Qualcosa si muove??
Carlo Meloni Admin Grp:
Care Amiche e Cari Amici,
è da qualche giorno che penso a cosa potervi scrivere per annunciarVi la mia uscita dal progetto Coemm, ma lascerò parlare il cuore, perchè la mente come si sa...mente.
Questa decisione è dovuta ai miei prossimi impegni personali e per i quali ho deciso di dedicare tutto me stesso, così come ho fatto in questi due anni col Progetto Coemm.
Perciò non me ne vogliate perchè io comunque vi voglio bene, e me ne sono accorto ancor di più adesso mentre vi sto scrivendo questo post.
Esco in punta di piedi così come iniziai ad Ottobre 2015, senza clamori e consapevole che comunque questo Progetto ha fatto di me una persona più matura e mi ha dato la possibilità di conoscere persone splendide.
Quindi dico grazie di cuore a Coemm.
Ho deciso però di intraprendere un'altra strada e quindi preferisco non occuparmi più di Coemm sapendo comunque di lasciarvi con persone eccellenti.
Vi pregherei quindi di non chiedere più a me ne per quanto riguarda facebook ne per telegram perchè non avrò più la possibilità di operarVi.
Sto cercando dentro me una frase che esprima la gratitudine che ho verso tutti voi per i bei momenti trascorsi insieme, ma posso solo ringraziarvi per aver fatto parte della mia esistenza ed aver condiviso con me momenti stupendi.
Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni.
Mi avete dato molto, credetemi!
Un forte abbraccio a tutti voi e Arrivederci

Carlo Meloni