clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ieri sera mi sono documentato attingendo da varie fonti prendendo spunto anche dalle vostre risposte.
Però non capisco, li ritenete una setta perché hanno fatto delle promesse che poi non hanno mantenuto tipo i 1500 € , o perché credono ad altre cose Tipo incendio, manipolazioni ambientali, ecc?
Be non credo sia una scoperta che le condizioni ambientali vengono pilotate da almeno 20 anni ( fonte ufficiale un colonnello del comando forze operative terrestri) mio grandissimo amico!
Gli incendi poi sono sempre mano dell’uomo per garantirsi uno stipendio si crea il lavoro, vi credo abbastanza intelligenti per riconoscere che queste cose sono reali e non inventate, poi mi permetto da ateo quale sono di farvi osservare una altra cosa, andate tutti in chiesa e donate soldi”nella fede di Dio”cosa c’è di diverso , forse che la chiesa non promette 1500€ ma la salvezza divina???? E qui!!!!!!
Allora se parliamo di raggiri, non siamo molto lontani anzi mi sembra la stessa identica minestra , solo che cambiano gli attori e però perché si tratta della chiesa, non c’è sottomissione !
Io seguo la programmazione neuro linguistica e se qualcuno di voi la applica, andate in chiesa ed ascoltate una messa poi ne riparliamo !
Non sono qui a dire che questo individuo fa bene a fare quello che fa, ma non è né il primo ne l’unico e nemmeno il più POPOLARE.
Per questo sono ancora stupito che se ne parli.
L' uomo può vivere senza Dio ma non senza le religioni. Che sono state inventate per tenere l' umanità sottomessa e sotto controllo. A parte ciò, voglio vedere Sarlo ridare la vista ai ciechi e l' udito ai sordi, ma soprattutto vorrei che dichiarasse ufficialmente dove sono gli eurini/donazione e dove finiranno!!! Perché il suo passaparola, invece di serenità, ha causato tanto dolore nelle famiglie e nelle relazioni xsonali :transf:

Ieri sera mi sono documentato attingendo da varie fonti prendendo spunto anche dalle vostre risposte.
Però non capisco, li ritenete una setta perché hanno fatto delle promesse che poi non hanno mantenuto tipo i 1500 € , o perché credono ad altre cose Tipo incendio, manipolazioni ambientali, ecc?

Non sono qui a dire che questo individuo fa bene a fare quello che fa, ma non è né il primo ne l’unico e nemmeno il più POPOLARE.
Per questo sono ancora stupito che se ne parli.
In diversi post del forum sono presenti riflessioni da cui si evince il motivo per la quale alcuni di noi ritengono il coemm una setta.Nessuno ha mai scritto che quanto fatto da questo individuo o dal coemm sia nuovo o unico,ma questo non è un motivo per non parlarne o per non tentare una chiara disamina dei fatti.

Ultima modifica:
Non sono molto d’accordo, vai a dire ad una anziana signora che pregare non serve a niente perché il cattolicesimo è basato su una menzogna assoluta( Mauro Biglino la Bibbia parla di guerra e non di pace) o ai catecumeni che sono estremisti cattolici, poi ne riparliamo!
Sono tutte sette chi più chi meno importanti!
Condivido. Ma condivido anche l' impegno di chi non è indifferente e vuole portare la propria esperienza e le proprie opinioni sul Coemm.

No no, c’entrano eccome!
Questo è per farvi capire che se non si tengono gli occhi aperti , quella definita manipolazione mentale è infiltrata daxtutto a partire dalla scuola, alla chiesa alla tv allo stato e alla medicina.
Magari io sarò un po’ fuori dal coro lo ammetto , però ribadisco, mi sorprendo , perché non è una novità, e non sono affatto fuori argomento solo che si vuol vedere solo il granello di sabbia per non vedere il masso.
Poi per carità , magari dovrei aprirmi un post sul tema per non portarvi fuori argomento coemm, ma credetemi,non c’è nulla di nuovo!

Guarda....molto semplicemente questo è un forum dove si discute sulla concretezza (inesistente) e sulla serietà (inesistente) del "progetto coemm".
Nessuno ha in mente di disquisire di massimi sistemi e/o di altre bufale che girano per il mondo.

Qui si parla di Coemm - Clemm, portando pareri, dati, prove INCONFUTABILI sia a favore (impossibile...perché dati a favore non ne esistono) che contro (ne esistono una montagna..).

Semplicemente questo.

Ciao @lancillotto23, con la premessa che io posso risponderti per me stesso (e non per tutti coloro che scrivono qui dentro....), posso dirti che io li ritengo una vera e propria SETTA, perché si COMPORTANO E SONO ORGANIZZATI come una SETTA (cfr. manipolazione del pensiero individuale, omologazione, controllo ferreo sul pensiero e sul comportamento, credo assoluto nei confronti del "guru", disponibilità a mantenere economicamente il guru e la sua cerchia...etc etc.).
Viceversa il tema dei 1.500 euro MAI DATI non c'entra nulla con la definizione di setta.
C'entra invece con la definizione di BUGIARDO, FALSO e DISONESTO.
Ed io che abito in un paesino molto vicino al comune dove abita Sarlo, posso dirti che qui in zona è MOOOOOLTO NOTO......!!!!!

E sinceramente mi sembra che tu stia facendo confronti che non c'entrano molto.
concordo!
Nome e cognome di tale Colonnello per favore, altrimenti è classificato sotto la cartella "bufale" qui, se si parla di scienza, siamo abituati a ragionare su argomenti provati, appunto, scientificamente.

Grazie.
condordo!
Lancill8.............. i 1500 euro sono stati promessi dal santone non pretesi dai clemmini.
La chiesa al massimo ti offre il paradiso e non pretende mensilmente un euro come donazione libera e 10 euro per partecipare alle messe domenicali.
Poi come mai non ti chiedi perché la donazione libera per partecipare alle convention di 10 euro è pseudo obbligatoria (strano).

Come mai non esiste la trasparenza ed un bilancio annuale certificato dei soldi ricevuti e soldi spesi della organizzazione del Santone (strano).
L'etica tanto decantata è per tutti gli altri non per lui (strano).

Basta vedere il primo video di striscia la notizia con dopo il siparietto del santone che prima ha rifiutato l'accesso di Morello alla convention, poi cambiando idea l'ha richiamato però al pubblico aveva richiesto e preteso che facessero molto baccano, per non fare sentire l'intervista. A me è bastato questo, per capire la malafede del personaggio.

Questa è l'ultima volta che replico alle tue esternazioni, perché avendo tutte le informazioni, una persona intelligente avrebbe già capito, a me no che sia coinvolto direttamente dal business e spartirsi gli euro versati dai Clemmini.
Bon Courage per il tuo futuro.
concordo!
In diversi post del forum sono presenti riflessioni da cui si evince il motivo per la quale alcuni di noi ritengono il coemm una setta.Nessuno ha mai scritto che quanto fatto da questo individuo o dal coemm sia nuovo o unico,ma questo non è un motivo per non parlarne o per tentare una chiara disamina dei fatti.
riconcordo!
Guarda....molto semplicemente questo è un forum dove si discute sulla concretezza (inesistente) e sulla serietà (inesistente) del "progetto coemm".
Nessuno ha in mente di disquisire di massimi sistemi e/o di altre bufale che girano per il mondo.

Qui si parla di Coemm - Clemm, portando pareri, dati, prove INCONFUTABILI sia a favore (impossibile...perché dati a favore non ne esistono) che contro (ne esistono una montagna..).

Semplicemente questo.
ariconcordo!

DA FONTI INTERNE.... :rolleyes: evviva la riservatezza :)

Una Capitana ci chiede una serie di chiarimenti su alcune domande legate al Regolamento 2.0!
Rispondiamo come segue...
Domanda
Secondo indicazioni dei Referenti, la raccomandata con le certificazioni, richiesta da COEMM, va inviata completa con tutte e 11 le certificazioni e privacy.
Ma....

D. 1- per i clemm nati da poco: hanno tempo per completare e nel frattempo mandano quello che hanno?
Risposta 1. Si! Si invia subito il numero di certificazioni che oggi è esistente. Il resto delle certificazioni si invieranno successivamente, ad ogni ulteriore entrata dei vari P.O. che mancano a formare il CLEMM di 11.
Nel caso le Persone siano allineate alle 4 regole, Nessuno deve avere alcun timore.

D. 2- clemm che hanno avuto P.O. che si sono ritirati devono attendere un tempo X al fine di completare e mandare i documenti tutti assieme?
Risposta 2. No. Come detto nella risposta precedente, il Capitano deve inviare le certificazioni dei PO che ci sono, il prima possibile. Ad indirizzo che Referenti Regionali e Provinciali dovrebbero sapere già bene!

SUBITO! HANNO FRETTA EH... CHISSA' COME MAI?? :rolleyes:

D. 3 Il tuo post parla chiaro: i CLEMM con meno di 10 P.O. avranno, al momento della partenza, la Carta Servizi ugualmente?... È corretto?
Risposta 3. È corretto. Naturalmente il patrocinio COEMM va assegnato solo a chi si comporta secondo il rispetto delle 4 regole indicate nel Progetto COEMM.

VERAMENTE LA DOMANDA ERA SULLA CARTA SERVIZI... E LA RISPOSTA E' SUL PATROCINIO... CHE CI AZZECCA???

Nota Bene
Essendo il Progetto COEMM un progetto Etico e Solidale, nessuno che si comporti secondo le 4 regole deve aver timori di alcun genere. Seguire il Progetto è di libero arbitrio. Ma, se lo si segue, si capisca che non è una cosa semplice quella di contribuire a cambiare il Mondo. Ma oggi è possibile!
Inoltre, come spiegato nelle ultime conferenze (ben visibili sul il sito COEMM), alcune precisazioni sono state necessarie a seguito di precisi fatti che non è ancora il momento di pubblicare; ben mirati a far crollare il Progetto (da parte di alcuni furbastri); fatti che, a tempo debito, saranno resi ben visibili a tutti. E tutti capiranno!
Per ora serve fidarsi
e soffermarsi a riflettere su due principali assunti:
A) ci sono alternative migliori rispetto quello che abbiamo indicato?
ci sono rischi? Noi, per gli aderenti ai CLEMM, sappiamo che non esistono rischi. Ma solo benefici.
Un caro saluto a tutti
Maurizio Sarlo

Colonnelli, PNL, Biglino......tutti argomenti in uso nel coemm complottista. Consiglio a lancillotto la lettura del forum intero ma di andare a fare domande nel coemm, sempre che lui non sia quello che li da le risposte e allora disquisisca senza finzioni. Non vediamo l'ora ma l'argomento lo si sceglie insieme

Colonnelli, PNL, Biglino......tutti argomenti in uso nel coemm complottista. Consiglio a lancillotto la lettura del forum intero ma di andare a fare domande nel coemm, sempre che lui non sia quello che li da le risposte e allora disquisisca senza finzioni. Non vediamo l'ora ma l'argomento lo si sceglie insieme

Non fa una piega.

Users who are viewing this thread

Back
Alto