clemm coemm (4 lettori)

Lerus

Forumer storico
Ecco la risposta remissiva e “impaurita” data al RP della chat in questione..... non ho parole!

Grazie concordo in pieno e appogio il progetto anch'io e mia moglie oramai da due anni.
Scusa era solo uno sfogo io lavoro 364 gg. L'anno più di 200 ore al mese per mille euro con moglie a carico e tre figli sono innamorato della mia famiglia e questo progetto è una luce per il nostro cammino.
Perdonami per lo sfogo spero tu capisca il mio malumore e credimi parlo anche per molti altri presoi nella mia stessa situazione se non peggio e farsi deridere fa male!!!!
Avanti tutta per un mondo migliore NOI SI

Mi dispisce per queste persone,l'ho già detto,ma se avessero un briciolo di amor proprio,non dovrebbero farsi calpestare in questo modo.Non dovete mai permettere a nessuno di calpestare la vostà dignità,il quid o qualsiasi altra promessa non vale tali umiliazioni.
 
Ultima modifica:

corto_maltese

Nuovo forumer
Francamente mi dispiace anche a me Lerus. Noi fuoriusciti dal clemm ci troviamo quando si può per fare delle belle magnate con cinghiale con olive, pappardelle alla lepre, bigoli all’anatra, bistecca alla fiorentina, spezzatino di Musso, folpo alla veneziana, baccalà alla vicentina, frittura di paranza. Fra di noi abbiamo un discreto feeling
 

pioneer68

Arconte
Ecco la risposta remissiva e “impaurita” data al RP della chat in questione..... non ho parole!

Grazie concordo in pieno e appogio il progetto anch'io e mia moglie oramai da due anni.
Scusa era solo uno sfogo io lavoro 364 gg. L'anno più di 200 ore al mese per mille euro con moglie a carico e tre figli sono innamorato della mia famiglia e questo progetto è una luce per il nostro cammino.
Perdonami per lo sfogo spero tu capisca il mio malumore e credimi parlo anche per molti altri presoi nella mia stessa situazione se non peggio e farsi deridere fa male!!!!
Avanti tutta per un mondo migliore NOI SI

Dopo opportuna bastonata, addio dignità e rispetto per se stessi.

Miserabili
 

corto_maltese

Nuovo forumer
F5D2AEE3-8767-4250-8DF4-F802EC302866.jpeg


945289E5-3A2D-4681-959A-389FBF4B0F0C.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto