clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La tua invece è inesistente!!!!!!
Allora devo dedurre che alla fine chi commenta qui siete tutti ex iscritti a questo movimento associazione o cosa????
Si , per forza!!!!!
Ma perché invece di scrivere qui e di prestarvi consolare poveri disperati , che non sono capaci di staccarsi da questo nefasto sistema , non andate dove fanno le riunioni e gli tirate le uova???????
Magari sarebbe più efficace!
Ma non a
No non è così!
Dissi fin da subito che è assurdo che esistano persone poco coerenti da iscriversi ad una associazione per poi venire qui a criticarla , ma solo perché dico questo devo essere uno di loro, che tra l’altro considerate monocefali!
E questa la libertà?
Monocefali? Cioè con una testa? Beh, io sono monocefala. Non so cosa intendi tu

Lancillotto 23 ha ragione infatti un capitano mi ha assicurato il mese scorso che entro il 31 ottobre avrebbe avuto il quod (che poi non riesco a capire a carico di chi siano le spese di immatricolazione) e infatti da domani bisogna chiudere il forum in quanto con nostra vergogna bisognerà riconoscere che avevano ragione, hanno aspettato due anni ma ne è valsa la pena.sono rammaricato e anche un po rattristato dal fatto che avrebbe fatto comodo anche a mè il quod ! Confido nella bonta' di sarlo sperando che ci accolga e capisca il nostro errore ispirato da animi cattivi come KOK, e gli altri demoni che albergano in questo forum corrompendo anime pure...come ME!

ANCORA!
Ma qui additate solo chi dice la verità?
Non mi sembra un forum libero, ma un forum dittatoriale!
Si entra solo per criticare e giudicare condizionati l’un l’altro?
Scusate, non mi sono fatto anni di pnl per farmi ancora manipolare ! Comunque pensa quello che vuoi, credo di poter esprimere quello che penso come tutti!
Fattene una ragione !!!
scusami se mi permetto...assomigli al santone se fai cosi....e rischi di essere poco credibile....anche lui ha potenti finanziatori...ma non è dato sapere chi sono....anche lui è stato 31 anni forgiato dai migliori saperi ma non ti dice da chi...quindi inutile citare fonti se non dimostrabili!!...o si portano argomenti concreti o se no le chiacchiere andiamo anche al bar a farle....io credo che era questo che ti volevano dire....se poi porti argomenti fondati e dati certi su cui fare una discussione seria chi ti darebbe contro?? nessuno penso...qui tutti hanno un fine comune che credo si altro che dare contro a te o criticare una persona...molti sono entrati portando un opinione o campana diversa dal pensiero comune...non mi pare siano stati bannati o derisi solo per questo....ma portare fatti è essenziale per avere un dibattito...altrimenti restano chiacchiere...tutto li....

La tua invece è inesistente!!!!!!
Allora devo dedurre che alla fine chi commenta qui siete tutti ex iscritti a questo movimento associazione o cosa????
Si , per forza!!!!!
Ma perché invece di scrivere qui e di prestarvi consolare poveri disperati , che non sono capaci di staccarsi da questo nefasto sistema , non andate dove fanno le riunioni e gli tirate le uova???????
Magari sarebbe più efficace!
Forse sarebbe più efficace fare un esposto ai carabinieri, x diffida all' uso dei propri dati xsonali, oltre alle Raccomandate varie da inviare, specificando che si ha timore che ci sia qualcosa di poco chiaro nel Progetto Coemm. Non so, tanto x dire. I dubbi sono reali. Parrebbe

In molti dei tuoi post focalizzi l'attenzione sui singoli utenti,mi piacerebbe capire qual'è il tuo apporto all'argomento che qui dibattiamo?

Be posso solo discutere dei singoli utenti che scrivono qui.
Io l’associazione non la conosco e nemmeno il suo guru, vuoi che commento cose che non conosco!
Magari per compiacimento?
No sono coerente!

Forse sarebbe più efficace fare un esposto ai carabinieri, x diffida all' uso dei propri dati xsonali, oltre alle Raccomandate varie da inviare, specificando che si ha timore che ci sia qualcosa di poco chiaro nel Progetto Coemm. Non so, tanto x dire. I dubbi sono reali. Parrebbe
...si concordo....sarebbe utile...anche perchè mandare una mail senza una pec non avrai mai conferme oltre che potrebbero dirti che lascia il tempo che trova...legalmente parlando....una raccomandata mandata ad una sede diroccata è gia tornata indietro per quanto mi sia concesso sapere....quindi se io mi dovessi tutelare farei appunto un esposto....ho comunque una carta in mano che un domani mi mette al riparo da qual si voglia problema....ma non solo parlando di coemm ma in generale

Lancillotto 23 ha ragione infatti un capitano mi ha assicurato il mese scorso che entro il 31 ottobre avrebbe avuto il quod (che poi non riesco a capire a carico di chi siano le spese di immatricolazione) e infatti da domani bisogna chiudere il forum in quanto con nostra vergogna bisognerà riconoscere che avevano ragione, hanno aspettato due anni ma ne è valsa la pena.sono rammaricato e anche un po rattristato dal fatto che avrebbe fatto comodo anche a mè il quod ! Confido nella bonta' di sarlo sperando che ci accolga e capisca il nostro errore ispirato da animi cattivi come KOK, e gli altri demoni che albergano in questo forum corrompendo anime pure...come ME!

MNEMOSINE, per vie segrete ho saputo che i quod sono in arrivo.
Ci saranno tre scaglioni e la consegna averrà da parte di Babbo Natale , San Nicolò, La Befana.
Ecco i modelli dei Quod:

8421134181915.jpg

La pala posta sul bagagliaio serve per rimuovere le cataste di europunti .

Per via della BUONA COMUNICAZIONE la notizia non può essere diffusa.

Ultima modifica:
...si concordo....sarebbe utile...anche perchè mandare una mail senza una pec non avrai mai conferme oltre che potrebbero dirti che lascia il tempo che trova...legalmente parlando....una raccomandata mandata ad una sede diroccata è gia tornata indietro per quanto mi sia concesso sapere....quindi se io mi dovessi tutelare farei appunto un esposto....ho comunque una carta in mano che un domani mi mette al riparo da qual si voglia problema....ma non solo parlando di coemm ma in generale
Proprio così. È un tutela ulteriore, diciamo "certificata e autenticata" dallo stato

Users who are viewing this thread

Back
Alto