clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Senti , comprenderài che non posso fare nome e cognome di un graduato della NATO per giunta che da più di 20 mi racconta ( in via confidenziale per amicizia è perché sa che mi interesso di questi argomenti) di questo argomento, non tirare in campo le bufale per favore, parliamo di cose serie!
E se non ci credi per carità puoi anche farlo, ma scendi dalla nuvoletta perché mi viene da pensare che tu vivi in paradiso!!

No guarda io non comprendo nulla quando qualcuno mi parla del cuggino del fratello che conosce un tale che è cuggino del cognato.

Nome e cognome e prove documentali di questo colonnello.

Altrimenti è fuffa.

Se non sei in grado di provare quanto dici, sei solo portatore di bufale.

E con questo ti saluto perché tempo da perdere sulle bufale complottiste non ne ho.

Cordialmente

Senti , comprenderài che non posso fare nome e cognome di un graduato della NATO per giunta che da più di 20 mi racconta ( in via confidenziale per amicizia è perché sa che mi interesso di questi argomenti) di questo argomento, non tirare in campo le bufale per favore, parliamo di cose serie!
E se non ci credi per carità puoi anche farlo, ma scendi dalla nuvoletta perché mi viene da pensare che tu vivi in paradiso!!
se nn puoi fornire generalita'...sei pregato di nn dare nessuna notizia......qua solo cose certe e inconfutabili...di cazzari ce ne basta uno

@lancillotto23 non capisco tutti i tuoi commenti , non eri nel coemm , quindi ignori i meccanismi , non sei cattolico , quindi non vai in chiesa . Vieni qui a criticare il forum . Cioè spiegati dove vuoi parare. Sinceramente non capisco .

Trovo assurdo che si continua ad alimentare commenti su questa chiamiamola bufala.
Chi non ci crede non dovrebbe aver difficoltà ad uscire dal meccanico, e chi non ci crede, non dovrebbe nemmeno commentare!
È per questo che dopo everne letto qualche post mesi fa , trovo strano se ne parli ancora!

Trovo assurdo che si continua ad alimentare commenti su questa chiamiamola bufala.
Chi non ci crede non dovrebbe aver difficoltà ad uscire dal meccanico, e chi non ci crede, non dovrebbe nemmeno commentare!
È per questo che dopo everne letto qualche post mesi fa , trovo strano se ne parli ancora!
Forse non ti rendi conto dei danni che state subendo . No non solo discutiamo , informiamo sui pericoli che andate incontro.

D. 3 Il tuo post parla chiaro: i CLEMM con meno di 10 P.O. avranno, al momento della partenza, la Carta Servizi ugualmente?... È corretto?
Risposta 3. È corretto. Naturalmente il patrocinio COEMM va assegnato solo a chi si comporta secondo il rispetto delle 4 regole indicate nel Progetto COEMM.
Dal regolamento coemm:
"Per raggiungere il numero di 11 Persone, è dato un tempo massimo di 6 mesi per la costituzione della pienezza del numero a partire dalla data di costituzione del CLEMM-CFP. Pena eventuale esclusione dalla piattaforma informatica su unilaterale decisione del Consiglio Direttivo del COEMM"
Nel caso in cui trascorsi i 6 mesi il numero non venisse raggiunto con conseguente esclusione,la card precedentemente erogata verrebbe ritirata?

Ma basta non versare +, non fare foto/salotto, non presentarsi ai meeting, bla bla.....
che può succedere?

Mica verranno le Giacchette Nere Fasciste ad arrestarti?
I dati personali sono una merce preziosa,per quale motivo lasciarli nelle mani del coemm-sei srl quando esiste una legge che consente di richiederne la cancellazione?
Tale legge consente di far valere i propri diritti,ognuno decide liberamente se usufrirne o meno,personalmente non vedo per quale motivo il coemm debba conservare i dati personali di un ex aderente.

Tutti i moduli firmati costituiscono il "pacchetto voti" che il boss può spendersi con chi di dovere per acquisire crediti in questo o quel partito.Esattamente come fanno le sette americane con il candidato presidente ad ogni elezione, il quale si prodiga di promesse e doni ai capi delle varie confessioni ( che in molti casi vengono fondate solo per quel motivo e per avere contribuzioni faraoniche nella fattispecie ). La fretta di oggi è perchè ormai le liste si stanno cominciando a redigere, e quindi, vista la presenza massiccia di collegi uninominali figlia della nuova legge elettorale, si devono indicare i nominativi da eleggere in caso di vincita del collegio.
E' sempre stata una sua dichiarazione avere il sogno di sedere su uno scranno a Roma. Poi ci verrà a dire che l'unico investitore che possa dare seguito al famoso quid è lo stato con una apposita legge, e che si dovrà aspettare quella. Chiaramente non succederà mai, e lui si giustificherà dicendo che ha fatto tutto il possibile, ma fino a che non avrà la maggioranza assoluta.......... intanto andrà avanti ad inventarsi altri tours a pagamento e donazioni varie, si metterà a disposizione di lobbies di costruttori di macchinari improbabili e macchine del tempo.... e cuoricini, arcobaleni. cagnolini baci baci.

Tutti i moduli firmati costituiscono il "pacchetto voti" che il boss può spendersi con chi di dovere per acquisire crediti in questo o quel partito.Esattamente come fanno le sette americane con il candidato presidente ad ogni elezione, il quale si prodiga di promesse e doni ai capi delle varie confessioni ( che in molti casi vengono fondate solo per quel motivo e per avere contribuzioni faraoniche nella fattispecie ). La fretta di oggi è perchè ormai le liste si stanno cominciando a redigere, e quindi, vista la presenza massiccia di collegi uninominali figlia della nuova legge elettorale, si devono indicare i nominativi da eleggere in caso di vincita del collegio.
E' sempre stata una sua dichiarazione avere il sogno di sedere su uno scranno a Roma. Poi ci verrà a dire che l'unico investitore che possa dare seguito al famoso quid è lo stato con una apposita legge, e che si dovrà aspettare quella. Chiaramente non succederà mai, e lui si giustificherà dicendo che ha fatto tutto il possibile, ma fino a che non avrà la maggioranza assoluta.......... intanto andrà avanti ad inventarsi altri tours a pagamento e donazioni varie, si metterà a disposizione di lobbies di costruttori di macchinari improbabili e macchine del tempo.... e cuoricini, arcobaleni. cagnolini baci baci.
Furbizia da poco perché la conta si fa con i voti reali. E il voto è segreto

Users who are viewing this thread

Back
Alto