole rispetto al Coemm o comunque entrato semi a caso nel forum. Se manco sai dei 1500 tormentone sparso praticamente ogni due per tre nei post e nel.forum significa che non ne sai quasi nulla. Allora se ti interessa fai un minimo di fatica e leggiti qualcosa, perlomeno il sunto che trovi nella prime pagine iniziali (fatto apposta per far comprendere il senso del thread). Perché altrimenti è solo una bella pretesa, che qualcun altro fatichi per te!

La mia osservazioni, era solo una presa di coerenza,è proprio vero che noi italiani siamo dei creduloni, se una cosa non funziona , perché la gente continua ad aderire?
Gli fanno il lavaggio del cervello?
Peggio dei testimoni di Geova?
Magari sono pretenzioso nel voler attingere notizie invece di leggermi come suggerito 2000 è più commenti, ma se la cosa è una bufala, sono basito che se ne parli ancora!
Questa è la fonte del mio stupore!
O è vera, o non lo è!
Le chiacchiere sono solo una perdita di tempo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto