clemm coemm (16 lettori)

lancillotto23

Nuovo forumer
Lancillotto 23 ha ragione infatti un capitano mi ha assicurato il mese scorso che entro il 31 ottobre avrebbe avuto il quod (che poi non riesco a capire a carico di chi siano le spese di immatricolazione) e infatti da domani bisogna chiudere il forum in quanto con nostra vergogna bisognerà riconoscere che avevano ragione, hanno aspettato due anni ma ne è valsa la pena.sono rammaricato e anche un po rattristato dal fatto che avrebbe fatto comodo anche a mè il quod ! Confido nella bonta' di sarlo sperando che ci accolga e capisca il nostro errore ispirato da animi cattivi come KOK, e gli altri demoni che albergano in questo forum corrompendo anime pure...come ME!

questa proprio non lo capita!
 

willyVM

Forumer storico
...si concordo....sarebbe utile...anche perchè mandare una mail senza una pec non avrai mai conferme oltre che potrebbero dirti che lascia il tempo che trova...legalmente parlando....una raccomandata mandata ad una sede diroccata è gia tornata indietro per quanto mi sia concesso sapere....quindi se io mi dovessi tutelare farei appunto un esposto....ho comunque una carta in mano che un domani mi mette al riparo da qual si voglia problema....ma non solo parlando di coemm ma in generale
Io ho conoscenze totalmente diverse, ovvero con tanto di risposta.
Se lo ritieni puoi scaricare l'allegato quì sotto personalizandolo nelle parti in rosso e nell'intestazione. . .
 

enzima

Forumer attivo
Tranquilli da domani caricherà la scheda con i .1.500 euro e tutto sarà finito!

Seee... se davvero fosse in grado di farlo ( a discapito di tutte le leggi antiriciclaggio che regolano quelle emissioni ) avrebbe tutti i corpi di polizia, finanza, agenzia entrate, pompieri guardie forestali e perfino la buoncostume attaccati come gatti ai maroni. Altro che deputato o senatore della Repubblica, bacini e cuoricini vari.
 

Lerus

Forumer storico
Be posso solo discutere dei singoli utenti che scrivono qui.
Io l’associazione non la conosco e nemmeno il suo guru, vuoi che commento cose che non conosco!
Dubito che tu conosca ogni singolo utente del forum,per coerenza se non parli dell'uno non dovresti parlare neanche dell'altro.
Inoltre mi piacerebbe capire,se gentilmente vorrai spiegarmelo qual'è il tuo apporta al forum?Se stessi tentando di applicare qui tecniche di pnl,con l'eventuale scopo di raggiundere una qualche finalità particolare,sappi che i risultati di quella che il mondo scientifico definisce una pseudoscienza,non sono sempre scontati..Un buon comunicatore è tale fino a quando ha un pubblico disposto ad ascoltarlo
 

lancillotto23

Nuovo forumer
scusami se mi permetto...assomigli al santone se fai cosi....e rischi di essere poco credibile....anche lui ha potenti finanziatori...ma non è dato sapere chi sono....anche lui è stato 31 anni forgiato dai migliori saperi ma non ti dice da chi...quindi inutile citare fonti se non dimostrabili!!...o si portano argomenti concreti o se no le chiacchiere andiamo anche al bar a farle....io credo che era questo che ti volevano dire....se poi porti argomenti fondati e dati certi su cui fare una discussione seria chi ti darebbe contro?? nessuno penso...qui tutti hanno un fine comune che credo si altro che dare contro a te o criticare una persona...molti sono entrati portando un opinione o campana diversa dal pensiero comune...non mi pare siano stati bannati o derisi solo per questo....ma portare fatti è essenziale per avere un dibattito...altrimenti restano chiacchiere...tutto li....

Comprendo quanto dici,io non mi elogio certo di essere come questo personaggio plagiatore di sprovveduti.
Le cose da me citate sulla meteorologia , sono alquanto delicate e ribadisco mai mi sognerei di mettere a repentaglio la reputazione di una persona seria quale è ,solo perché qui non è creduta , francamente non mi importa!
Consideratele pure chiacchiere da bar! Io la verità la so.
Dimmi però perché fa così fastidio che non commento questo plagiatore , ma gli sprovveduti , che per voi portano prove certe( se intendete il bollettino mi sembra un po poco) se altre cose non commento perché non le so !
E di questo ne sono coerente.
 

lancillotto23

Nuovo forumer
Dubito che tu conosca ogni singolo utente del forum,per coerenza se non parli dell'uno non dovresti parlare neanche dell'altro.
Inoltre mi piacerebbe capire,se gentilmente vorrai spiegarmelo qual'è il tuo apporta al forum?Se stessi tentando di applicare qui tecniche di pnl,con l'eventuale scopo di raggiundere una qualche finalità particolare,sappi che i risultati di quella che il mondo scientifico definisce una pseudoscienza,non sono sempre scontati..Un buon comunicatore è tale fino a quando ha un pubblico disposto ad ascoltarlo

Rispondo degli utenti che leggo i post.
Chi vorrei manipolare io?
Guarda che ti sbagli con il tuo guru!
Io la pnl non la applico alle persone, la uso su di me per tutelarmi!
Il mio approccio qui era di stupore, condizionato dal fatto che supponevo questa associazione deceduta .
Non mi reputo nemmeno un buon comunicatore , non è il mio lavoro, faccio tutt’altro!
 

Users who are viewing this thread

Alto