clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ti rendi conto che un tuo interessamento così specifico in merito alle mie fonti va oltre la semplice curiosità non ti pare?

Ripeto, e scusami ma io vado subito al sodo.
Se mi propongono un affare interessante lo accetto se non è interessante non lo faccio.
La mia curiosità era tutta li!
Cosa spinge a rimanere in un movimento ( anche se non lo so se lo sia) se poi non ci si crede?
Potete ragguagliami su cosa sia successo in questi mesi?
Ero rimasto dai post che avevo letto che erano in molte persone che a fronte di 1€ ne ottenevano 1300 o qualcosa del genere....
E ora non mi capacito sul fatto che se ci sono dei dubbi non riescono a parlarne all’interno .... ma cos’è sta roba?????

Se mi propongono un affare interessante lo accetto se non è interessante non lo faccio.
Cosa spinge a rimanere in un movimento ( anche se non lo so se lo sia) se poi non ci si crede?
Ero rimasto dai post che avevo letto che erano in molte persone che a fronte di 1€ ne ottenevano 1300 o qualcosa del genere....
E ora non mi capacito sul fatto che se ci sono dei dubbi non riescono a parlarne all’interno .... ma cos’è sta roba?????

Benvenuto @lancillotto23 ..............comincia da pagina 1 (uno) di questo thread e troverai ogni risposta alle tue domande.........se puoi, non avertene a male, non è facile raccogliere in sunto oltre 2.200 pagine.................... ;)

Fonte: coemm.net

Il Comitato Scientifico

Si tratta di un Comitato filantropico autonomo rispetto al COEMM, formato da valenti esperti di ogni comparto sociale, economico e politico.

Ogni Comparto (dall’Agricoltura alle Nano tecnologie) ha un Responsabile Coordinatore di elevato valore.

Compito di tale Comitato è quello di sovraintendere ogni progetto promosso dal COEMM INTERNAZIONALE, avvalorandone la parte tecnico-scientifica, il proposito etico, sociale e politico.

Il Comitato Tecnico Scientifico è coordinato dall’Ing. Arnaldo Uccella.

Il Comitato Tecnico Scientifico agisce in forma autonoma rispetto a COEMM INT’L ed il Suo Consiglio Direttivo.
Opera, quando interpellato dal Consiglio Direttivo del COEMM, ai fini di specifica consulenza su ogni tematica.

Da agosto 2017 il Comitato Tecnico Scientifico si appresta alla fase 2
ovvero ad una completa e radicale evoluzione
verso una forma più strutturata e organizzata.
Le indicazioni per il processo evolutivo le potete saricare cliccando QUI

Per l’invio di un Progetto, di un’Idea, di un Prodotto o di qualsiasi altra scoperta o innovazione che possa migliorare la qualità della vita e creare un Mondo Migliore, potete inoltrare le vostre proposte a [email protected]

Tutte le vostre proposte saranno inoltrate alla commissione di riferimento e a partire dal mese di ottobre 2017 verrete contattati dai rispettivi Referenti di settore per un colloquio e la definizione dei criteri di collaborazione con il Progetto “Mondo Migliore”

Entro il 18 settembre verranno pubblicati i nuovi comparti confermati e riorganizzati con i relativi Referenti Internazionali e Nazionali.

VERIFICATE.....................

R.p. Pesaro Stefano Tontini,
scusa una domanda: chi ha pagato il pranzo e l'albergo? avete speso tre giorni per parlare di teoria per un mondo migliore (spero per voi che abbia pagato il santone con i soldi dei clemmini). Solo teoria, ma in pratica quando date il quid di 1500 euro promesso dal vostro santone guru?
Una 3 giorni i cui contenuti si smontano da soli dopo 3 minuti MAH!

Buonasera a tutti/e,
mi sono iscritto poco fa dopo giorni di consultazione e apprezzamento come ospite.
Sono un RC (responsabile comunale) clemm, mai fanatico e sempre apertamente molto critico, adescato come tutti dal miraggio del quid (qualche cosa per indicare una qualità/quantità indefinita o indefinibile, strategicamente adottata dal messia...) ie dalle premesse etiche e sociali che sembravano essere la luce guida del movimento, se così si può chiamare.
In questi giorni, essendo volutamente ancora all'interno (e lo sanno, conoscono il mio pensiero, non sono subdolo), sto conducendo una personale battaglia per cercare di far ravvedere chiunque sia capace di uscire dallo stato di trance in cui il delinquente di Noale lo ha ridotto...per ora sembra una battaglia persa ma i primi segnali comincio a notarli. E comunque il coemm è e sarà capacissimo di autodistruggersi...ma al Sarlo e compagni di merende non dovrà essere possibile uscirne impunito e con le tasche piene.
Ora non sto a dilungarmi, la guerra è appena cominciata...
Se hai qualche stima in merito a possibili abbandoni oltre al tuo,potresti condividerla col forum?
Ovviamente senza nessun obbligo

Ultima modifica:
. Sta roba è da provare! Sono sicura che c' è posto anche x te in un Clemm. Se sei veramente interessato, vai e RI - FERISCI - CI:love:. E la questione del Trust del Popolounico, non è da sottovalutare con il COEMM. TRUST significa AFFIDAMENTO. CON FIDUCIA!!! È reale, esiste, l' Italia però non dispone ancora di una disciplina propria che regoli l' istituto, xtanto la legislazione è quella del Common Law, che è nata nel Medioevo x aiutare l' accentramento di potere del Re di Inghilterra. A differenza della Civile Law, che origina dall' Impero Romano, e nasce x ordinare la confusione dell' Impero Romano d'Oriente:reading:

Senti... sembri uno caduto dalle nuvole rispetto al Coemm o comunque entrato semi a caso nel forum. Se manco sai dei 1500 tormentone sparso praticamente ogni due per tre nei post e nel.forum significa che non ne sai quasi nulla. Allora se ti interessa fai un minimo di fatica e leggiti qualcosa, perlomeno il sunto che trovi nella prime pagine iniziali (fatto apposta per far comprendere il senso del thread). Perché altrimenti è solo una bella pretesa, che qualcun altro fatichi per te!

Users who are viewing this thread

Back
Alto